Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se avete finito uncharted 1 c è un premio nel 2 andate nel negozio e premete quadrato e vi darà 100000 soldi,comunque più va avanti la storia e più diventa divertente il gioco,anche l'uno era così, partiva piano piano ma poi una volta partito era un tripudio di azione e divertimento
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Finito.
      Solo due appunti.
      1) Ma Elena ha cambiato voce? >_<
      2)Non mi assumo responsabilit&#224; se lo aprite.
      Spoiler:
      Ma devono sempre mettere mostri strani nel gioco?

Oltre a questo, gran gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        Finito.
        Solo due appunti.
        1) Ma Elena ha cambiato voce? >_<
        2)Non mi assumo responsabilità se lo aprite.
        Spoiler:
        Ma devono sempre mettere mostri strani nel gioco?

Oltre a questo, gran gioco.
        a me pare che elena ha 2 voci, una che è quella dell'uno che c è nei filmati e l'altra c è quando parla non nei filmati e fa schifo
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Stasera lo prendo....
          Riscaldatevi per stasera,facciamo una super partita online
          greatfede

Comment

• Me lo sentivo che c'erano, teale! Anche se non sono molto contento!
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Prima, c'è un' entrata a destra...

Comunque, dato il trambusto di post, riconfermo l' acquisto per sabato
              Ma prima dell'entrata nell'acquedotto, dove c'è il pirata con la mitraglia????

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Stasera lo prendo....
                Riscaldatevi per stasera,facciamo una super partita online
                Ma fatti ben un po' di sano single player
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  quoto
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    quoto
                    Ormai mi sono gasato con l'online
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Ormai mi sono gasato con l'online
                      fidati , il single è stupendo , sec me se solo provi il primo livello poi nn ti stacchi più
                      sigpic

Comment

• In italia usciva il 14 , quindi non è uscito prima ! Forse tu non hai provato l'online perchè altrimenti cambieresti idea!( dodici ore intense non sono molte!) p.s. hai mai provato anche altri online di sparatutto? 
                        si ho provato halo, cod, gears, kill zone, pacific rift, e qualcos'altro ma dico solo ke l'online nn rientra nella longevità per me, perchè un' arena e gente ke si spara può essere presa come una sfida a fare sempre meglio, ma nn aggiunge varietà al gioco, se nn poco di piu, mi sembra. c'è solo la possibilità di spararsi tra amici in piu in ambienti ke finisci per conoscere a memoria. preferirei solo ke curassero di piu la longevità dei giochi e mettessero il co-op locale ovunque! metti ke ti becchi problemi di connessione! T_T

occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• ragazzi, PRESO!!!!
                          con tanto di storia ridicola e assurda, degna delle migliori papere dei commessi del gamestop!
                          entro, chiedo il gioco(che non ho prenotato), la commessa annuisce, va in magazzino, esce fuori e indovinate con cosa? con l'edizione limitata! 70 euro, si, faccio anche la garanzia di un anno e va a 72, poi cosa incredibile, entra un tizio, lei lo guarda e velocemente dice "ecco il mio capo, ora che ci penso, le faccio un 10% di sconto" e io ci sono rimasto letteralmente da 72 euro a 65 euro!!!!! la cosa pi&#249; assurda &#232; che ho la special ed. senza averlo prenotato! ci godo
                          l'unica nota di dispiacere? non posso giocarci!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            ragazzi, PRESO!!!!
                            con tanto di storia ridicola e assurda, degna delle migliori papere dei commessi del gamestop!
                            entro, chiedo il gioco(che non ho prenotato), la commessa annuisce, va in magazzino, esce fuori e indovinate con cosa? con l'edizione limitata! 70 euro, si, faccio anche la garanzia di un anno e va a 72, poi cosa incredibile, entra un tizio, lei lo guarda e velocemente dice "ecco il mio capo, ora che ci penso, le faccio un 10% di sconto" e io ci sono rimasto letteralmente da 72 euro a 65 euro!!!!! la cosa più assurda è che ho la special ed. senza averlo prenotato! ci godo
                            beato te , ti ha fatto lo sconto senza averlo prenotato
                            sigpic

Comment

• con tuti i giochi che ho comprato la dentro, avrebbero dovuto regalarmelo....

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                ragazzi, PRESO!!!!
                                entro, chiedo il gioco(che non ho prenotato), la commessa annuisce, va in magazzino, esce fuori e indovinate con cosa? con l'edizione limitata! 70 euro, si, faccio anche la garanzia di un anno e va a 72, poi cosa incredibile, entra un tizio, lei lo guarda e velocemente dice "ecco il mio capo, ora che ci penso, le faccio un 10% di sconto" e io ci sono rimasto letteralmente da 72 euro a 65 euro!!!!! la cosa più assurda è che ho la special ed. senza averlo prenotato! ci godo
                                minchia che scontone ...se la commessa era carina potevi pure lasciarglielo a prezzo pieno così facevi il figo

Comment

Working...
                                X