Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dopo ben 8 mesi dal suo acquisto, oggi ho davvero terminato fallout 3. L'ho finito in tutti i sensi, esplorato tutta la capitale, e tutte le espansioni approfonditamente, risultato, senza dubbio uno dei migliori giochi mai fatti, una vastità incredibile, ispira una curiosità incredibile nell'esplorazione, e una successione di storie parallele di cui io non ho mai visto un pari. Voto al gioco, non 9, ma 10 e lode. Difficilmente allo stato attuale della tecnica riesco a immaginare di meglio. Ha tutto quello che si desidera. I miei complimenti a bethesda. IL GIOCO DEI GIOCHI!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Dopo ben 8 mesi dal suo acquisto, oggi ho davvero terminato fallout 3. L'ho finito in tutti i sensi, esplorato tutta la capitale, e tutte le espansioni approfonditamente, risultato, senza dubbio uno dei migliori giochi mai fatti, una vastità incredibile, ispira una curiosità incredibile nell'esplorazione, e una successione di storie parallele di cui io non ho mai visto un pari. Voto al gioco, non 9, ma 10 e lode. Difficilmente allo stato attuale della tecnica riesco a immaginare di meglio. Ha tutto quello che si desidera. I miei complimenti a bethesda. IL GIOCO DEI GIOCHI!
      Bravo,adesso dai uno sguardo a dragon age,ne avrai per molto tempo.

      Comment


      • Io devo trovare l'accesso a Rivet City, e sono a lv.8.
        Il gioco prende ed è longevo(qualcosa che mi serviva,in effetti). Davvero niente male per bethesda
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

        Comment


        • A me mancano gli obiettivi di livello e 2 ob. delle espansioni,dopodiche' l'ho completato al 100%
          Che faticaccia!
          Ottimo gioco senza ombra di dubbio,nonostante le imperfezioni.

          Comment


          • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            Bravo,adesso dai uno sguardo a dragon age,ne avrai per molto tempo.
            no, ora per un pò riposo ho anche oblivion da finire!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              A me mancano gli obiettivi di livello e 2 ob. delle espansioni,dopodiche' l'ho completato al 100%
              Che faticaccia!
              Ottimo gioco senza ombra di dubbio,nonostante le imperfezioni.
              eh al mondo non esistono cose senza difetti. Certo che mettendosi in gioco in questo modo, e dandoti 20000 ore di gioco qualche freeze, o bug ci sfugge... Però cavolo. Finendolo certamente non si può dire che le canoniche 60 euro non le vale eh!

              ps, mothership z, tanto bistrattata ci è passata lo stesso. Il samurai è davvero fighissimo...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                no, ora per un pò riposo ho anche oblivion da finire!
                anche io,peccato che obli faccia

                Comment


                • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  anche io,peccato che obli faccia
                  io credo di finire solo la trama principale che voglio vedere dove va a parare. o di giocarlo con una guida. Per il resto mi son reso conto che alla fine stò andando in giro a vedere boschetti e fiorellini che son davvero fatti bene, non andando però a parare sa nessuna parte. Una cosa però se non l' hai fatta, falla, perchè è fatta bene per davvero, la fratellanza oscura!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    eh al mondo non esistono cose senza difetti. Certo che mettendosi in gioco in questo modo, e dandoti 20000 ore di gioco qualche freeze, o bug ci sfugge... Però cavolo. Finendolo certamente non si può dire che le canoniche 60 euro non le vale eh!

                    ps, mothership z, tanto bistrattata ci è passata lo stesso. Il samurai è davvero fighissimo...
                    Ah,si! I soldi spesi li vale tutti,staro' intorno alle 200 ore di gioco...non e' cosa ordinaria che un gioco possa durarti tanto...

                    Mothership lo dovro' rifare per trovare tutte le registrazioni.......seno' niente sblocco degli obiettivi al 100%

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      io credo di finire solo la trama principale che voglio vedere dove va a parare. o di giocarlo con una guida. Per il resto mi son reso conto che alla fine stò andando in giro a vedere boschetti e fiorellini che son davvero fatti bene, non andando però a parare sa nessuna parte. Una cosa però se non l' hai fatta, falla, perchè è fatta bene per davvero, la fratellanza oscura!
                      Il mio problema è solo uno:ho giocato oblivion dopo fallout3.
                      Detto tutto

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Ah,si! I soldi spesi li vale tutti,staro' intorno alle 200 ore di gioco...non e' cosa ordinaria che un gioco possa durarti tanto...

                        Mothership lo dovro' rifare per trovare tutte le registrazioni.......seno' niente sblocco degli obiettivi al 100%
                        oh beh io degli obiettivi me ne frego, non intendevo 100% in quel senso! nel senso che mi son visto tutte le stanze ucciso ogni cosa, e preso ogni arma disponibile!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          Il mio problema è solo uno:ho giocato oblivion dopo fallout3.
                          Detto tutto
                          ah capisco. Ma la fratellanza oscura falla lo stesso, e sono sicuro che mi darai ragione

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            oh beh io degli obiettivi me ne frego, non intendevo 100% in quel senso! nel senso che mi son visto tutte le stanze ucciso ogni cosa, e preso ogni arma disponibile!
                            ....e hai fatto bene!

                            ...io mi sono intestardito giusto perche' mi manca un niente per sbloccare tutto un giocone di questa portata.Lo faccio perche' se lo merita.(anche se le forze rimaste sono poche )

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ah capisco. Ma la fratellanza oscura falla lo stesso, e sono sicuro che mi darai ragione
                              ok,ma missà che lo ricomincio,adesso ho perso la il feeling.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                ok,ma missà che lo ricomincio,adesso ho perso la il feeling.
                                se lo riinizi ti do una classe io, è l'unica con cui sono riuscito a divertirmi,

                                Comment

                                Working...
                                X