Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Su PS3 (almeno per me) era standard,in certi punti freezava sempre.
    Ad esempio in Fastlane (mi sembra si chiamasse così il posto dove torni nel passato),non potevo dare un cazzotto al bambino (come diceva la missione) che il gioco freezava
    no, cose così assolutamente mai viste. Diciamo che ad esempio in qualche battaglia così senza preavviso mi piantava. allora dovevo ricaricare, ma rifacendo non succedeva nulla. Magari l'han testato meno su ps3. E' l'esatto opposto di oblivion, che invece ho riscambiato al gamestop con 1X1 la versione 360 con quella ps3, molto più rifinita. Mi piace addirittura graficamente di più. meno pop up, e campo visivo più largo, oltre meno magagne generali.

    Comment


    • anche io non ho mai visto cose simili.
      ho solo dovuto riaccendere la console un po' di volte mentre esploravo le lande desolate perchè si bloccava

      Comment


      • ma questi bug sono insostenibili o sono passabili?

        sigpic

        Comment


        • per quanto mi riguarda non c'è nulla di veramente insostenibile.
          fallout 3 si fà giocare senza tanti problemi, o almeno, così è stato per me.

          Comment


          • no perchè mi avete detto tutte 'ste cose e mi son preoccupato

            sigpic

            Comment


            • non ti preccupare. è un grandissimo gioco.
              come tutti, del resto, ha dei difetti. ma sono largamente trascurabili.

              Comment


              • perfietto lo prenderò per l'estate perchè da quel che ho capito la longevità è molto ampia anche col gioco base e non vorrei morire di vecchiaia prima della fine delle scuola

                sigpic

                Comment


                • Io ho solo dovuto riavviare qualche volta, in più di 70 ore di gioco mi sarà capitato si e no 5 volte(ps3)
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • A me si è bloccato un sacco di volte con le espansioni installate, un vero incubo.

                    Comment


                    • azz..... queste cose che mi dite riguardano al momento solo ps3 giusto? speriamo che con la goty sia tutto sistemato....

                      sigpic

                      Comment


                      • A dire il vero per me ha peggiorato, dato che fa anche dei rallentamenti osceni al Pitt e a Point Lookout.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • io le ho comprate, installate e non le ho ancora fatte!! quando una cosa mi piace vado a rilento. nel caso di fallout se uno pensa alla longevità del titolo in sè, può immaginare quando lo finirò :-)
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

                          Comment


                          • ma la campagna quanto dura si può sapere? e ogni espansione quanto aggiunge in ore?

                            sigpic

                            Comment


                            • la campagna principale non dura moltissimo.
                              ma capisci bene che in un gioco del genere la cosa da evitare di fare è di fare tutte le missioni principali di fila, ma centellinarle. senza esplorare, non riesci a godertelo come si deve. è quello l'aspetto forte.
                              per quanto riguarda i dlc, dipende da contenuto a contenuto. ci sono contenuti abbastanza lineari come operation anchorage - e che quindi sei costretto ad andare avanti solo con quello - e quelli free come point lookout dove puoi esplorare come se fossi nel gioco principale.

                              Comment


                              • e allora tutti quelli che dicevano che avevano abbandonato fallout dopo una settimana perchè si erano rotti le scatole perchè era infinito?

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X