Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finita la quest principale. non immaginavo che non si potevve continuare in seguito .-.
fortuna che ho un salvataggio più indietro anche se è difficile che lo riprenderò visto che domani esce reach
finita la quest principale. non immaginavo che non si potevve continuare in seguito .-.
fortuna che ho un salvataggio più indietro anche se è difficile che lo riprenderò visto che domani esce reach
Si, è un pò una fregatura...però se scarichi Broken Steel puoi continuare tranquillamente a giocare e a crescere di livello.
E ti consiglio di non sottovalutare le quest secondarie; ce n'è di bellissime
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Si, è un pò una fregatura...però se scarichi Broken Steel puoi continuare tranquillamente a giocare e a crescere di livello.
E ti consiglio di non sottovalutare le quest secondarie; ce n'è di bellissime
pensavo che broken steel fosse solo un dlc e invece permette di continuare. bene, per quanto possa seccarmi dover pagare 800 mp penso che lo prenderò, grazie
pensavo che broken steel fosse solo un dlc e invece permette di continuare. bene, per quanto possa seccarmi dover pagare 800 mp penso che lo prenderò, grazie
Broken Steel è un dlc che, oltre a permetterti di scoprire cosa succede dopo la fine della quest principale, ti consente di aumentare di livello fino al 30° offrendo anche nuove skills (questo a prescindere che tu decida di dedicarti subito al dlc o alle side quest).
You are welcome
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
stavo pensando: avrei dato 9 al sonoro perché le musiche anni 50 sono fighissime e grazie al gioco le sto apprezzando davvero ma perché ogni tanto sento che parlano in una lingua diversa e alcuni testi anche sono in lingue diverse?
stavo pensando: avrei dato 9 al sonoro perché le musiche anni 50 sono fighissime e grazie al gioco le sto apprezzando davvero ma perché ogni tanto sento che parlano in una lingua diversa e alcuni testi anche sono in lingue diverse?
Comment