Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    no, intendevo dire che il thread è sparito dalla sezione
    Ah, capito
    provvedo subito


    Topo Fallout 3 < Click me
    Last edited by Domenico_M; 13 May 2010, 19:52.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • c'&#232; un problema: potrei aver perso il cane

      sigpic

      Comment


      • prova a cercarlo davanti al
        Spoiler:
        vault 101
        oppure ricarica una partita precedente. oppure mi sa che hai fatto bene a perderlo

        Comment


        • E comunque c'&#232; una skill dopo il 20esimo livello che permette a Dogmeat di resuscitare ogni volta davanti al 101.

          Comment


          • bene. devo prendere quella skill perch&#233; il cane &#232; morto dentro a una caverna mentre facevo non ricordo cosa. comunque ho avviato il gioco un bel pochino facendo 2 missioni principali: cio&#232; ho trovato gadling, lanciamissili e ho ripreso il lanciafiamme e ho trovato il fucile a pompa solo che fuori dalla piazza gnr mi dissero di prendere un'arma che aveva un soldato del coso d'acciaio che probabilmente era morto solo che non l'ho trovato :s qualcuno sa dove posso prenderlo?

            sigpic

            Comment


            • Ragazzi, questo gioco &#232; difficilissimo da giudicare correttamente secondo me. Da un lato &#232; sbalorditivo per molti aspetti, dall'altro troppo lento nell'evoluzione un po' stucchevole per la&#160; mole di dialoghi da affrontare.
              Ottimo in caso di degenza prolungata post trauma e per disoccupati cronici, meno per il videogiocatore che ha qualcosa da fare durante il giorno
              Last edited by El Fundo; 26 May 2010, 13:54.

              Comment


              • Domanda da un milione di dollari:*

                L'edizione di Fallout 3 da collezione (il cestione della Vault-Tec per capirci) contiene tutti i dlc del gioco?

                *trattasi di "frase fatta" o "luogo comune"; la direzione non si assume responsabilit&#224; alcuna nel caso di mancato pagamento della somma
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                  Domanda da un milione di dollari:*

                  L'edizione di Fallout 3 da collezione (il cestione della Vault-Tec per capirci) contiene tutti i dlc del gioco?

                  *trattasi di "frase fatta" o "luogo comune"; la direzione non si assume responsabilità alcuna nel caso di mancato pagamento della somma
                  nono contiene solo il gioco base !
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • confermo che contiene solo il gioco base, perch&#232; ce l'ho

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                      nono contiene solo il gioco base !
                      Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      confermo che contiene solo il gioco base, perchè ce l'ho
                      No, vabbè, allora prendo la Goty che dovrebbe averli tutti i dlc (...dando indietro l'edizione liscia che mi valuteranno 5 euro penso)
                      Grazie ragazzuoli
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • a dire il vero sapevo che l'edizione limitata(la versione game of the year, almeno, quella intendo) contenesse tutte le espansioni.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                          Domanda da un milione di dollari:*

                          L'edizione di Fallout 3 da collezione (il cestione della Vault-Tec per capirci) contiene tutti i dlc del gioco?

                          *trattasi di "frase fatta" o "luogo comune"; la direzione non si assume responsabilità alcuna nel caso di mancato pagamento della somma
                          Solo gioco base
                          La goty invece contiene tutti i dlc ^^
                          greatfede

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Solo gioco base
                            La goty invece contiene tutti i dlc ^^
                            Ohi Grande Fede!
                            (Congratulescions per la tua Samp)

                            Io ho la versione normale del gioco, avevo trovato il cestione Vault tec a buon prezzo, ma, dato che non ha le espansioni, gli preferisco di gran lunga la goty...peccato che (almeno qui a Catania) la vendano a prezzo intero, 67 eurozzi e 90 centesimi...
                            Attenderò che cali anche quella
                            Ciao ciao Do
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Lo ho ripreso in mano dopo long time

                              Spoiler:
                              Sono al vault 87 e il tizio di big town lo ho fatto andare da solo. Mi aveva annoiato


                              e come mi ricordavo ci vuole troppo tempo e in questo periodo non ho molto tempo da dedicargli. Mi sa che lo ri-scaffalo.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                Ohi Grande Fede!
                                (Congratulescions per la tua Samp)

                                Io ho la versione normale del gioco, avevo trovato il cestione Vault tec a buon prezzo, ma, dato che non ha le espansioni, gli preferisco di gran lunga la goty...peccato che (almeno qui a Catania) la vendano a prezzo intero, 67 eurozzi e 90 centesimi...
                                Attenderò che cali anche quella
                                Ciao ciao Do
                                Prova a guardare su qualche sito inglese,forse la puoi a trovare a un prezzo accettabile
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X