Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Poi la grafica, indubbiamente la peggiore che abbia mai visto su PS3/Xbox 360, e non ho solamente giocato Gran Turismo 5 e Battlefield.
    Aldilà del fatto che probabilmente hai giocato solo a GT5 e BF (?, casomai volevi dire Uncharted o Killzone), per dire che ha la peggior grafica mai vista sticazzi. Ma davvero tu prendi New Vegas per la grafica? Tra tutte le cose, i difetti che potevi puntare, tu vai a prendere l'unica cosa che non si può criticare:
    A) Perché il motore è vecchio e Bethesda si è dovuta arrangiare
    B) Non è per niente brutta, non so che accidenti di gioco hai visto tu
    C) STICAZZI DELLA GRAFICA.

Io gioco ancora al 2 ogni tanto, con la visuale isometrica e gli sprite animati (e rimane il migliore della serie imho). E' sempre bellissimo nonostante ora sia anche un eufemismo definire la sua resa grafica primitiva. Perché? Perché a differenza di quel coso che piaceva a te, Black, è tutta SOSTANZA. Storia meravigliosa, setting meraviglioso, atmosfera meravigliosa, personaggi maledettamente meravigliosi.

C'ha ragione Andrew, non sono giochi da tutti.

Comunque dai, l'amico che disintalla Fallout 3 per la grafica e gioca a THE WITCHER, dove le cutscene sembrano fatte da un demente con l'artrosi alle mani.
    Last edited by sentinel; 05 August 2011, 11:59.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ma io ho cercato di essere diplomatico! Così rovini tutto!!

Comunque per me che non ho un pc performante, l arrivo di bethesda su console è stata una specie di benedizione...

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Aldilà del fatto che probabilmente hai giocato solo a GT5 e BF (?, casomai volevi dire Uncharted o Killzone), per dire che ha la peggior grafica mai vista sticazzi. Ma davvero tu prendi New Vegas per la grafica? Tra tutte le cose, i difetti che potevi puntare, tu vai a prendere l'unica cosa che non si può criticare:
        A) Perché il motore è vecchio e Bethesda si è dovuta arrangiare
        B) Non è per niente brutta, non so che accidenti di gioco hai visto tu
        C) STICAZZI DELLA GRAFICA.

Io gioco ancora al 2 ogni tanto, con la visuale isometrica e gli sprite animati (e rimane il migliore della serie imho). E' sempre bellissimo nonostante ora sia anche un eufemismo definire la sua resa grafica primitiva. Perché? Perché a differenza di quel coso che piaceva a te, Black, è tutta SOSTANZA. Storia meravigliosa, setting meraviglioso, atmosfera meravigliosa, personaggi maledettamente meravigliosi.

C'ha ragione Andrew, non sono giochi da tutti.

Comunque dai, l'amico che disintalla Fallout 3 per la grafica e gioca a THE WITCHER, dove le cutscene sembrano fatte da un demente con l'artrosi alle mani.
        Uncharted e Killzone? Preferisco Gran Turismo e Battlefield graficamente. Ad ogni modo, il gioco ha fatto graficamente schifo a me e schifo in tutto ad un altro amico, non quello di Dragon Age, ma era plausibile che a lui non piacesse, gli fanno schifo i gdr e se la grafica presenta un puntino che non dovrebbe esserci nell'angolo in alto a destra, per lui fa schifo. Io non sono così, accetto di buon grado una grafica non al top, ma quella di New Vegas è proprio orribile per certi versi, suvvia. L'ho provato in versione PS3 con questo monitor TV, quindi non direi che era colpa del monitor scadente.

Comment

Uncharted e Killzone? Preferisco Gran Turismo e Battlefield graficamente. Ad ogni modo, il gioco ha fatto graficamente schifo a me e schifo in tutto ad un altro amico, non quello di Dragon Age, ma era plausibile che a lui non piacesse, gli fanno schifo i gdr e se la grafica presenta un puntino che non dovrebbe esserci nell'angolo in alto a destra, per lui fa schifo. Io non sono così, accetto di buon grado una grafica non al top, ma quella di New Vegas è proprio orribile per certi versi, suvvia. L'ho provato in versione PS3 con questo monitor TV, quindi non direi che era colpa del monitor scadente.
          Temo che sia piuttosto colpa della ps3.

Comment

• leggendoti in questo periodo, stripper, mi viene da pensare che forse sarebbe il caso di cambiare hobby

la grafica sarà anche "orribile" (ma neanche così tanto), ma è l'ultima cosa che dovresti guardare in un gioco del genere.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ma io ho cercato di essere diplomatico! Così rovini tutto!!

Comunque per me che non ho un pc performante, l arrivo di bethesda su console è stata una specie di benedizione...
              SEI TROPPO BUONO.

:3
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                SEI TROPPO BUONO.

:3
                E tu sei bastardo. Dentro.

<3

Comment

• Boh...tolto tutto il resto a me sembra che arrivare ad "incazzarsi" per una discussione su un gioco mi sembra alquanto infantile.

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                    Boh...tolto tutto il resto a me sembra che arrivare ad "incazzarsi" per una discussione su un gioco mi sembra alquanto infantile.
                    Cosa c'entra il gioco? Diffidare da me mi fa inqazzare.

Comment

Cosa c'entra il gioco? Diffidare da me mi fa inqazzare.
                      Mica ti conosciamo abbastanza bene per sapere se sei uno sparaballe...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Mica ti conosciamo abbastanza bene per sapere se sei uno sparaballe...
                        Sì lo so, ma d'altronde cosa guadagnerei ad imbrogliare su cose del genere?

Comment

Sì lo so, ma d'altronde cosa guadagnerei ad imbrogliare su cose del genere?
                          Ho visto gente imbrogliare per molto meno. Anche per niente.

Comment

L'ho provato in versione PS3 con questo monitor TV, quindi non direi che era colpa del monitor scadente.
                            Te lo dico nel modo pi&#249; schietto ma rispettoso possibile: non dipende dal tuo monitor, ma dalle tue nozioni di grafica.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

S&#236; ma il gioco in s&#233; pu&#242; anche essere spettacolare, ma la grafica &#232; oscena. E' fatta troppo male. Suvvia, i paesaggi non sono qualcosa di cos&#236; incredibile. La grafica di Assassin's Creed &#232; mille volte superiore e presenta paesaggi forse meno vasti in quanto ad orizzonte, visto che ti devi avvicinare per veder spuntare alberi ed oggetti vari, ma paesaggi che presentano comunque oltre un livello di dettaglio maggiore anche pi&#249; cose, in Fallout ci sono solo lande desolate (perlomeno all'inizio), quindi non vedo perch&#233; si debba scendere a compromessi. Ah, ed ogni tanto ha dei cali di frame rate, non come Assassin's Creed, ma si sentono.
                              Ma dai, Roma che &#232; la pi&#249; grande citt&#224; della serie(e Brotherhood &#232; uscito due anni dopo Fallout3)&#232; nettamente pi&#249; piccola della wasteland, ha pochissimi interni ed ha un'interattivit&#224; con l'ambiente ferma a qualche impalcatura che si ricrea appena te ne vai e sino ad ACII la linea dell'orizzonte era vicinissima per via dell'effetto animus che nascondeva i difetti.
                              Oltretutto i giochi in terza persona danno molta meno attenzione a certi dettagli poligonali ed alle textures rispetto ad i giochi in prima persona.
                              In sostanza fallout3, uscito nel 2008 con un mondo enorme, interattivit&#224; con oggetti e npc ma anche diversi bug &#232; un gioco con una grafica pi&#249; che buona ma anche se fosse uscito con una grafica da psx sarebbe stato un gran gioco.
                              Ah, comunque Black fa schifo perch&#233; ha la grafica da ps2.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Le mie nozioni di grafica? L'arma fatta a qazzo e mi volete dire che New Vegas ha un'ottima grafica? Ma fatemi il piacere, giocate ad un gioco con una grafica vera, per quanto la mappa possa essere di 3cm cubici, e poi ne riparliamo.

Comment

Working...
                                X