Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    E' vero, gestire due giochi di calcio sarebbe alquanto complicato, Fifa e Pes hanno due approcci completamente diversi, e si rischa di diventare dei brocchi ad entrambi...El Fundo, per quanto riguarda il comparto animazioni ci sono stati dei passi avanti?
    io sto testando unicamente le funzionalità dei server per la verisione ps3. per il discorso completo devi chiedere e Mr Bix
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      io sto testando unicamente le funzionalità dei server per la verisione ps3. per il discorso completo devi chiedere e Mr Bix
      Ok, grazie El Fundo.

Comment

• Per quanto riguarda le animazioni qualcosa di diverso si è intravisto, ma nulla di veramente ecclatante.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Bix, le differenze tra la demo e la versione completa sono tangibili e rendono diversa l'esperienza di gioco oppure tranne il controllo a 360° non è cambiato niente?

Comment

• Io gioco a pes dal 4, e mi posso ritenere abbastanza bravo. Credo di esserlo anche a fifa dato che batto degli amici che giocano da tempo al titolo ea. Con entrambi inoltre imposto la difficoltà al massimo. Invece, volevo sapere se nel campionato master ci sono quelle differenze che avevano promesso. Loro dicono che è più manageriale, è vero?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Bix, le differenze tra la demo e la versione completa sono tangibili e rendono diversa l'esperienza di gioco oppure tranne il controllo a 360° non è cambiato niente?
              L'esperienza di gioco è sicuramente diversa. A parte il sistema di controllo c'è anche un minore effetto inerzia dei giocatori ed una risposta ai comandi leggermente superiore (più reattivi)
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                L'esperienza di gioco è sicuramente diversa. A parte il sistema di controllo c'è anche un minore effetto inerzia dei giocatori ed una risposta ai comandi leggermente superiore (più reattivi)

Quindi diciamo che è più facile da controllare?

Comment

• In linea di massima si.
                  MrBix

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    In linea di massima si.

Ottimo, dato che a fine Ottobre ho un torneo e non voglio spendere dindini per PES

Comment

• Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                      Io gioco a pes dal 4, e mi posso ritenere abbastanza bravo. Credo di esserlo anche a fifa dato che batto degli amici che giocano da tempo al titolo ea. Con entrambi inoltre imposto la difficoltà al massimo. Invece, volevo sapere se nel campionato master ci sono quelle differenze che avevano promesso. Loro dicono che è più manageriale, è vero?
                      A quanto ho letto nelle recensioni, puoi giocarti la master anche in modalità totalmente manageriale.

P.S.: Per quanto riguarda fifa... anche io ho battuto i miei amici che ci giocano da anni, mentre per me era la prima volta. Sono riuscito anche a vincere anche 5-1 (Real-Barça) facendo segnare ben 4 gol a Benzema, senza un tiro in porta! lol

Comment

• Qualche notizia sul gioco online? Hanno eliminato i problemi di lag?
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

• Ho letto che su xbox il lag è quasi scomparso, mentre su ps ci sono ancora i problemi di sempre, però questo può essere perché sony non ha aperto i server visto che il gioco non è ancora uscito.

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=157
                            MrBix

Comment

• Grande bix, le tue info sono sempre preziose... L idea di giocare online con un gioco che per segnare bisogna aspettare la respinta del portiere, mi avvilisce... Magari è un bug risolvibile con qualche aggiornamento del gioco...?!
                              Della versione pc si sa qualcosa?
                              PSN LucaQ
                              XBOXLive Ciaky81

Comment

• Sulla possibilità di avere una patch mai dire mai. Per quanto riguarda la versione PC non posso esprimermi. Halifax ci ha mandato solo il codice relativo alla versione Xbox 360 del gioco.
                                MrBix

Comment

Working...
                                X