Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Borderlands

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sembra davvero bello...
    Last edited by Albyx; 18 October 2009, 20:09.
    sigpic

Comment

Tralasciando il "perchè filo ha già questo gioco?", sbaglio o non ho visto un indicatore di munizioni?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Tralasciando il "perchè filo ha già questo gioco?", sbaglio o non ho visto un indicatore di munizioni?
        L'indicatore c'è, è in basso nell'angolo a destra, solo che probabilmente non è uscito nel video. Non sono nemmeno sicuro che si veda l'indicatore della vita, perché c'è anche quello
        Infatti la salute non si recupera col tempo ma servono fiale di energia, tralasciando lo scudo che ha lo stesso effetto della protezione di Halo.

EDIT: effettivamente non sono usciti né la salute/scudo (angolo a sinistra), né la bussola con indicatore della missione (centrale).

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          L'indicatore c'è, è in basso nell'angolo a destra, solo che probabilmente non è uscito nel video. Non sono nemmeno sicuro che si veda l'indicatore della vita, perché c'è anche quello
          Infatti la salute non si recupera col tempo ma servono fiale di energia, tralasciando lo scudo che ha lo stesso effetto della protezione di Halo.

EDIT: effettivamente non sono usciti né la salute/scudo (angolo a sinistra), né la bussola con indicatore della missione (centrale).
          Infatti avevo questo dubbio, comunque l' indicatore si vedeva.

Anyway, che differenze salienti riscontri tra le varie classi? (sempre che tu le abbia provate)
          sigpic

Comment

bello,anche se sembra un po incasinato.
            comunque lo devo provare io per farmi un idea definitiva

Comment

Ma che cosa avete capito: filo fa il recensore di mestiere, infatti egli è il fake di loaldnt.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                Ma che cosa avete capito: filo fa il recensore di mestiere, infatti egli è il fake di loaldnt.
                Ce ne avete messo di tempo per capirlo
                Last edited by filo23; 18 October 2009, 21:08.

Comment

Io so TUTTO su filo.

Ho delle spie tra i suoi amici
                  sigpic

Comment

Tralasciando il "perchè filo ha già questo gioco?"
                    tralasciatelo infatti,saranno anche cavoli suoi.
                    btw,filo hai provato il multiplayer?

Comment

Meglio tardi che mai. Comunque filo non sei proprio un pro con quella specie di cani

Comment

Io so TUTTO su filo.

Ho delle spie tra i suoi amici
                        Considerato che so chi è, dovrò eliminarlo

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        tralasciatelo infatti,saranno anche cavoli suoi.
                        btw,filo hai provato il multiplayer?
                        Perché, ha un multiplayer? O meglio, non lo metto in dubbio, solo che proprio non me ne sono accorto. Si vede che ero talmente preso da essermi fiondato nel single senza nemmeno farci caso

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        Meglio tardi che mai. Comunque filo non sei proprio un pro con quella specie di cani
                        Non ho capito

Comment

mi ispira tantissimo!  ci sarà una demo?

sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Avevo sentito parlare di una modalità multiplayer coop. Cosa ci puoi dire in merito Lord?
                            L'ho testata questo pomeriggio con i pochi giocatori che puoi trovare online (il gioco UFFICIALMENTE non è ancora uscito). Molto simpatica e ben riuscita, soprattutto se c'è un certo equilibrio tra i  partecipanti in termini di classi. Il problema è che in 4 il livello di difficoltà che ti offre il sistema non è esattamente il massimo dei massimi però ti assicuro che funziona bene ed è divertente. Sul singolo sono a quasi 10 ore di gioco ed è fenomenale.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              L'ho testata questo pomeriggio con i pochi giocatori che puoi trovare online (il gioco UFFICIALMENTE non è ancora uscito). Molto simpatica e ben riuscita, soprattutto se c'è un certo equilibrio tra i* partecipanti in termini di classi. Il problema è che in 4 il livello di difficoltà che ti offre il sistema non è esattamente il massimo dei massimi però ti assicuro che funziona bene ed è divertente. Sul singolo sono a quasi 10 ore di gioco ed è fenomenale.
                              Nei caricamenti ho letto che con l'aumentare dei partecipanti al gioco aumenta di conseguenza anche la difficoltà generale con un maggior numero di nemici; questo a sua volta comporta una maggiore perdita di oggetti da parte loro, tra cui soldi, per riuscire a guadagnare molto in poco tempo. E' così?

Comment

Nei caricamenti ho letto che con l'aumentare dei partecipanti al gioco aumenta di conseguenza anche la difficoltà generale con un maggior numero di nemici; questo a sua volta comporta una maggiore perdita di oggetti da parte loro, tra cui soldi, per riuscire a guadagnare molto in poco tempo. E' così? 
                                filo ma sei parte dello staf di gamesurf?

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X