Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Grandissimo.
    ho comprato fifa nuovo 45 euro proprio ieri.

ritornando alla "bontà" tecnica del prodotto konami.
    io ti capisco Totti#10. ti capisco perchè anche io, come ho già detto prima, ho amato pes da quando è nato e non ho giocato ad altro gioco di calcio che non sia stato quello.
    capisco perchè lo difendi così strenuamente. e ti dico che l'ho fatto anche io per tanti anni contro i fifari che tiravano per EA.

e capisco anche che quando si spendono dei soldi per un gioco che non è il massimo si tende spesso a difenderlo dalle critiche, quasi a voler giustificare il fatto che anche la propria scelta non è stata sbagliata.

e anche io sono così.
    MA QUANDO è TROPPO è TROPPO!. non volgio più chiudere gli occhi dinanzi al fatto che oggi "pes NON è PIù L'ESPRESSIONE DEL CALCIO GIOCATO"!
    sai come si dice in Sicilia? "Fatti la nomina e vacurcati". questo per dire che ci sono alcuni che, una volta raggiunto il successo, sfruttano la fama che si sono creati senza più badare alla qualità di quello che fanno.
    e con konami sta proprio succedendo la stessa cosa.
    sanno che hanno tra le mani la gallina dalle uova d'ora e la stanno spremendo ben benino fino a quando le farà, le uova.

è come il pasticciere di turno che, dopo avere sbancato il lunario con dolci di prima qualità, decide di non mettere più ricotta nei cannoli, o di immischiarla con la crema o altra roba!.

per cui è inutile girarci intorno. bisogna invece avere il coraggio di ammettere la verità e dare agli altri l'opportunità che si sono meritati con il duro lavoro.

è ora di cambiare insomma. poi se un domani pes ritornerà a brilare di luce propria, io sarò il primo a ritornare sui miei passi e a riabbracciarlo...
    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
      è ora di cambiare insomma. poi se un domani pes ritornerà a brilare di luce propria, io sarò il primo a ritornare sui miei passi e a riabbracciarlo...
      Mi dispiace, ma il primo sono io.
      A parte gli scherzi, fifa lo hai preso al gamestop o dove????

Comment

ho comprato fifa nuovo 45 euro proprio ieri.

ritornando alla "bontà" tecnica del prodotto konami.
        io ti capisco Totti#10. ti capisco perchè anche io, come ho già detto prima, ho amato pes da quando è nato e non ho giocato ad altro gioco di calcio che non sia stato quello.
        capisco perchè lo difendi così strenuamente. e ti dico che l'ho fatto anche io per tanti anni contro i fifari che tiravano per EA.

e capisco anche che quando si spendono dei soldi per un gioco che non è il massimo si tende spesso a difenderlo dalle critiche, quasi a voler giustificare il fatto che anche la propria scelta non è stata sbagliata.

e anche io sono così.
        MA QUANDO è TROPPO è TROPPO!. non volgio più chiudere gli occhi dinanzi al fatto che oggi "pes NON è PIù L'ESPRESSIONE DEL CALCIO GIOCATO"!
        sai come si dice in Sicilia? "Fatti la nomina e vacurcati". questo per dire che ci sono alcuni che, una volta raggiunto il successo, sfruttano la fama che si sono creati senza più badare alla qualità di quello che fanno.
        e con konami sta proprio succedendo la stessa cosa.
        sanno che hanno tra le mani la gallina dalle uova d'ora e la stanno spremendo ben benino fino a quando le farà, le uova.

è come il pasticciere di turno che, dopo avere sbancato il lunario con dolci di prima qualità, decide di non mettere più ricotta nei cannoli, o di immischiarla con la crema o altra roba!.

per cui è inutile girarci intorno. bisogna invece avere il coraggio di ammettere la verità e dare agli altri l'opportunità che si sono meritati con il duro lavoro.

diciamo che è quello che è successo anche a me,solo che io mi sono stufato di pes gia dal anno scorso(anche se possiedo pes09).
        la konami sta esagerando,passi il 2008 che essendo il primo next--gen(se mi nominate pes6 su 360 vi meno!!)era giustificato.
        il 2009 mi ha fatto incacchiare,ma vabbe,poi però non posso tacere su questo 2010,è proprio una delusione.
        adesso attendo fiducioso pes2011,sperando che konami si sia resa conto che non può piu sbagliare.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Mi dispiace, ma il primo sono io.
          A parte gli scherzi, fifa lo hai preso al gamestop o dove????
          l'ho preso su e-bay, nuovo e sigillato.
          il gamestop non so cosa sia..., e meno male, almeno a giudicare dai commenti che quivi si postano!
          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Qualche giorno fa, parlando con un mio amico convertito a FIFA dallo scorso anno, lui mi ha detto: “dai, con PES prendi un giocaore veloce, scarti tutta la squadra avversaria e vai in porta!”…Lui PES2010 non lo ha provato…
            Dite la verità, quanti di voi che lasciano commenti pro o contro di uno dei due giochi, ha provato per un tempo sufficiente entrambe le versioni 2010? Io credo pochi...
            L’unico modo per poter fare un scelta, è quello di provarli entrambi…e così ho fatto.
            Premetto che per me è sempre esistito solo PES, ma quest’anno dopo averlo portato a casa e scoprendo quante mancanze ha in termini di licenze, aggiornamenti e quant’altro, ho deciso di voler provare FIFA. Ho quest’ultimo da circa 5 giorni e devo ammettere che sono rimasto incantato dalla miriade di opzioni, licenze, scenografie, effetti sonori e chi più ne ha più ne metta.
            Passando alla cosa più importante, cioè il gioco, la faccenda si fà decisamente pù complessa. PES quest’anno ha finalmente ridotto di molto l’isterica velocità precedente e reso i giocatori più umani, rendendo impossibile andar via a tutta la squadra avversaria con un unico giocatore. Una grossa nota di merito alla Konami per questa scelta, ma è comunque presente qualche difettuccio, tra cui un leggero ritardo sui comandi, portieri bizzarri e fischietto facile da parte degli arbitri.
            FIFA, presenta, in fase di gioco, molte cose buone, ma altre decisamente meno come per esempio la fisica della palla che è a dir poco agghiacciante quando la stessa è per aria (cross, punizioni, etc.). Contrasti troppo facili da vincere ed estema semplicità nel vincere le partite anche con il livello più alto, lo rendono forse ancora lontano dal rivale giapponese.
            E’ una bella lotta, ed è per questo che non ho ancora deciso cosa fare. Voglio giocare ancora tanto con FIFA per capire se tenerlo o ritornare al mio vecchio amore…

Comment

• Originariamente Scritto da THE WALL 77 Visualizza Messaggio
              Qualche giorno fa, parlando con un mio amico convertito a FIFA dallo scorso anno, lui mi ha detto: “dai, con PES prendi un giocaore veloce, scarti tutta la squadra avversaria e vai in porta!”…Lui PES2010 non lo ha provato…
              Dite la verità, quanti di voi che lasciano commenti pro o contro di uno dei due giochi, ha provato per un tempo sufficiente entrambe le versioni 2010? Io credo pochi...
              L’unico modo per poter fare un scelta, è quello di provarli entrambi…e così ho fatto.
              Premetto che per me è sempre esistito solo PES, ma quest’anno dopo averlo portato a casa e scoprendo quante mancanze ha in termini di licenze, aggiornamenti e quant’altro, ho deciso di voler provare FIFA. Ho quest’ultimo da circa 5 giorni e devo ammettere che sono rimasto incantato dalla miriade di opzioni, licenze, scenografie, effetti sonori e chi più ne ha più ne metta.
              Passando alla cosa più importante, cioè il gioco, la faccenda si fà decisamente pù complessa. PES quest’anno ha finalmente ridotto di molto l’isterica velocità precedente e reso i giocatori più umani, rendendo impossibile andar via a tutta la squadra avversaria con un unico giocatore. Una grossa nota di merito alla Konami per questa scelta, ma è comunque presente qualche difettuccio, tra cui un leggero ritardo sui comandi, portieri bizzarri e fischietto facile da parte degli arbitri.
              FIFA, presenta, in fase di gioco, molte cose buone, ma altre decisamente meno come per esempio la fisica della palla che è a dir poco agghiacciante quando la stessa è per aria (cross, punizioni, etc.). Contrasti troppo facili da vincere ed estema semplicità nel vincere le partite anche con il livello più alto, lo rendono forse ancora lontano dal rivale giapponese.
              E’ una bella lotta, ed è per questo che non ho ancora deciso cosa fare. Voglio giocare ancora tanto con FIFA per capire se tenerlo o ritornare al mio vecchio amore…
              beh, su questa tua opinione avrei qualche riserva.
              vero è che sono stati fatti dei miglioramenti, ma se provi ad "andar via" con rooney e messi con freccia rossa potrai notare come non solo scarterai tutta la squadra avvversaria, ma potrai anche riscartarla una seconda volta dirigendoti verso la tua porta.
              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

l'ho preso su e-bay, nuovo e sigillato.
                il gamestop non so cosa sia..., e meno male, almeno a giudicare dai commenti che quivi si postano!
                In che senso non sai cosa è????
                Non sei mai andato in un Gamestop????

Comment

• dai che faceva l'ironico

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    dai che faceva l'ironico
                    già.
                    certo che so cos'è il gamestop. ma qui non ne parlano tanto bene.
                    peraltro dove sto io non c'è.

poco male...
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda, ma sono soltanto io a notare che pes 2010 è più veloce rispetto al 2009 ? Da quello che leggo mi sembra che molti affermino il contrario..

Comment

• Per il resto il gioco mi piace sotto molti punti di vista, se non fosse così veloce come mi sembra, mio modestissimo parere, sarebbe perfetto. Ho letto nei vari forum ( e ne ho girati tanti ) che a qualcuno sembra più lento del 2009 e ad altri più veloce...mah..

Comment

• Originariamente Scritto da Raffaele_975 Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda, ma sono soltanto io a notare che pes 2010 è più veloce rispetto al 2009 ? Da quello che leggo mi sembra che molti affermino il contrario..
                          Io penso che si sia un po' rallentato.

Comment

• Strana questa cosa comunque...alcuni lo vediamo velocizzato, altri lo vedono rallentato rispetto al 2009...non è che per caso esiste qualche impostazione sul televisore relativa a non so che, per la cronaca io ho un LCD da 22" con cavo HDMI che collega la tv alla xbox360...da qualche parte ho letto di portare la risoluzione da 16:9 a 4:3 per rallentarlo, non l' ho ancora fatto a dire il vero, non me ne intendo molto, ma non trovo il nesso...

Comment

• ragazzi le animazioni dei volti dei giocatori in fifa sono inguardabili, ma come è possibile che non siano state curati questi aspetti in un gioco del genere

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                                ragazzi le animazioni dei volti dei giocatori in fifa sono inguardabili, ma come è possibile che non siano state curati questi aspetti in un gioco del genere
                                ma in fondo in fondo chi se ne frega delle animazioni dei volti!
                                La cosa bella è che nella vecchia generazione quando chiedevi ai pessari perché preferissero pes a fifa dicevano che se ne fregavano della bella grafica e delle licenze e che per loro contava la giocabilità...ora invece per difendere l'indifendibile si aggrappano a cosette tipo i volti e simili
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X