Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziata la missione "ricerche scientifiche" e sono a metà strada per il vault 112 se non mi sbaglio, i mercenari sono abbastanzato tosti nel corso del tragitto.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• ti aspetta il mio pezzo preferito della quest principale .... goditelo !
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Ho acquisito anche l' abilità "Misterioso Estraneo" che oltre ad essere figherrimo è anche letale, almeno per ora.
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

• Allora, un piccolo resoconto.

Trovate 2 bamboline, ottenuta l' armatura atomica, ho un arsenale da dio della guerra, sono un pinnacolo della sopravvivenza solo una domanda vi chiedo, dove diavolo si trova il cane?
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Allora, un piccolo resoconto.

Trovate 2 bamboline, ottenuta l' armatura atomica, ho un arsenale da dio della guerra, sono un pinnacolo della sopravvivenza solo una domanda vi chiedo, dove diavolo si trova il cane?
            dogmeat lo trovai la prima volta a bethesda, ma anche se non te lo porti appresso capita di reincontrarlo
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• si trova in una discarica dove ombatte con dei predatori

Comment

• si trova a junkville.
                Lo ho letto in vault wiki.
                Non ci sono ancora arrivato al punto anche perché è un mesetto che non tocco fallout
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• ho riletto le ultime pagine, il solito calderone di spoiler. mi chiedo davvero che gusto ci troviate a rovinare il gioco alla gente e a ignorare tutte le richieste che vi sono state fatte gentilmente per piantarla.
                  Basta*

*significa: "da adesso cartellini per spoiler"
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ho notato un bug strano sulla radio GNR

Mentre sei "Paradigma dell' umanità" Tre cani si rivolge al vagabondo al femminile anche se è mashio, mentre se si è buoni ritorna tutto normale.

Ho sacrificato il mio essere neutro per reclutare Fawkes.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Ah beh, a me a volte parte in francese.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Missione finale con obiettivi in inglese.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Mi è successa la stessissima cosa, anche se dopo averla finita tutto si è ristabilito, a parte sporadici casi dove esplorando trovi qualche cadavere sottolineato in inglese.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• un dei più grandi giochi a cui abbia mai giocato.finito da poco,posso assicurare che ne vale la pena di comprarlo solo per vedere come va a finire la trama.consigliato a tutti!!!

Comment

• un dei più grandi giochi a cui abbia mai giocato.finito da poco,posso assicurare che ne vale la pena di comprarlo solo per vedere come va a finire la trama.consigliato a tutti!!!

Comment

• La perfezione !
                                sicuramente da comprare !
                                come ti mette lui in atmosfera ci riesce solo lui !

Comment

Working...
                                X