EL FUNDO pero ance gli altri scrivono abbreviati perche me lo ai detto solo a me?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza MessaggioEL FUNDO pero ance gli altri scrivono abbreviati perche me lo ai detto solo a me?
Comment
-
Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggiogrz per la risposta cmq io o fifa 10 e per realismo nn lo batte nessuno pes invece a le faccie uguali ai giocatori io ero un grandissimo fans di pes o il 2008 e il 2009 ma dopo questo sono passato a fifa e mi sa che o fatto bennissimo
Comment
-
si ma...relax eh...
sarebbe anche carino che qui si parlare di pes e si parlasse di fifa nel topic di fifa
nel mentre è tutta la mattina che gioco online
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ma...relax eh... sarebbe anche carino che qui si parlare di pes e si parlasse di fifa nel topic di fifa nel mentre è tutta la mattina che gioco online
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiochi può essere più fanboy di chi dice che le facce dei giocatori di pes 2010 sono tutte uguali???
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiospero nella prossima edizione,sopratutto perchè avra un nuovo motore grafico.
Comment
-
Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggioloreg85 io ho scritto che le faccie dei giocatori sono uguali ai giocatori reali leggi meglio la prossima volta ok
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioconcordo con mrbix su tutto,grafica in primis. detto questo sembra che la musica non sia cambiata manco quest'anno,con pes che per il terzo anno di fila subisce la concorrenza. spero nella prossima edizione,sopratutto perchè avra un nuovo motore grafico.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioavevo capito che avevano tutte le facce uguali tra loro... non avevi specificato proprio benissimo... cmq sorry...ora ho capito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, dicevano lo stesso anche per PES 2010. Anche questo, infatti, avrebbe dovuto avere il motore grafico nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioin realtà il motore lo hanno sviluppato, è che aspettano il momento giusto per mostrarlo
Comment
Comment