Originariamente Scritto da Ezio Auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio sto testando unicamente le funzionalità dei server per la verisione ps3. per il discorso completo devi chiedere e Mr Bix
Comment
-
Io gioco a pes dal 4, e mi posso ritenere abbastanza bravo. Credo di esserlo anche a fifa dato che batto degli amici che giocano da tempo al titolo ea. Con entrambi inoltre imposto la difficoltà al massimo. Invece, volevo sapere se nel campionato master ci sono quelle differenze che avevano promesso. Loro dicono che è più manageriale, è vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioBix, le differenze tra la demo e la versione completa sono tangibili e rendono diversa l'esperienza di gioco oppure tranne il controllo a 360° non è cambiato niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioL'esperienza di gioco è sicuramente diversa. A parte il sistema di controllo c'è anche un minore effetto inerzia dei giocatori ed una risposta ai comandi leggermente superiore (più reattivi)
Quindi diciamo che è più facile da controllare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn linea di massima si.
Ottimo, dato che a fine Ottobre ho un torneo e non voglio spendere dindini per PES
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioIo gioco a pes dal 4, e mi posso ritenere abbastanza bravo. Credo di esserlo anche a fifa dato che batto degli amici che giocano da tempo al titolo ea. Con entrambi inoltre imposto la difficoltà al massimo. Invece, volevo sapere se nel campionato master ci sono quelle differenze che avevano promesso. Loro dicono che è più manageriale, è vero?
P.S.: Per quanto riguarda fifa... anche io ho battuto i miei amici che ci giocano da anni, mentre per me era la prima volta. Sono riuscito anche a vincere anche 5-1 (Real-Barça) facendo segnare ben 4 gol a Benzema, senza un tiro in porta! lol
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
Della versione pc si sa qualcosa?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Comment
Comment