Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Io ho provato ad entrarci ma mi hanno detto che la porta era attivata altrove.
    Spoiler:
    Ci si rientra in una missione secondaria chiamata "problemi sul fronte interno"(mi pare).Dopodiche' si richiude definitivamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Ci si rientra in una missione secondaria chiamata "problemi sul fronte interno"(mi pare).Dopodiche' si richiude definitivamente.
      Spoiler:
      a me ha scattato nuovamente la radio dal vault, (dopo la missione di cui parli) ma non mi ci fan rientrare, sarà qualche bug..

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        a me ha scattato nuovamente la radio dal vault, (dopo la missione di cui parli) ma non mi ci fan rientrare, sarà qualche bug..
        Spoiler:
        direi di si

Comment

• Spoiler:
          bisogna tornare all'entrata del vault dopo che nostro padre muore, li intercetteremo il segnale del vault che dobbiamo ascoltare, finito l'ascolto saremo in grado di aprire il portone e li iniziare la missione, poi il vault può anche rimanere aperto all'infinito dopo, dipende da come concludete la missione

Comment

• Originariamente Scritto da agenthunk Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            direi di si
            Spoiler:
            si ma la trasmissione è diversa dalla prima... è strano...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Spoiler:
              E' tutto normale.Dopo "problemi sul fronte interno"a quanto ricordo si creano delle circostanze per cui non si puo' piu' rientrare(forse potrebbe esser possibile cambiare le cose se durante la primissima fuga non si uccide nessuno questo non lo so)...io per esempio ho ucciso il sopraintendente e Amata non me lo vuole piu' perdonare...In ogni caso dopo "problemi sul fronte int." non ci sono altre missioni da completare nel Vault 101,quindi poco male se non si puo' piu' entrare..

Comment

• Ma le bambole si possono prendere anche a gioco completato?
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Ma le bambole si possono prendere anche a gioco completato?
                  Una volta finito il gioco è finito.
                  Io ho salvato proprio prima della missione finale.
                  In questo modo posso andare in giro a fare ciò che voglio perchè sono uber
                  Solo che alcune bamboline sono "missable", cioè si possono prendere solo in uno specifico momento(ad esempio in una missione), passato il quale la si è persa.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Una volta finito il gioco è finito.
                    Io ho salvato proprio prima della missione finale.
                    In questo modo posso andare in giro a fare ciò che voglio perchè sono uber
                    Solo che alcune bamboline sono "missable", cioè si possono prendere solo in uno specifico momento(ad esempio in una missione), passato il quale la si è persa.
                    Oh beh, adesso lo finisco tranquillamente senza badare a ste cose poi la prossima volta con guida alla mano provvederò.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• no guarda, sono solo 2 così, una nel vault 101 e l'altra dopo che fai un altro vaulot durante la storia, dopo che l'hai fatto dimmelo che ti illumino

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        no guarda, sono solo 2 così, una nel vault 101 e l'altra dopo che fai un altro vaulot durante la storia, dopo che l'hai fatto dimmelo che ti illumino
                        Nel Vault 101 dove si trova questa bambola??

Illuminami anche ora che non ho capito bene.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• quando inizi il pezzo in cui hai 16 anni, dopo che il padre ti visita, guarda sul tuo tavolo, ma non preoccuparti per ora, potrai tornarci più avanti

Comment

Oh beh, adesso lo finisco tranquillamente senza badare a ste cose poi la prossima volta con guida alla mano provvederò.
                            ...secondo me finendolo in fretta perde parecchio in bellezza.
                            Meglio lasciare che la trama principale sia intervallata dalle innumerevoli storie secondarie.
                            Spoiler:
                            Dopotutto la trama principale non e' qualcosa di epico come in un Final Fantasy a caso e potrebbe lasciare delusi se non arricchita da altre vicende.

Comment

• Grazie Dargil.

@Quantocepiacegiocà. Ovviamente farò anche quest secondarie come da contorno.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Scusate ragassuoli, ma nella Goty sono già compresi tutti i Dlc?
                                P.S. Come stracacchio è che qui a Catania non si trova da nessuna parte?!!
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X