Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Borderlands

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Adesso che ci penso ci sono molte somiglianze,per primi i predatori come scritto sopra,l ambiente desertico e poi non ricordo se usavano le armi i predatori del manga.....che magari sono uguali

Quantocepiacegioca'!:1000 post complimenti.
    neanche uno sprecato da quel che ho visto

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
      Adesso che ci penso ci sono molte somiglianze,per primi i predatori come scritto sopra,l ambiente desertico e poi non ricordo se usavano le armi i predatori del manga.....che magari sono uguali

Quantocepiacegioca'!:1000 post complimenti.
      neanche uno sprecato da quel che ho visto
      Eeeh? Hai ragione dannazione....volevo scrivere qualcosa d'intelligente nel mio millesimo post,e invece...
      Vabeh,pazienza :P grazie per il complimento ma in verita' ne ho dette parecchie di cose inutili in questi 1000 messaggi
      Comunque anche nel manga i soldati (predatori in Fallout) brandiscono mazze,fucili a canne mozze,coltelli e robe varie,praticamente si puo' dire che alla Bethesda si siano ispirati parecchio alla saga di Bronson e Hara.

Tuttavia mi sfugge il collegamento con questo Borderlands...Che anzi,sembra manifestare un grosso impegno nel voler creare qualcosa di originale e diverso dal solito,magari non proprio radicalmente,ma l'impegno c'e' e si vede...

Comment

Avevo sentito parlare di una modalità multiplayer coop.
        Cosa ci puoi dire in merito Lord?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

La modalità coop c'è sia online che a schermo condiviso,per il secondo mi sembra che si possa giocare in quattro contemporaneamente perciò ognuno con una classe diversa.

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
            La modalità coop c'è sia online che a schermo condiviso,per il secondo mi sembra che si possa giocare in quattro contemporaneamente perciò ognuno con una classe diversa.
            Io mi interesso della versione pc, per cui vorrei info per il coop online. Si può giocare in 4 contemporaneamente con missioni ad hoc tipo il prossimo "spec ops" di modern warfare 2 oppure si potrà affrontare lo story-mode in cooperativa?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Io mi interesso della versione pc, per cui vorrei info per il coop online. Si può giocare in 4 contemporaneamente con missioni ad hoc tipo il prossimo "spec ops" di modern warfare 2 oppure si potrà affrontare lo story-mode in cooperativa?
              Sulla versione Pc non sono informato ma visto che c'è sulla PS3 e sulla 360 non vedo il perchè non dovrebbe esserci per il PC che e molto più portato per l online.

Ho trovato questo,spero sia utile.

Coop Info.

Local Co-Op: No
              Number of Players Offline: 0 Players
              Online Co-Op: Yes
              Number of Players Online: 4 Players
              LAN or System Link: Yes
              Number of Players via LAN or System link: 4 Players
              Splitscreen: No
              Playable Online with Splitscreen: No
              Number of Players Online with Splitscreen: 0 Players
              Drop-In / Drop-Out: Yes
              Co-Op Specific Content: Yes
              Single player content available in Co-Op: Yes

Fonte: co-optimus.com

Comment

Da quel che so c1cc10 si può giocare la modalità storia in coop online
                sigpic

Comment

Mamma mia ragazzi, com'è bello questo gioco O__o
                  Non riuscivo più a staccarmi, ti prende da far schifo, anche perché si va avanti molto bene, piuttosto spediti e si muore poche volte, rendendo il tutto poco frustrante, nonostante non sia nemmeno troppo facile. Poi la grafica c'azzecca un sacco, è ottimo sotto tutti i punti di vista.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Mamma mia ragazzi, com'è bello questo gioco O__o
                    Non riuscivo più a staccarmi, ti prende da far schifo, anche perché si va avanti molto bene, piuttosto spediti e si muore poche volte, rendendo il tutto poco frustrante, nonostante non sia nemmeno troppo facile. Poi la grafica c'azzecca un sacco, è ottimo sotto tutti i punti di vista.
                    oddio,se ne parli cosi mi costringi a prenderlo....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      oddio,se ne parli cosi mi costringi a prenderlo....
                      vai vai tranquillo, è impossibile pentirsene, soprattutto se sei in fase di acquisto e sei indeciso fra due giochi...

Comment

Non mi ricordo quante armi avevano detto di inserire nel gioco,comunque era una cifra enorme.

La mia domanda è,ma e vero che ce ne sono cosi tante?

Comment

Se Filo mi dice così penso che lo prenderò al più presto
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                            Non mi ricordo quante armi avevano detto di inserire nel gioco,comunque era una cifra enorme.

La mia domanda è,ma e vero che ce ne sono cosi tante?
                            Mio Dio, poco più di mezz'ora di gioco e penso di averne passate più di 20...

E' già presente da qualche parte un video in-game? Perché muoio dalla voglia di postarlo, dal momento che sono uscito qui dicendo che è un gioco bestiale, e vorrei che, per evitare eventuali sensi di colpa , vi faceste un'idea di com'è.

Comment

Video di gameplay (mio ovviamente) in arrivo
                              Sono orgoglioso di me perché ho veramente realizzato una "cinepresa" di fortuna per girare il video
                              La qualità è quella del mio cellulare, quindi abbiate pazienza. Unica cosa, purtroppo ho staccato proprio quando ho scoperto di avere una pistola con proiettili infiammabili davvero figa, con cui ho fatto secco l'obiettivo della missione (tra l'altro mi sono reso conto solo a quel punto di come siano realizzati bene fuoco e acqua...).

Comment

Eccolo finalmente

Se volete vedere qualcosa di interessante, andate da metà in poi, dove ho rischiato per ben 2 volte con un culo che sfiora i massimi livelli (infatti la modalità LOTTA PER LA VITA ti consente di rimanere vivo a patto che in tempi brevi tu riesca ad uccidere un nemico, molto buona come idea ).

http://www.youtube.com/watch?v=-N-dubyUDRo
                                Last edited by filo23; 18 October 2009, 20:55.

Comment

Working...
                                X