Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dannazione voglio sto maledetto Fallout 3 GOTY *-* Ditemi dove comprarlo o l'ira di Zeus si abbatterà sui vostri vicini.

    Comment


    • Ibbei
      sto uscendo pazzo per trovare le nuka cola quantum, la nota mi indica paradise falls ma non le trovo D: non arriverei lo stesso a 40 credo

      Comment


      • Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        Ibbei
        sto uscendo pazzo per trovare le nuka cola quantum, la nota mi indica paradise falls ma non le trovo D: non arriverei lo stesso a 40 credo
        Ma che eBay, io dico in negozio MediaWorld, Euronics, Saturn, Gamestop, Open Games, Expert...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Perché vi dimenticate tutti del Pitt?
          Beh io non me lo dimentico affatto... mi è piaciuto molto anche quello...

          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Una mod che ti permette di usare l'astronave che hai conquistato come base di comando per creare la tua personale fazione, paragonabile come forza alla BoS o all'Enclave, facendo una storyline con missioni ad hoc. Ci sono nuove armi, aeree ed NPC.

          Ahhhh, la magia del modding.
          Ma pork. Sai che secondo me la bethesda ci aveva pensato? per come si svolgono le cose, e per come finisce, mi pareva veramente che avrei rivisto quelli che mi hanno aiutato nell astronave... Occasione sprecata a parer mio...

          Comment


          • Non è che per caso rischiate di spoilerare qualcosa? Zeus ci osserva tutti.

            Comment


            • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              Non è che per caso rischiate di spoilerare qualcosa? Zeus ci osserva tutti.
              Me ne guardo... temo l ira dell olimpo...

              Comment


              • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Ma che eBay, io dico in negozio MediaWorld, Euronics, Saturn, Gamestop, Open Games, Expert...
                Come alternativa l'ultima volta che l'ho cercata al mio GS la avevano ancora a 64 euro la collector a 30, quindi mi sono arrangiato D: (l'ho pagata 8 comunque, gli avevo riportato un gioco )mentre al mio MW e all'open games non c'è traccia D: non so però quanto possa cambiare di città in città :\

                Comment


                • Mannaggia, non voglio l'edizione normale, voglio la GOTY!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                    Mannaggia, non voglio l'edizione normale, voglio la GOTY!!
                    Al BlockBuster usata sta a 9,90€, te l'assicuro.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      Al BlockBuster usata sta a 9,90€, te l'assicuro.
                      Non ho alcun Blockbuster qui.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Perché vi dimenticate tutti del Pitt?
                        A me è piaciuto abbastanza devo dire...
                        Spoiler:
                        alla fine ho deciso di stare dalla parte del dittatore, perchè non mi andava di rapire la bambina e fare una strage...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Fa un piacere immenso Veronica chiedere del suo vecchio mentore quando poco prima di arruolarla gli hai fatto saltare le cervella.
                          questo credo sia uno spoiler, eh...
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment


                          • Il Pitt non è brutto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                              Non ho alcun Blockbuster qui.
                              Ragazzo ma non sei di Catania anche tu?
                              Viale Vittorio Veneto, altezza circonvallazione...Io Fallout 3 lo presi lì qualche anno fà a 9,90 nuovo e sigillato, ma si son svegliati da un pò ed hanno equiparato i prezzi al Gamestop.Forse con l'usato puoi ancora sperare di trovare prezzi abbordabili, se il gioco è vecchiotto come in questo caso...
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

                              Comment


                              • Sono di Biancavilla. Ad ogni modo, oggi ho visto (e giocato) Fallout: New Vegas comprato da un amico. Beh, che dire? Le movenze sono tra le peggiori che io abbia mai visto, paragonabili (ma perdono addirittura) a quelle di The Saboteur, altra perla dalle movenze spazzatura. Poi la grafica, indubbiamente la peggiore che abbia mai visto su PS3/Xbox 360, e non ho solamente giocato Gran Turismo 5 e Battlefield. Di altro dai, non voglio commentare, non è il mio stile e va bene, mi aspettavo una delusione, ma grafica e movenze del personaggio, sono veramente rimasto basito.

                                Comment

                                Working...
                                X