proprio ieri io e un mio amico stavamo parlando del gioco in questione e di come potesse essere bello. ovviamente nessuno di noi 2 l'ha provato ma ci fidiamo a priori. ci siamo anche domandati come possa entrare tutto su un solo dvd il gioco base ed essere esente da lag e con una eccellente grafica mentre mass effect 2 debba essere supportato da 2 dvd e avere qualche bug grafico cavolo ho deciso: quest'estate prendo prima dante's e poi dopo aver lavorato un pochino mi piglio questo in chiave goty edition
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout 3
Collapse
X
-
Fallout è uno dei giochi più buggati che abbia mai provato.
Fatti un giro su youtube e vedrai.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioFallout è uno dei giochi più buggati che abbia mai provato.
Fatti un giro su youtube e vedrai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa oblivion l' hai giocato? e morrowind? e ice wind?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSe è per quello non ho giocato nemmeno a big rigs
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
si dai ma non è che siano bug che impediscono il gioco al 100%
almeno, io ho sempre giocato senza riscontrarne troppi e a godermelo sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFreeze random, topi con zanne che partono sparati in aria rompendo la barriera del suono, mucche che cadono da posti imprecisati, rallentamenti eccetera eccetera.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa più che random io direi che su PS3 i freeze sono programmati in alcuni punti.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosu 360 qualche freeze l'ho avuto, ma confermo che era molto random, cioè rifacendo la stessa cosa non si bloccava di nuovo.poi il famoso bug dei giustizieri.. che rabbia..
Ad esempio in Fastlane (mi sembra si chiamasse così il posto dove torni nel passato),non potevo dare un cazzotto al bambino (come diceva la missione) che il gioco freezava
Comment
Comment