Ho fifa 10 e ho visto i video della versione finale,che facevano vedere intere partite......e dico che la giocabilità è migliorata rispetto l'anno scorso.....poi non avevi detto che tiravi da 40 metri e facevi gol su respinta del portiere,bè l'anno scorso segnavi da 40 metri su tiro diretto,qst'anno almeno la respingono,mi baso su quello che hai detto te,ovvero che parano da vicino molto e che da lontano respingono e che è facile far gol su ribattuta,vedi sempre meglio dell'anno scorso che non paravano niente.....per il resto io in un gioco preferisco la grafica,poi giocabilità,quanto dura e sonoro....quindi grafica migliorata rispetto l'anno scorso,giocabilità pure,la durata del gioco bè è un gioco di calcio e dura molto,sonoro su pes è sempre stato buono quindi a qnt pare vale l'acquisto....cmq lo pago 9 euro e 95 cent. quindi non penso che a sto prezzo non valga l'acquisto.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio*recensori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioavevo il dubbio, ma la fretta ha guidato le mie ditaSpoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocapita anche a meSpoiler:
Comment
-
ma che noi tutte queste persone che salgono sul ring per difendere i loro pupilli con gli occhi bendati. Vi dirò di più, l'anno scorso pes mi (MI) faceva letteralmente ridere, giocavo quasi solo alla modalità diventa un mito, la stessa modalità che mi spingerà a comprarlo anche quest'anno, perchè mi diverte, solo che non ripeterò l'erroraccio di pagarlo 70€. Poi, come lo scorso anno, comprerò anche fifa. Alla faccia delle guerre -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioScusate,ma io un pò di giorni fà,ho visto su youtube,un video della partita manchester vs real madrid di pes e dal video che finisce 2 a 0 per lo united,che il portiere dello united fa di quelle parate,quindi mi sembra strano,si poi ho visto altri video e su alcuni tiri potrebbero fare di più,ma rispetto all'anno scorso sembrano migliorati......ah i portieri di fifa parano molto,ma non sono reali,invece su pes si vede che i portieri sono più umani.....La verità è che ormai siete abituati a i portieri di fifa che parano e passando a pes notate troppo la differenza......scusate mi potreste dire quanto gli date di grafica quest'anno...?Grazie...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Per marcatzeri,non l'ho giocato,ma parlo solo dei video che ho visto di intere partite tratte dalla versione finale.....
Comment
-
Per Mr Bix:
Ho fifa 10 e ho visto i video della versione finale,che facevano vedere intere partite......e dico che la giocabilità è migliorata rispetto l'anno scorso.....poi non avevi detto che tiravi da 40 metri e facevi gol su respinta del portiere,bè l'anno scorso segnavi da 40 metri su tiro diretto,qst'anno almeno la respingono,mi baso su quello che hai detto te,ovvero che parano da vicino molto e che da lontano respingono e che è facile far gol su ribattuta,vedi sempre meglio dell'anno scorso che non paravano niente.....per il resto io in un gioco preferisco la grafica,poi giocabilità,quanto dura e sonoro....quindi grafica migliorata rispetto l'anno scorso,giocabilità pure,la durata del gioco bè è un gioco di calcio e dura molto,sonoro su pes è sempre stato buono quindi a qnt pare vale l'acquisto....cmq lo pago 9 euro e 95 cent. quindi non penso che a sto prezzo non valga l'acquisto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioPer Mr Bix:
Originariamente Scritto da heavy rainla tua presunzione è davvero insopportaile...io ho provato sia pes che fifa(quindi come ti permetti di affermare il contrario...stai a casa mia per caso???) e pes è nettamente migliore.forse hai il prosciutto sugli occhi ma io no!
Comment
-
Per Mr bix,ho detto migliorata perchè ho visto che non si scartano più i giocatori come birilli,poi ho anche detto che come giocabilità preferisco fifa,ma in altri aspetti ho sempre preferito pes,apparte l'anno scorso che ho preferito fifa...cmq prossima settimana avrò anche pes e quindi potrò giudicare meglio....per i portieri,meglio che segni su respinta del portiere che su tiro diretto,almeno parano di più,poi purtroppo è così pes,c'è chi si accontenta come me e chi no.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAllora, ripeto: la giocabilità è cambiata ma NON migliorata. e' semplicemente diversa. Alcuni problemi che c'erano sono stati risolti. Per contro ne sono saltati fuori altri. l'IA dei portieri purtroppo è quella che è, c'è poco da fare. Che poi uno a prescindere da tutto preferisca un gioco piuttosto che un altro non si discute.Mi permetto? Mi pare fosse una domanda più che lecita. Rilasssati, visto che non è il caso di scaldarsi. Ad ogni modo se hai provato la demo non è un termine di paragone valido, se hai provato il gioco completo allora di che discuti a fare visto che dovresti essere quanto meno un giornalista e capire di cosa parlo? (solo le testate più importanti hanno avuto la copia del gioco in anticipo)
Comment
-
Mr Bix secondo te:
La grafica di Fifa è migliore di quella di Pes? Guarda come sono fatti i tifosi a fifa e guarda come sono quelli di Pes! I giocatori a Fifa ti sembrano più reali di Pes??? Ma guarda giocatori come Milito e Ambrosini che sono completamente diversi. Guarda Toldo dell'Inter che sembra uno scemo di faccia. Quelli che più ci somigliano sono giocatori tipo Kakà, C. Ronaldo, Rooney, volendo anche Chiellini. Ma te guarda che differenza disumana che c'è fra il Messi di Fifa10 e il Messi di Pes2010.
Poi, come movimenti Fifa sarà fatto meglio, ma quest'anno ho visto un netto miglioramento nei movimenti di Pes rispetto alla versione precedente (pes2009 che sembravano robot), la giocabilità poi è migliorata tanto.
Poi sai le Licenze purtroppo fifa è meglio, ce ne ha tante. Ma per esempio Cagliari, Palermo e Napoli non hanno lo scudetto originale e non hanno gli sponsor sulla maglia. Mutu si chiama Murgu e Tedesco Tebaildo mi pare. Come si fa a dire che ha tutte le licenze?? Poi senti a me di fare il campionato Messicano a fifa non mi interessa, o di fare la "serie C1-2" Inglese non mi interessa, xk se io prendo Pes o Fifa gioco con squadre: Italiane, Francesci, Spagnole, Inglesi e se voglio anche Tedesche (solo il Bayern).
Comunque io non vado contro Fifa anzi, l'ho preso anche io Fifa10 ed ammetto che è un bel gioco, ma prenderò anche Pes2010 e penso proprio di trovare un gioco migliore in tutto rispetto a Fifa.
Poi la minestrina riscaldata quest'anno come la chiami te, mi sembra di molto più Fifa che Pes, perchè Fifa a parte il movimento 360° cosa ha di nuovo? La grafica non la vedo molto migliorata!
Ah... poi questa cosa dei portieri non l'ho capita, ma dove li vedi che non hanno una buona I.A.??? Poi sai di Pes hai provato solo la demo o il gioco non ancora completo, poi sai non so sei moderatore o no e se li provi subito i giochi, comunque sia a pes i portieri saranno scemi, ma a Fifa sono tutti dei fenomeni, non fai goal neanche con le cannonate. Poi i valori dei giocatori sono falsi, cioè giochi contro il Chievo (senza nulla togliere ai tifosi del Chievo) a difficoltà dilettante e sembra di giocare con il Brazile dei tempi d'oro con Pelè.
Adesso ti torna? Io la penso così, poi voglio che tu mi rispondi come la pensi te...
Comment
-
Scusate ma io do ragione a bix...Se siete tutti così esperti nel commentare un gioco perchè non andate a fare i giornalisti???
Pprosciutto sugli occhi???
Su ragazzi,siate realisti,poi che vi piaccia di più pes che fifa ok,ma inveire così su BIX mi sembra un tantino troppo...PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
@heavy rain
non ti rispondo nemmeno perchè sono stanco di ripeterti il solito ritornello. bravo, hai vinto tu! PES 2010 è il meglio del meglio del meglio. Va bene adesso?
@helghast18
Ho avuto per le mani il codice preview con il gioco completo al 70% molto prima che uscisse la demo. Ho il gioco completo al 100% da diversi giorni e posso dirti che tra l'una e l'altra versione c'è differenza. Ciononostante sono rimasti gli stessi problemi, fra i quali l'IA dei portieri. Ancora una volta: non va che neanche Buffon tenga una palla fra le mani quando il tiro viene scoccato dalla lunga distanza. E non ti parlo di tiri forti e precisi, ma di palloni che arrivano spesso e volentieri a centroporta.
Pe ril resto come ho già detto le licenze, i nomi, i volti sono dettagli di contorno. Il gioco mi deve divertire, impegnare, coinvolgere, non solo farmi vedere quanti poligoni è in grado di far girare. Sopratutto quando va a segare la giocabilità per farli girare meglio.
Comment
Comment