Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

    Approposito, alla fine sei riuscito a connetterti all'online di U2?
    Si, dovrei avercela fatta...ma credo di non aver mai nemmeno provato.
    Sono passato direttamente ad Infamous...e poi Heavy Rain...e adesso ad ACII
    Troppa roba da giocare; oltre a quello che vedi in firma ci sono tutti dlc di Fallout3 (senza contare le millemila side quests), un paio di dlc di Borderlands...e 6/7 giochi per Wii
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • si in effetti il primo caricamento online è qualcosa di soporifero..

      ah, comunque l'ho finito da un po' e posso dire che è veramente un gran bel gioco...
      ...in single, il multiplayer non mi fa impazzire.

      Comment


      • @ Squall:
        se ti riferisci all'online ti "rassicuro": io ci sono stato ben più di tre minuti.Ti dico solo che in attesa della prima connessione io ho comodamente visto "Una pallottola spuntata 33 e 1/2" su sky...non scherzo[/COLOR][/FONT][/B][/QUOTE]

        Nono, io intendo proprio il primo, quello che ti porta alla schermata nuova partita, continua, carica partita e multyplayer. E si, il primo caricamento del multy è proprio terribile, stavo perdendo le speranze di giocarci prima di cena!

        Comment


        • Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
          @ Squall:
          se ti riferisci all'online ti "rassicuro": io ci sono stato ben più di tre minuti.Ti dico solo che in attesa della prima connessione io ho comodamente visto "Una pallottola spuntata 33 e 1/2" su sky...non scherzo[/COLOR][/FONT][/B]
          Nono, io intendo proprio il primo, quello che ti porta alla schermata nuova partita, continua, carica partita e multyplayer. E si, il primo caricamento del multy è proprio terribile, stavo perdendo le speranze di giocarci prima di cena![/QUOTE]

          Allora c'è qualcosa che non va. Prova semplicemente a pulire il disco.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Nono, io intendo proprio il primo, quello che ti porta alla schermata nuova partita, continua, carica partita e multyplayer. E si, il primo caricamento del multy è proprio terribile, stavo perdendo le speranze di giocarci prima di cena!
            Allora c'è qualcosa che non va. Prova semplicemente a pulire il disco.
            Vedi anche nel menù salvataggi della xmb quello che si riferisce ad Uncharted 2; controlla con "informazioni" che non ti dia "file corrotto" o roba del genere.
            Edit: perchè non si capisce più "chi quota chi"?
            Last edited by Domenico_M; 29 October 2010, 16:59.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Vedi anche nel menù salvataggi della xmb quello che si riferisce ad Uncharted 2; controlla con "informazioni" che non ti dia "file corrotto" o roba del genere.
              Edit: perchè non si capisce più "chi quota chi"?
              No no, salvataggi e dati di gioco sono a posto, ho provato a aspettare un po' ma 10 minuti che non partiva sono piu che sufficienti. Proverò a seguire il consiglio di loaldnt, anche perchè non so proprio che fare.

              Comment


              • Ragazzi, c'è qualcuno disposto a tornarci per qualche partita online con il caro e vecchio Soul?

                Comment


                • Presente

                  Comment


                  • Soul, se vuoi domani pomeriggio dopo pranzo ci sono.

                    Comment


                    • Eccomi !
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                      Comment


                      • e andatevi a vedere il trailer del 3, bestie
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          e andatevi a vedere il trailer del 3, bestie
                          Ma dopo comincio a strapparmi i capelli fino a novembre. D:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            e andatevi a vedere il trailer del 3, bestie
                            Infatti propongo un lungo allenamento intensivo su U2 per poi spaccare per bene su U3

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                              Infatti propongo un lungo allenamento intensivo su U2 per poi spaccare per bene su U3
                              Ma noi spacchiamo a prescindere.

                              Del trailer del 3, l'immagine finale con Drake alle spalle e il deserto è mostruosa. E visto che non è un filmato in CG, direi che non si è mai visto nulla di simile su console.

                              Comment


                              • Sbaglio o e' lungo il doppi del primo?? Nn finisce mai o.O
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X