Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
A costo di ripetere ciò che ho già detto in precedenza, opterò per PES anche quest'anno giusto perchè sono un utente PC. Nonostante i suoi evidenti difetti resta comunque godibilissimo, quindi non da buttare. Inoltre per una pura questione di principio resto ostile nei confronti di un marchio (EA) che "schifa" chi non possiede una console next-gen, quindi a PES darò un mezzo punticino in più a prescindere. A conti fatti quello di EA è un atteggiamento che non mi spiego... Hanno la fortuna di poter lavorare su un hardware potenzialmente molto più potente, e continuano a sfornare un prodotto a dir poco scadente se paragonato alla versione PS3 e xBox. Lo stesso PES sembra il titolo definitivo a confronto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE scusami se è pocoOriginariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE scusami se è pocoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
In conclusione quest'anno FIFA ha fatto l'ennesimo salto di qualità PES no. PES è la solita minestra riscaladata, può piacere oppure no. Personalmente la cosa che apprezzo meno di pes è l'assoluta staticità da parte del team di sviluppo, capace per il momento di sfornare titoli fotocopia sempre meno godibili.
Comment
-
Scusate,ma io un pò di giorni fà,ho visto su youtube,un video della partita manchester vs real madrid di pes e dal video che finisce 2 a 0 per lo united,che il portiere dello united fa di quelle parate,quindi mi sembra strano,si poi ho visto altri video e su alcuni tiri potrebbero fare di più,ma rispetto all'anno scorso sembrano migliorati......ah i portieri di fifa parano molto,ma non sono reali,invece su pes si vede che i portieri sono più umani.....La verità è che ormai siete abituati a i portieri di fifa che parano e passando a pes notate troppo la differenza......scusate mi potreste dire quanto gli date di grafica quest'anno...?Grazie...
Comment
-
Permettimi innanzitutto di dissentire per ciò che concerne i portieri. No, non sono abituato ai portieri di FIFA, tanto più che fino a quest'anno ho sempre giocato in maniera pressochè esclusiva proprio a PES. Se poi vogliamo fare la solita diatriba FIFAri Vs PESsari amen, che posso dirti?
I portieri in PES hanno deficit, punto. A distanza ravvicinata parano l'impossibile, a distanza non trattengono una palla che una. Vuoi sapere come ho vinto contro il Real Madrid 5 - 0 a livello campione usando la Sampdoria? Tirando dalla trequarti di campo con Pazzini ed andando a raccogliere "il bagher" del portiere con Cassano. Ti pare possibile?
Per quanto concerne la grafica ci attestiamo su livelli discreti ma nulla più. I modelli poligonali dei giocatori sono sicuramente migliori ma ancora indietro anche rispetto a quelli di FIFA. Le animazioni sono ancora da rivedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDirei di si. Certamente Konami ha fatto un passo in avanti. Il problema è che Electronic Arts ne ha fatti molti di più in minor tempoLast edited by SuPeRbIkE; 15 October 2009, 17:11.
Comment
-
Fondamentalmente perchè la valutazione tiene conto anche di un fatto non da poco: avendo un altro anno di tempo Konami avrebbe potuto e dovuto fare molto di più. Gli altri sono andati avanti, Konami invece si è limitata a fare il compitino. In più non è detto che il voto debba essere sempre lo stesso nel tempo per un comparto grafico che rimane inalterato (o quasi) per cinque / dieci anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiono, assolutamente. La grafica si attesta su un voto inferiore all'otto.
Comment
Comment