Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • proprio ieri io e un mio amico stavamo parlando del gioco in questione e di come potesse essere bello. ovviamente nessuno di noi 2 l'ha provato ma ci fidiamo a priori. ci siamo anche domandati come possa entrare tutto su un solo dvd il gioco base ed essere esente da lag e con una eccellente grafica mentre mass effect 2 debba essere supportato da 2 dvd e avere qualche bug grafico cavolo ho deciso: quest'estate prendo prima dante's e poi dopo aver lavorato un pochino mi piglio questo in chiave goty edition

    sigpic

    Comment


    • Esente da bug? Fallout?
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • Fallout è uno dei giochi più buggati che abbia mai provato.
        Fatti un giro su youtube e vedrai.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Fallout è uno dei giochi più buggati che abbia mai provato.
          Fatti un giro su youtube e vedrai.
          Ma oblivion l' hai giocato? e morrowind? e ice wind?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ma oblivion l' hai giocato? e morrowind? e ice wind?
            Se è per quello non ho giocato nemmeno a big rigs
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Se è per quello non ho giocato nemmeno a big rigs

              Comment



              • si dai ma non è che siano bug che impediscono il gioco al 100%
                almeno, io ho sempre giocato senza riscontrarne troppi e a godermelo sempre

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio

                  si dai ma non è che siano bug che impediscono il gioco al 100%
                  almeno, io ho sempre giocato senza riscontrarne troppi e a godermelo sempre
                  per me è almeno tra i primi 5 giochi migliori di sempre, e gioco dagli anni '90... altro che godermelo. Mi stò assaporando gli ultimi luoghi da esplorare e l' ultima espansione un tantino a settimana, per arrivare a new vegas

                  Comment


                  • io me lo sono goduto a suo tempo. adesso non riesco più a giocarci ho bisogno di qualcosa di nuovo.
                    comunque, concordo, è davvero un bel gioco, a prescindere dai bug.

                    Comment


                    • bug di che genere?

                      sigpic

                      Comment


                      • Freeze random, topi con zanne che partono sparati in aria rompendo la barriera del suono, mucche che cadono da posti imprecisati, rallentamenti eccetera eccetera.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Freeze random, topi con zanne che partono sparati in aria rompendo la barriera del suono, mucche che cadono da posti imprecisati, rallentamenti eccetera eccetera.
                          Ma più che random io direi che su PS3 i freeze sono programmati in alcuni punti.
                          greatfede

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Ma più che random io direi che su PS3 i freeze sono programmati in alcuni punti.
                            su 360 qualche freeze l'ho avuto, ma confermo che era molto random, cioè rifacendo la stessa cosa non si bloccava di nuovo.poi il famoso bug dei giustizieri.. che rabbia..

                            Comment


                            • http://www.youtube.com/watch?v=z8zWH5U8tHs
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                su 360 qualche freeze l'ho avuto, ma confermo che era molto random, cioè rifacendo la stessa cosa non si bloccava di nuovo.poi il famoso bug dei giustizieri.. che rabbia..
                                Su PS3 (almeno per me) era standard,in certi punti freezava sempre.
                                Ad esempio in Fastlane (mi sembra si chiamasse così il posto dove torni nel passato),non potevo dare un cazzotto al bambino (come diceva la missione) che il gioco freezava
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X