Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
ritornando alla "bontà" tecnica del prodotto konami.
io ti capisco Totti#10. ti capisco perchè anche io, come ho già detto prima, ho amato pes da quando è nato e non ho giocato ad altro gioco di calcio che non sia stato quello.
capisco perchè lo difendi così strenuamente. e ti dico che l'ho fatto anche io per tanti anni contro i fifari che tiravano per EA.
e capisco anche che quando si spendono dei soldi per un gioco che non è il massimo si tende spesso a difenderlo dalle critiche, quasi a voler giustificare il fatto che anche la propria scelta non è stata sbagliata.
e anche io sono così.
MA QUANDO è TROPPO è TROPPO!. non volgio più chiudere gli occhi dinanzi al fatto che oggi "pes NON è PIù L'ESPRESSIONE DEL CALCIO GIOCATO"!
sai come si dice in Sicilia? "Fatti la nomina e vacurcati". questo per dire che ci sono alcuni che, una volta raggiunto il successo, sfruttano la fama che si sono creati senza più badare alla qualità di quello che fanno.
e con konami sta proprio succedendo la stessa cosa.
sanno che hanno tra le mani la gallina dalle uova d'ora e la stanno spremendo ben benino fino a quando le farà, le uova.
è come il pasticciere di turno che, dopo avere sbancato il lunario con dolci di prima qualità, decide di non mettere più ricotta nei cannoli, o di immischiarla con la crema o altra roba!.
per cui è inutile girarci intorno. bisogna invece avere il coraggio di ammettere la verità e dare agli altri l'opportunità che si sono meritati con il duro lavoro.
è ora di cambiare insomma. poi se un domani pes ritornerà a brilare di luce propria, io sarò il primo a ritornare sui miei passi e a riabbracciarlo...
Comment