Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    E scusami se è poco
    Ma infatti hanno fatto una cassata abnorme

Comment

A costo di ripetere ciò che ho già detto in precedenza, opterò per PES anche quest'anno giusto perchè sono un utente PC. Nonostante i suoi evidenti difetti resta comunque godibilissimo, quindi non da buttare. Inoltre per una pura questione di principio resto ostile nei confronti di un marchio (EA) che "schifa" chi non possiede una console next-gen, quindi a PES darò un mezzo punticino in più a prescindere. A conti fatti quello di EA è un atteggiamento che non mi spiego... Hanno la fortuna di poter lavorare su un hardware potenzialmente molto più potente, e continuano a sfornare un prodotto a dir poco scadente se paragonato alla versione PS3 e xBox. Lo stesso PES sembra il titolo definitivo a confronto...

Comment

E scusami se è poco
        E scusami se è poco
        quindi in conclusione meglio fifa o pes??
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

In conclusione quest'anno FIFA ha fatto l'ennesimo salto di qualità PES no. PES è la solita minestra riscaladata, può piacere oppure no. Personalmente la cosa che apprezzo meno di pes è l'assoluta staticità da parte del team di sviluppo, capace per il momento di sfornare titoli fotocopia sempre meno godibili.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Scusate,ma io un pò di giorni fà,ho visto su youtube,un video della partita manchester vs real madrid di pes e dal video che finisce 2 a 0 per lo united,che il portiere dello united fa di quelle parate,quindi mi sembra strano,si poi ho visto altri video e su alcuni tiri potrebbero fare di più,ma rispetto all'anno scorso sembrano migliorati......ah i portieri di fifa parano molto,ma non sono reali,invece su pes si vede che i portieri sono più umani.....La verità è che ormai siete abituati a i portieri di fifa che parano e passando a pes notate troppo la differenza......scusate mi potreste dire quanto gli date di grafica quest'anno...?Grazie...

Comment

Permettimi innanzitutto di dissentire per ciò che concerne i portieri. No, non sono abituato ai portieri di FIFA, tanto più che fino a quest'anno ho sempre giocato in maniera pressochè esclusiva proprio a PES. Se poi vogliamo fare la solita diatriba FIFAri Vs PESsari amen, che posso dirti?
              I portieri in PES hanno deficit, punto. A distanza ravvicinata parano l'impossibile, a distanza non trattengono una palla che una. Vuoi sapere come ho vinto contro il Real Madrid 5 - 0 a livello campione usando la Sampdoria? Tirando dalla trequarti di campo con Pazzini ed andando a raccogliere "il bagher" del portiere con Cassano. Ti pare possibile?

Per quanto concerne la grafica ci attestiamo su livelli discreti ma nulla più. I modelli poligonali dei giocatori sono sicuramente migliori ma ancora indietro anche rispetto a quelli di FIFA. Le animazioni sono ancora da rivedere.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Lo so però intanto,l'anno scorso non paravano niente,quest'anno un pò di più,meglio che niente....ma almeno la grafica ci arriva a 8,5.....tanto per sapere.....

Comment

no, assolutamente. La grafica si attesta su un voto inferiore all'otto.
                  MrBix

Comment

Ok grazie.....

Comment

scusa Mr bix allora mi stai dicendo che fifa stavolta è migliore graficamente di pes? se ha preso 8,5 perche sinceramente pes è sempre stato nettamente migliore riguardo la grafica e la cura dei giocatori

Comment

Direi di si. Certamente Konami ha fatto un passo in avanti. Il problema è che Electronic Arts ne ha fatti molti di più in minor tempo
                        MrBix

Comment

Infatti,volevo sapere,se quest'anno di grafica è migliorato di grafica rispetto l'hanno scorso,perchè l'anno scorso gli avete dato 8 e quest'anno se è migliorato,di meno....?

Comment

Direi di si. Certamente Konami ha fatto un passo in avanti. Il problema è che Electronic Arts ne ha fatti molti di più in minor tempo
                            su qst ti do pienamente ragione,la EA non fa che migliorare di volta in volta...secondo me FIFA e PES non si possono confrontare a pieno perche rispecchiano 2 categorie diverse di giocatori:FIFA è per quelli che vogliono vivere una VERA simulazione di calcio nel vero senso della parola mentre PES è per quelli (come me) che non danno tanto conto ai movimenti o alle tattiche ma che amano l'azione piu veloce e frenetica nel calcio.Io la vedo cosi
                            Last edited by SuPeRbIkE; 15 October 2009, 17:11.

Comment

Fondamentalmente perchè la valutazione tiene conto anche di un fatto non da poco: avendo un altro anno di tempo Konami avrebbe potuto e dovuto fare molto di più. Gli altri sono andati avanti, Konami invece si è limitata a fare il compitino. In più non è detto che il voto debba essere sempre lo stesso nel tempo per un comparto grafico che rimane inalterato (o quasi) per cinque / dieci anni.
                              MrBix

Comment

no, assolutamente. La grafica si attesta su un voto inferiore all'otto.
                                spero che state scherzando a gamesurf.credo che graficamente pes debba avere almeno due punti in piu a fifa che per quant riguarda i miei gusti è nettamente inferiore.

Comment

Working...
                                X