Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Figurati...adesso tutti contro il venduto recensore perchè non ha dato 9,5 a questa "stupenda simulazione calcistica". 
    Concordo appieno ammettere che fifa è inferiore è oltraggioso poi se ad uno piace più Pes che Fifa pazienza, ma che abbiano l'umiltà di dire che Fifa (obbiettivamente parlando) è superiore

Comment

• Originariamente Scritto da HeavyMetal Visualizza Messaggio
      tanto per sapere mancano trasferimenti importanti?
      No solo alcuni minori. nulla che una patch non possa risolvere insomma.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        No solo alcuni minori. nulla che una patch non possa risolvere insomma.
        Grazie mille l'anno scorso c'era sheva ancora al chelsea

Comment

• Sapete la data della Patch della Konami che metterà a posto le squadre????

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            o ragà se i recensori di tutto il mondo dicono che fifa è meglio un motivo ci sarà?
            poi missà che qua quello che fa il fanboy sei tu..
            Le recensioni di tutto il mondo dicono il voto, i contenuti sono altri, leggiti le recensioni prima di guardare un qualsiasi voto.
            Fan? bah! io sono fan di tutti i giochi basta che siano fatti bene.

Un esempio di voti è quello di killer 7, le recensioni di tutto il mondo dicevano che era una schifezza, ma questa è un'altra storia....
            Last edited by ; 23 October 2009, 18:18.

Comment

• Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
              Complimenti mr Bix, voto giustissimo, anzi, forse un po' generoso. Io l'ho preso ieri mattina, ho combinato una cavolata assurda(premetto che avevo gia' Fifa 10 che e' 10 spanne sopra, in tutto e per tutto), ma da malato di calcio quale sono ho voluto dare una chance a questo Pes...errore gravissimo...sto cercando disperatamente qualche acquirente a cui rifilarlo...grafica "cartonata", i giocatori sono molto somiglianti ma sembrano delle sagome di cartone, gameplay profondo come una pozzanghera, animazioni scadenti, ritmo di gioco irreale e nevrotico(e' veloce il doppio della demo!), gameplay profondo come una pozzanghera, pochi stadi e fatti male(incredibile, c'e San Siro...e il Meazza!!!! lo stesso stadio a parte la pubblicita' a bordo campo...mah...inoltre sono spariti alcuni stadi presenti l'anno scorso, come l'Olimpico di Torino), pochi palloni, licenze al minimo storico, effetti sonori ridicoli...un prodotto davvero scadente.
              Esempio di fan!
              Sono due giorni che cerchi di dire che pes è ridicolo, la verità è che te non l'hai nemmeno provato. Perchè questo comportamento è inspiegabile, cioè ti piace fifa bene, ma non dire ca**ate su altri giochi.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                chissa che adesso i fanboy non abbasino la cresta
                giopa, come si chiama quel sito della media delle recensioni che ogni tanto linki?
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  giopa, come si chiama quel sito della media delle recensioni che ogni tanto linki?
                  metacritic.
                  ti anticipo la ispsta.
                  su xbox 360,
                  fifa10: 91/100
                  pes10:77/100
                  su ps3,
                  fifa10:91/100
                  pes10:81/100
                  come difetto per pes aggiungo che l'aggiornameto rose è ridicolo,in fifa basta conneterti online e ti trovi le squadre gia aggiornate,mentre in pes si devono attendere le patch

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                    Le recensioni di tutto il mondo dicono il voto, i contenuti sono altri, leggiti le recensioni prima di guardare un qualsiasi voto.
                    Fan? bah! io sono fan di tutti i giochi basta che siano fatti bene.

Un esempio di voti è quello di killer 7, le recensioni di tutto il mondo dicevano che era una schifezza, ma questa è un'altra storia....
                    Se un gioco in una recensione prende 7 e l'altro 9, possono pure essere due pagine di ave maria e sacramenti, ma per un motivo o l'altro nello stesso genere risulta inferiore.
                    Dai ma c'è bisogno di stare a giustificare sempre tutto?

A te piace di più PES? Nessuno te lo vieta, ma quando fai i tuoi confronti mettici un SECONDO ME e ragiona in maniera soggettiva, allora nessuno potrà dire qualcosa, il problema è se lo definisci migliore a prescindere, cosa che quest'anno, mi dispiace per i fan di PES che si accoltelleranno alla giugulare non è così.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                      Esempio di fan! Sono due giorni che cerchi di dire che pes è ridicolo, la verità è che te non l'hai nemmeno provato. Perchè questo comportamento è inspiegabile, cioè ti piace fifa bene, ma non dire ca**ate su altri giochi.
                      Magari fosse vero quello che dici tu...mi ritroverei con 70 euro in piu' nel portafogli...e poi, non scaldarti cosi' tanto, non ce n'è bisogno...Pes a parer mio e' una porcata immonda, ma ripeto, a parer mio...per carita', non voglio convincere nessuno del contrario...anzi, chi vuole Pes 2010 mi faccia un fischio...

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Se un gioco in una recensione prende 7 e l'altro 9, possono pure essere due pagine di ave maria e sacramenti, ma per un motivo o l'altro nello stesso genere risulta inferiore.
                        Dai ma c'è bisogno di stare a giustificare sempre tutto?

A te piace di più PES? Nessuno te lo vieta, ma quando fai i tuoi confronti mettici un SECONDO ME e ragiona in maniera soggettiva, allora nessuno potrà dire qualcosa, il problema è se lo definisci migliore a prescindere, cosa che quest'anno, mi dispiace per i fan di PES che si accoltelleranno alla giugulare non è così.
                        Mai detto che pes è migliore, anche perchè sono due giochi completamente diversi!
                        Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                        Magari fosse vero quello che dici tu...mi ritroverei con 70 euro in piu' nel portafogli...e poi, non scaldarti cosi' tanto, non ce n'è bisogno...Pes a parer mio e' una porcata immonda, ma ripeto, a parer mio...per carita', non voglio convincere nessuno del contrario...anzi, chi vuole Pes 2010 mi faccia un fischio...
                        Ecco, hai confermato quello che ho detto prima!

Comment

• beh ma non è questione di fan o non fan, pes in generale è una delusione... facciamoci un giro di recensioni.. sono unanimi.

Comment

• Insomma è il solito pes che non offre niente di nuovo,ma che però è migliorato rispetto alla scorsa edizione!
                            Online ci si diverte cmq... Anche se preferisco FIFA, il quale offre un esperienza di gioco molto più profonda ed appagante!
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

Comment

• Guardate che differenza:
                              http://img401.imageshack.us/i/vrooney2010.jpg/
                              E' fatto bene anche il secondo, però non è paragonabile sicuramente al primo.
                              Mi dispiace, ma fifa deve ancora migliorare, ma molto sui volti da fare.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                                Guardate che differenza:
                                http://img401.imageshack.us/i/vrooney2010.jpg/
                                E' fatto bene anche il secondo, però non è paragonabile sicuramente al primo.
                                Mi dispiace, ma fifa deve ancora migliorare, ma molto sui volti da fare.
                                Da notare come in Fifa abbia la maglietta aggiornata alla stagione 2009/2010 mentre in PES no

Per il resto si nei volti PES rende meglio, ma personalmente non mi interessa più di tanto, basta che sia riconoscibile.

Elusys

Comment

Working...
                                X