Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    praticamene è un oggetto che serve in parte per il progetto purezza, il kreg purifica il suolo da quello che ho capito
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!! adesso mi ricordo tutto! o in parte che poi dopo devi
    Spoiler:
    andare nella base dei cattivi! il pezzo di quando fai impallare il super pc è fighissimo

sigpic

Comment

• non voglio aprire lo spoiler

Comment

• quindi non hai finito il gioco? azz. allora fai bene

sigpic

Comment

• finita la quest principale. non immaginavo che non si potevve continuare in seguito .-.
          fortuna che ho un salvataggio più indietro anche se è difficile che lo riprenderò visto che domani esce reach

Comment

finita la quest principale. non immaginavo che non si potevve continuare in seguito .-.
            fortuna che ho un salvataggio più indietro anche se è difficile che lo riprenderò visto che domani esce reach
            Si, è un pò una fregatura...però se scarichi Broken Steel puoi continuare tranquillamente a giocare e a crescere di livello.
            E ti consiglio di non sottovalutare le quest secondarie; ce n'è di bellissime
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Si, è un pò una fregatura...però se scarichi Broken Steel puoi continuare tranquillamente a giocare e a crescere di livello.
              E ti consiglio di non sottovalutare le quest secondarie; ce n'è di bellissime
              pensavo che broken steel fosse solo un dlc e invece permette di continuare. bene, per quanto possa seccarmi dover pagare 800 mp penso che lo prenderò, grazie

Comment

pensavo che broken steel fosse solo un dlc e invece permette di continuare. bene, per quanto possa seccarmi dover pagare 800 mp penso che lo prenderò, grazie
                Broken Steel è un dlc che, oltre a permetterti di scoprire cosa succede dopo la fine della quest principale, ti consente di aumentare di livello fino al 30° offrendo anche nuove skills (questo a prescindere che tu decida di dedicarti subito al dlc o alle side quest).
                You are welcome
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• stavo pensando: avrei dato 9 al sonoro perché le musiche anni 50 sono fighissime e grazie al gioco le sto apprezzando davvero ma perché ogni tanto sento che parlano in una lingua diversa e alcuni testi anche sono in lingue diverse?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    stavo pensando: avrei dato 9 al sonoro perché le musiche anni 50 sono fighissime e grazie al gioco le sto apprezzando davvero ma perché ogni tanto sento che parlano in una lingua diversa e alcuni testi anche sono in lingue diverse?
                    Non mi è mai capitata una cosa del genere

Comment

• sarà uno dei soliti bug la radio ogni tanto ha una lingua diversa e non credo che sia fatto di proposito

sigpic

Comment

• avete notato che le donne hanno tutte la stessa faccia? ci sono rimasto male quando me ne sono accorto

Comment

• .... adesso ci rimango male io...

sigpic

Comment

avete notato che le donne hanno tutte la stessa faccia? ci sono rimasto male quando me ne sono accorto
                            Questo invece l'avevo notato. In generale i personaggi sono tutti troppo simili tra loro

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              sarà uno dei soliti bug la radio ogni tanto ha una lingua diversa e non credo che sia fatto di proposito
                              La radio è fatta apposta invece, visto che puoi tracciare emittenti Cinesi e Francesi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                La radio è fatta apposta invece, visto che puoi tracciare emittenti Cinesi e Francesi
                                anche francesi? E che dicono?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X