che branco di funboy ululanti mammina non vi ha insegnato le buone maniere? scherzo(la mamma non si tocca:sisi) però cavolo, non dovete imporre le vostre preferenze così, perchè se no sembrate dei funboy senza ciccia e senza pappa() poi continuate a fare paragoni e blablabla....sapete dire solo questo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioche branco di funboy ululanti mammina non vi ha insegnato le buone maniere? scherzo(la mamma non si tocca:sisi) però cavolo, non dovete imporre le vostre preferenze così, perchè se no sembrate dei funboy senza ciccia e senza pappa() poi continuate a fare paragoni e blablabla....sapete dire solo questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioche branco di funboy ululanti mammina non vi ha insegnato le buone maniere? scherzo(la mamma non si tocca:sisi) però cavolo, non dovete imporre le vostre preferenze così, perchè se no sembrate dei funboy senza ciccia e senza pappa() poi continuate a fare paragoni e blablabla....sapete dire solo questo?
Comment
-
Per SePhIrOtH93:
Ma cosa c'entrano gli inni con gli stadi.....io sto parlando di come sono fatti gli stadi e degli effetti luce che ci sono,a mio avviso sono meglio gli stadi di pes,gli inni non centrano,quelli sono dettagli,in pes fanno anche vedere i giocatori tirare la maglietta agli avversari e in fifa no,ma sono dettagli...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioe per di più la grafica essendo cosa visiva non è soggetta a interpretazione personale... pes 2010 ha un comparto grafico di tutto rispetto.... se dite il contrario non so che pensare...
Questi sono fatti oggettivi, poche store. Che poi una persona possa preferire PES a FIFA sono d'accordo. Io per primo preferisco più la grafica spartana di PES che non quella più aulica di FIFA, ma se devo valutare il gioco per quello che è lo faccio, punto.
Aggiungo anche una cosa. Purtroppo, ed è un vero peccato, non abbiamo potuto realizzare video presi direttamente dal gioco completo, questo per accordi diretti con Konami che ha preteso certe garanzie alfine di poter pubblicare l'articolo in anticipo rispetto all'uscita del gioco. Dico purtroppo perchè dai filmati presi dal gioco ben si notano i problemi di cui parlo.Last edited by Mr bix; 15 October 2009, 20:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSai cosa è il clipping?FIFA non ce l'ha.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, quanto dici è corretto. Sai cosa è il clipping? E' un difetto generato dal motore grafico. FIFA non ce l'ha, PES si. Vogliamo parlare della ricchezza poligonale dei giocatori? Parliamone pure perchè FIFA su alcuni giocatori stecca alla grandissima ma mediamente tende ad essere più attienente alla realtà. Vogliamo parlare di numero di animazioni? In PES esistono giocatori in grado di fare curve a 90° che neanche automan, in FIFA no. Hai mai visto nella realtà pantaloncini sventolare come se ci fosse un uragano e magliette assolutamente ferme ed attaccate al corpo del giocatore in qualunque circostanza. Questi sono fatti oggettivi, poche store. Che poi una persona possa preferire PES a FIFA sono d'accordo. Io per primo preferisco più la grafica spartana di PES che non quella più aulica di FIFA, ma se devo valutare il gioco per quello che è lo faccio, punto. Aggiungo anche una cosa. Purtroppo, ed è un vero peccato, non abbiamo potuto realizzare video presi direttamente dal gioco completo, questo per accordi diretti con Konami che ha preteso certe garanzie alfine di poter pubblicare l'articolo in anticipo rispetto all'uscita del gioco. Dico purtroppo perchè dai filmati presi dal gioco ben si notano i problemi di cui parlo.
Comment
-
Qui nessuno intende dire su a fifa,ma si intende dire che su alcune cose fifa e meglio di pes,su altre che pes è meglio di fifa,in più si sta facendo notare che non si può dare un voto inferiore a 8 alla grafica,perchè l'anno scorso gli avete dato 8 che non lo meritava affatto,ma era un 7,visto che molti volti dei giocatori,sembravano volti sfigurati o addirittura delle scimmie,ma quest'anno l'anno migliorata molto e dargli un voto inferiore all'8,sarebbe bocciare la grafica rispetto all'anno scorso,visto che uno che legge una recensione e vede che si è passati dall'8 dell'anno scorso (immeritato),a un voto inferiore,pensa che la grafica sia peggiorata e non migliorata,poi per il resto ognuno ha i suoi gusti riguardo gameplay ecc......
Comment
-
Ah ho appena guardato al sito che quest'anno gli ha dato 8,5 di grafica,che l'anno scorso gli ha dato 6 di grafica,quindi vuol dire,che loro come me hanno notato che la grafica era molto sotto tono l'anno scorso e che hanno dato un voto giusto,forse il 7 ci stava,invece hanno dato un 8,5 quest'anno per far vedere che la grafica è migliorata molto,quindi magari la prossima volta date un voto giusto alla grafica in modo che se davate 7 e quest'anno 7,5/8,almeno si vedeva il miglioramento tra la grafica dell'uno e dell'altro,che dare a uno un voto troppo alto,che poi nel seguito voler dare 7,5 perchè la grafica si migliorata ma....non ha senso....
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioPer SePhIrOtH93: Ma cosa c'entrano gli inni con gli stadi.....io sto parlando di come sono fatti gli stadi e degli effetti luce che ci sono,a mio avviso sono meglio gli stadi di pes,gli inni non centrano,quelli sono dettagli,in pes fanno anche vedere i giocatori tirare la maglietta agli avversari e in fifa no,ma sono dettagli...Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiomi dispiace ma se c'è una cosa che non fa cagare è proprio la grafica... e per di più la grafica essendo cosa visiva non è soggetta a interpretazione personale... pes 2010 ha un comparto grafico di tutto rispetto.... se dite il contrario non so che pensare...
se questo è un buon comparto tecnico e comunque neanche la grafica è un granchè il prato sembra quello di pes x ps2Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioRagazzini, sarebbe anche ora che capiste, che si possono avere opinioni diverse (nel caso specifico da quella di un giornalista serio e qualificato, che ha fatto un'analisi puntuale ed esaustiva di un prodotto che non è ancora in commercio) senza che per questo ci si possa permettere di offendere o mettere in dubbio la buona fede altrui. Questo ovviamente vale nel caso aveste intenzione di partecipare alla vita sociale di un forum...a casa vostra potete fare quello che volete. Criticare ed esprime le proprie opinioni sono una cosa...offendere e dequalificare qualcuno (ed annesso operato) sono ben altro Peace and Love Domenico
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioio non ho detto che graficamente è superiore a fifa... il confronto l'hai tirato fuori tu mr bix... io manco avevo accennato a fifa... puoi dire quello che vuoi ma non parli con un novellino come ce ne sono tanti registrati sappilo... io ho avuto ''il modo'' di visionare qualcosa su pes 2010 da fonti mie e fidatissime e non ti sto certo a dire come e perchè... ma l'unico modo per vedere il gioco prima che esca non è solo lavorare in una redazione... detto questo fifa è superiore di grafica, ma il comparto tecnico di pes 2010 non sfigura affatto confrontato... e questo è... i problemi tirati fuori da te purtroppo non sono così evidenti... in conclusione: pes 2010 è un titolo graficamente ottimo, non raggiunge l'apice ma visto poi su un fullhd lascia piacevolmente stupito se paragonato al 2009...
Comment
Comment