Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioa me non mi frega niente, io dico solo quello che vedo, e dico che fifa ha un'espressivita'dei calciatori da rivedere, e dico anche che pes ha le aniimazioni da rivedere.
A me sembra che i fan siate tu e alteix, io non ho problemi sinceramente li compro entrambi, fifa per l'online e pes per il divertimento tra amici.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioa me non mi frega niente, io dico solo quello che vedo, e dico che fifa ha un'espressivita'dei calciatori da rivedere, e dico anche che pes ha le aniimazioni da rivedere.
A me sembra che i fan siate tu e alteix, io non ho problemi sinceramente li compro entrambi, fifa per l'online e pes per il divertimento tra amici.
però dai,queste cose non si possono sentire
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiopes quest'anno graficamente non e'inferiore a fifa, anzi, lo supera il fotorealismo dei volti dei calciatori e delle divise, fifa dal canto suo ha uno stadio migliore e piu' animazioni.
Pes ha molte meno licenze di fifa, ma ha quelle piu' importanti (vedi la champions).
Fifa ha poco carattere e' molto serioso ed ha un' ia dei portieri davvero scadente, in pes i portieri fanno grandi boiate ma sono piu' precisi di quelli di fifa.
Pes ha giocatori piu' simili alle controparti reali, mentre fifa sembrano quasi tutti uguai, cioe' non li riconosci.
Per ultimo dico pes anche perche' fa' quello che deve diverte, mentre fifa annoia presto.
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioti posso soltanto dire che i maggiori difetti di fifa 10 sono, l'ia e l'espressivita' dei calciatori pari a zero.
Pes in questo senso vince.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDire che fifa è superiore a pes in tutto mi sembra una chiacchiera. Non c'è prestanza fisica, la differenza di velocità è minima, tiri all'interno dell'area alle stelle, grafica, non c'è differenza evidente tra campioni e pipponi, etc. sono cose nelle quali pes è superiore a fifa. Poi ci sono cose in cui se la combattono e altre in cui fifa è superiore.
ripeto io non vedo un solo punto in cui pes batte fifa,ma visto che mi prendete per fanboy(di un gioco di calcio poi:rotf:l)vi rimando ad una rec qualsiasi.
Comment
-
io non ho mai detto che pes e' migliore di fifa ho soltanto detto che ci sono degli aspetti, tipo l.'espressivita'dei calciatori che per me e' molto importante che fifa non ha, quindi io dico pes ma e' perche'in un gioco di calcio quando controllo un calciatore voglio che sia differenziato dagli altri e in questo fifa pecca, controllare un messi in fifa non da le stesse sensazioni di un messi di pes, cioe'io in pes, io capisco che quello che sto controllando e' lionel.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola prestanza fisica c'è,la differenza di velocita c'è,tiri al interno del aria alle stelle?maddai,non c'è differenza fra campioni e pipponi?altro
ripeto io non vedo un solo punto in cui pes batte fifa,ma visto che mi prendete per fanboy(di un gioco di calcio poi:rotf:l)vi rimando ad una rec qualsiasi.
Cmq come si dice: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Ora che ho saputo che il movimento a 360 c'è anche su pes, non ho più dubbi, escluso l'online.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioio non ho mai detto che pes e' migliore di fifa ho soltanto detto che ci sono degli aspetti, tipo l.'espressivita'dei calciatori che per me e' molto importante che fifa non ha, quindi io dico pes ma e' perche'in un gioco di calcio quando controllo un calciatore voglio che sia differenziato dagli altri e in questo fifa pecca, controllare un messi in fifa non da le stesse sensazioni di un messi di pes, cioe'io in pes capisco che quello che sto controllando lionel.
in fifa si nota eccome,si nota la differenza quando uso un lavezzi al posto di menez,e quando uso messi al posto di lavezzi.
d'altronde i valori non ci sono mica per nulla.
ps:basta fare confronti prevedo cartellini
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioio non ho mai detto che pes e' migliore di fifa ho soltanto detto che ci sono degli aspetti, tipo l.'espressivita'dei calciatori che per me e' molto importante che fifa non ha, quindi io dico pes ma e' perche'in un gioco di calcio quando controllo un calciatore voglio che sia differenziato dagli altri e in questo fifa pecca, controllare un messi in fifa non da le stesse sensazioni di un messi di pes, cioe'io in pes capisco che quello che sto controllando lionel.
Forse non dalla corsa, ma dal controllo palla, dal modo in cui si girano (Torres o Ronaldo scartano all'indietro in modo diverso) dalle velocità e dal possesso palla, un giocatore come Messi o Ronaldo riesce a sgusciare in mezzo agli avversari, altri attaccanti come Pato (che ho nella mia Juventus) non sono ancora in grado di farlo con maestria perchè ancora "acerbi" (nei valori ha 87 Torres ha 98) e io parlo comunque dello 09, immagina tutto questo migliorato e amplificato nel 10.
E' inutile mettersi quì a fare confronti, sinceramente ogniuno rimarrà delle proprie idee e preferirà l'approccio al gioco personale, sono titoli che danno sensazioni diverse, io amo che il calcio sia simulativo, quindi una partita a cui gioco deve somigliare il più possibile a una reale.Last edited by Alessandro330; 16 October 2009, 20:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioforse perchè in pes è troppo uber?
in fifa si nota eccome,si nota la differenza quando uso un lavezzi al posto di menez,e quando uso messi al posto di lavezzi.
d'altronde i valori non ci sono mica per nulla.
ps:basta fare confronti prevedo cartellini
Per un tifoso napoletano come me tutto questo e un paradisosigpic
Comment
-
online lagga poco... anche se ora i server sono vuoti. o meglio, a volte lagga, ma riesce sempre a "recuperare".
spesso lagga 0, quando lagga dopo poco rimedia. devono aver trovato il modo di bypassare le connessioni nei momenti di pausa del gioco.
menù scomodi come una stalagmite nel sedere.
sto comunque parlando della versione ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiocomunque se leggete varie rece in rete noterete, che imputano a fifa 10 difetti come l'ia e l'espressivita'. Ragazzi non pensate che fifa 10 e' perfetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioLa perfezione non è di questo mondo, ma non fare paragoni assurdi tra Pes e Fifa, il calcio EA è nettamente superiore e non lo dico io, ma TUTTE le recensioni di TUTTE le riviste e di TUTTI(perdonatemi il maiuscolo, ma ci tengo a enfatizzare questo concetto) i siti del settore. Toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi ragazzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioLa perfezione non è di questo mondo, ma non fare paragoni assurdi tra Pes e Fifa, il calcio EA è nettamente superiore e non lo dico io, ma TUTTE le recensioni di TUTTE le riviste e di TUTTI(perdonatemi il maiuscolo, ma ci tengo a enfatizzare questo concetto) i siti del settore. Toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi ragazzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da HeavyMetal Visualizza MessaggioConcordo appieno poi sono questioni di gusti. La differenza sostanziale tra fifa e pes è che a fifa, almeno da come la vedo io, l'azione di gioco deve essere ragionata e quindi richiede un approccio più tattico, mentre a pesbasta che uno tra Ronaldo o Messi prene la palla e al 99,9% è goal.
ma è bastato andare nelle opzioni e mettergli addosso un difensore più fermo sulla linea per evitarmi altri problemi. Tra l'altro anche questo benedetto messi sarà anche velocissimo, ma in media un difensore senza palla corre come lui.
Comment
Comment