Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si ma buona notte. se uno non la pensa come la massa non è che deve avere il prosciutto suglio occhi, eh... non mi sembra un gran modo di ragionare. il pluralismo è un'altra cosa.
    El Fundo perdonami, io capisco che sia una questione di gusti ecc ecc...pero' alcune cose non si possono davvero sentire. La massa? per favore, non rifugiamoci sempre dietro queste dichiarazioni, ogni qualvolta si prendono posizioni "scomode"...ci sono cose che sono migliori di altre, indipendentemente dai gusti personali...la verità inconfutabile è che tra i due prodotti in questione c'e' un abisso qualitativo impressionante, in favore di Fifa, ovviamente. Come mi spieghi certe dichiarazioni di qualcuno, che afferma: "Io lo compro perchè Pes è Pes". Come mi spieghi questa forma morbosa e ottusa di attaccamento al brand se non, come affermato prima, quella di avere le fette di prosciutto sugli occhi?

Comment

si ma buona notte. se uno non la pensa come la massa non è che deve avere il prosciutto suglio occhi, eh... non mi sembra un gran modo di ragionare. il pluralismo è un'altra cosa.
      quoto... si possono fare infiniti esempi in cui la critica ''non capisce'' molto... anche nel settore cinematografico... un esempio: ''non è un paese per vecchi'' enfatizzato da tutta la critica del settore come un capolavoro e miglior film... ho faticato sette camice per cercare di riuscire a finirlo di vedere... di una lentezza cronica ti fa addormentare... posso eleggerlo come film più bello quanto vogliono, ma a me è sembrato tutt'altro... per me ''fight club'' è un capolavoro... tutto questo per dire che se bisogna prendere per filo e per segno quello che dice la critica siamo a cavallo... sai quante volte mi è capitato di prendere un gioco a detta della critica e poi prenderlo nel cxxo... l'ultimo mio esempio è stato fight nigth 4.. per carità un bel gioco nn obbietto, peccato che dopo essere diventato il campione dopo circa 10 giorni dall'acquisto mi è diventato di una noia mortale, tanto che l'ho dato indietro per avere lo sconto su uncharted 2...

Comment

• Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
        quoto... si possono fare infiniti esempi in cui la critica ''non capisce'' molto... anche nel settore cinematografico... un esempio: ''non è un paese per vecchi'' enfatizzato da tutta la critica del settore come un capolavoro e miglior film... ho faticato sette camice per cercare di riuscire a finirlo di vedere... di una lentezza cronica ti fa addormentare... posso eleggerlo come film più bello quanto vogliono, ma a me è sembrato tutt'altro... per me ''fight club'' è un capolavoro... tutto questo per dire che se bisogna prendere per filo e per segno quello che dice la critica siamo a cavallo... sai quante volte mi è capitato di prendere un gioco a detta della critica e poi prenderlo nel cxxo... l'ultimo mio esempio è stato fight nigth 4.. per carità un bel gioco nn obbietto, peccato che dopo essere diventato il campione dopo circa 10 giorni dall'acquisto mi è diventato di una noia mortale, tanto che l'ho dato indietro per avere lo sconto su uncharted 2...

Comment

• Loreg85, estendo anche a te la mia risposta a El Fundo...fammi sapere che ne pensi

Comment

• Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
            Loreg85, estendo anche a te la mia risposta a El Fundo...fammi sapere che ne pensi
            ti risp subito: semplicemente la differenza qualitativa della critica in più a favore di fifa io non la vedo.. per una semplice ragione pes mi diverte... e per me in questo senso è imbattibile...edato che lo scopo di un gioco e far divertire io opto per pes.. quando smetterà di farmi divertire non lo comprerò più,ma fino ad allora sarò sempre a favore di pes.. questo non significa affatto avere il prosciutto sugli occhi, in quanto per primo riconosco il valore di fifa, ma purtroppo a me non appaga come pes... e questo è quanto...

Comment

El Fundo perdonami, io capisco che sia una questione di gusti ecc ecc...pero' alcune cose non si possono davvero sentire. La massa? per favore, non rifugiamoci sempre dietro queste dichiarazioni, ogni qualvolta si prendono posizioni "scomode"...ci sono cose che sono migliori di altre, indipendentemente dai gusti personali...la verità inconfutabile è che tra i due prodotti in questione c'e' un abisso qualitativo impressionante, in favore di Fifa, ovviamente. Come mi spieghi certe dichiarazioni di qualcuno, che afferma: "Io lo compro perchè Pes è Pes". Come mi spieghi questa forma morbosa e ottusa di attaccamento al brand se non, come affermato prima, quella di avere le fette di prosciutto sugli occhi?
              non preoccuparti che io ho la capacità di parlare ed esprimermi senza dovermi nascondere dietro a nessuna frase.
              se qualcuno compra pes solo perchè gli piace il titolo è semplicemente un fanboy del cazzo come le decine di persone qua dentro che scrivono "compro ps3 perchè ho sempre avuto console sony e continuo, il resto non mi interessa".
              non è affar mio.
              io mi limito a dire che quando si parla di pareri, di inconfutabile non c'è una mazza.
              come tu che mi dici che ti è piaciuto AC e mezzo mondo grida che era una porcata pompata dalla pubblicità. mica ti vengo a dire che hai la mortadella sugli occhi...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Provato finalmente il multi ( Xbox 360 ovviamente). Il gioco pare non laggare, anche se tende a rallentare leggermente l'azione quando la linea non è proprio al massimo. Ogni tanto invece sembra proprio fermarsi per una frazione di secondo, salvo poi ripartire fluido.
                Giusto per, ho chiesto alle persone contro cui ho giocato pareri sulla qualità dei portieri. Su dieci (di varie nazionalit&#224 otto hanno detto "tira in porta ed aspetta la respinta, tanto lo fanno la maggior parte delle volte". Due invece hanno detto "un po' meglio dello scorso anno ma mi pare di notare molti altri problemi che prima non c'erano".
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Se volete un gioco reaistico come le vere partite di calcio(che noia) prendete fifa, se invece volete un gioco che e' un concentrato di divertimento(che poi e' cio'che conta) prendete pes.

Comment

non preoccuparti che io ho la capacità di parlare ed esprimermi senza dovermi nascondere dietro a nessuna frase. se qualcuno compra pes solo perchè gli piace il titolo è semplicemente un fanboy del cazzo come le decine di persone qua dentro che scrivono "compro ps3 perchè ho sempre avuto console sony e continuo, il resto non mi interessa". non è affar mio. io mi limito a dire che quando si parla di pareri, di inconfutabile non c'è una mazza. come tu che mi dici che ti è piaciuto AC e mezzo mondo grida che era una porcata pompata dalla pubblicità. mica ti vengo a dire che hai la mortadella sugli occhi...
                    Veramente era prosciutto...

Comment

• El Fundo, scherzo dai...non metterla su questo piano...su Assassin's Creed non ho mai detto che si tratta nè di una pietra miliare, ne' di un capolavoro, ma di un buon titolo con i suoi innegabili problemi. E' chiaro che se mi metti di fronte Assassin's Creed e Uncharted2 ti dico senza ombra di dubbio che il titolo Naughty Dog è innegabilmente superiore, e non è un mio parere, ma la verità inconfutabile...altro che mi vieni a dire "di inconfutabile non c'è una mazza"...ma per favore! cosa vuoi contestare in questo caso? chi contesta una cosa del genere? Ripeto, ci sono cose oggettivamente migliori di altre, indipendentemente dai gusti o dalle opinioni. Non facciamo gli anticonformisti ad ogni costo, solo perchè fa "figo".

Comment

El Fundo, scherzo dai...non metterla su questo piano...su Assassin's Creed non ho mai detto che si tratta nè di una pietra miliare, ne' di un capolavoro, ma di un buon titolo con i suoi innegabili problemi. E' chiaro che se mi metti di fronte Assassin's Creed e Uncharted2 ti dico senza ombra di dubbio che il titolo Naughty Dog è innegabilmente superiore, e non è un mio parere, ma la verità inconfutabile...altro che mi vieni a dire "di inconfutabile non c'è una mazza"...ma per favore! cosa vuoi contestare in questo caso? chi contesta una cosa del genere? Ripeto, ci sono cose oggettivamente migliori di altre, indipendentemente dai gusti o dalle opinioni. Non facciamo gli anticonformisti ad ogni costo, solo perchè fa "figo".
                        ripeto: io dico come la penso, non ho bisogno di fare l'anticorfomista per fare il figo.
                        sia ben chiaro.
                        per il resto continuo a sostenere che sebbene le opinioni mie e tue siano diverse, io non mi permetterò MAI di dire che le tue sono sbagliate perchè le mie sono inconfutabili. cosa che tu stai facendo.
                        L'oggettività non è di questo mondo quando si parla di GUSTI.
                        Last edited by El Fundo; 17 October 2009, 19:38.

Comment

ripeto: io dico come la penso, non ho bisogno di fare l'anticorfomista per fare il figo. sia ben chiaro. per il resto continuo a sostenere che sebbene le opinioni mie e tue siano diverse, io non mi permetterò MAI di dire che le tue sono sbagliate perchè le mie sono inconfutabili. cosa che tu stai facendo. L'oggettività non è di questo mondo quando si parla di GUSTI.
                          Dai Fundo, chiudiamola quì altrimenti si entra in un circolo vizioso...tu hai le tue idee, io le mie. Sia chiaro solo che non è mia intenzione imporre il mio punto di vista a nessuno, e chiedo scusa se cosi' e sembrato. Buon proseguimento

Comment

• da qualche parte su internet ho letto che anche pes avra il controller a 360°, ma guardando i vari video non mi sembra, voi come rispondete? io comunque prendero pes e gia ho fifa, cosi mi godo a pieno l esperienza calcistica. Io che sono un fan di pes ho comprato anche fifa e mi diverto con entrambi, con stili diversi certo, pero mi piace giocarli.

Comment

• Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                              da qualche parte su internet ho letto che anche pes avra il controller a 360°, ma guardando i vari video non mi sembra, voi come rispondete? io comunque prendero pes e gia ho fifa, cosi mi godo a pieno l esperienza calcistica. Io che sono un fan di pes ho comprato anche fifa e mi diverto con entrambi, con stili diversi certo, pero mi piace giocarli.
                              confermato il 360 su pes.
                              però se posso permettermi un consiglio... Se hai già speso per fifa, basta quello. nel senso... io non riuscirei a gestire due giochi di calcio assieme

Comment

confermato il 360 su pes. però se posso permettermi un consiglio... Se hai già speso per fifa, basta quello. nel senso... io non riuscirei a gestire due giochi di calcio assieme
                                E' vero, gestire due giochi di calcio sarebbe alquanto complicato, Fifa e Pes hanno due approcci completamente diversi, e si rischa di diventare dei brocchi ad entrambi...El Fundo, per quanto riguarda il comparto animazioni ci sono stati dei passi avanti?

Comment

Working...
                                X