Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    questo credo sia uno spoiler, eh...
    E' uscito da un po', e chi se lo voleva prendere se l'è già preso. Poi scopri tutto alla fine, so...
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      E' uscito da un po', e chi se lo voleva prendere se l'è già preso.
      Sì, beh...tempo fa mi hanno ripreso perchè facevo spoiler su grand theft auto IV...pure quello è uscito da un pò...
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Ad ogni modo, oggi ho visto (e giocato) Fallout: New Vegas comprato da un amico. Beh, che dire? Le movenze sono tra le peggiori che io abbia mai visto, paragonabili (ma perdono addirittura) a quelle di The Saboteur, altra perla dalle movenze spazzatura.
        Se ti riferisci alle movenze del protagonista con la visuale in terza persona sono d'accordo, in quanto è un difetto che era presente ancora in Oblivion, e non sono stati introdotti molti miglioramente nemmeno in fallout 3 e in new Vegas. La visuale in terza persona resta essenzialmente inutilizzabile durante i combattimenti...sembra però che finalmente si siano decisi a porre fine al problema in skyrim, almeno stando ai video rilasciati finora. Per quanto riguarda il gioco nel suo complesso invece non mi sembrano così orribili...


        Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Poi la grafica, indubbiamente la peggiore che abbia mai visto su PS3/Xbox 360, e non ho solamente giocato Gran Turismo 5 e Battlefield.
        Considerata l'ampiezza del mondo di gioco e la mole di cose da muovere che grafica ti aspettavi? Ovvio che siano necessari dei compromessi...considera anche che il motore grafico è lo stesso di fallout 3, che è uscito nel 2008!
        Se new vegas è il gioco con la grafica peggiore che hai visto, non è che magari sei troppo abituato agli sparatutto con il graficone e ti aspettavi chissà cosa anche da new vegas? Guarda che anche se ha la visuale in prima persona è pur sempre un rpg...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • Personalmente, nella mia sempre modestissima opinione , credo che Fallout 3 sia inattaccabile praticamente sotto qualsiasi punto di vista. Dire che ha una brutta grafica è un po' come arrampicarsi sugli specchi mentre si cerca disperatamente un motivo per dire che il gioco è brutto, perché in un titolo come quello in questione non credo sia fondamentale prima di tutto; secondo, credo sia anche logico che dovesse essere in qualche modo sacrificata per lasciare spazio a tutto il resto, e sottolineo TUTTO
          Per quanto riguarda Vegas, logico che con lo stesso motore non si sia riuscito a produrre una grafica migliore, ma il gioco resta praticamente immenso tanto quanto Fallout 3.
          Come ho già detto, se il gioco non piace allora è perché non si apprezza il genere, ma di certo non ci si può aggrappare ad un aspetto come la grafica per criticare un titolo simile. Poi ripeto, questo è come la vedo io.

          Comment


          • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Sono di Biancavilla. Ad ogni modo, oggi ho visto (e giocato) Fallout: New Vegas comprato da un amico. Beh, che dire? Le movenze sono tra le peggiori che io abbia mai visto, paragonabili (ma perdono addirittura) a quelle di The Saboteur, altra perla dalle movenze spazzatura. Poi la grafica, indubbiamente la peggiore che abbia mai visto su PS3/Xbox 360, e non ho solamente giocato Gran Turismo 5 e Battlefield. Di altro dai, non voglio commentare, non è il mio stile e va bene, mi aspettavo una delusione, ma grafica e movenze del personaggio, sono veramente rimasto basito.
            Beh non è un gioco per tutti eh...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
              Personalmente, nella mia sempre modestissima opinione , credo che Fallout 3 sia inattaccabile praticamente sotto qualsiasi punto di vista. Dire che ha una brutta grafica è un po' come arrampicarsi sugli specchi mentre si cerca disperatamente un motivo per dire che il gioco è brutto, perché in un titolo come quello in questione non credo sia fondamentale prima di tutto; secondo, credo sia anche logico che dovesse essere in qualche modo sacrificata per lasciare spazio a tutto il resto, e sottolineo TUTTO
              Per quanto riguarda Vegas, logico che con lo stesso motore non si sia riuscito a produrre una grafica migliore, ma il gioco resta praticamente immenso tanto quanto Fallout 3.
              Come ho già detto, se il gioco non piace allora è perché non si apprezza il genere, ma di certo non ci si può aggrappare ad un aspetto come la grafica per criticare un titolo simile. Poi ripeto, questo è come la vedo io.
              Direi proprio di si. Anche perchè quelli a cui non piace sono pochissimi...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Direi proprio di si. Anche perchè quelli a cui non piace sono pochissimi...
                Beh ma sono consapevole che uno è libero di scegliere se farsi piacere un gioco o no. Io credo che sia impossibile dire che è brutto, ma ho un sacco di motivazioni che sostengono la mia opinione. Se uno deve dire che è un brutto gioco, che almeno faccia altrettanto e motivi il perché della sua scelta e credo che addossare la colpa puramente all'aspetto grafico non sia una motivazione valida, soprattutto se si parla di un gioco che dietro alla pura apparenza, offre tutto il resto.

                Comment


                • Sì ma il gioco in sé può anche essere spettacolare, ma la grafica è oscena. E' fatta troppo male. Suvvia, i paesaggi non sono qualcosa di così incredibile. La grafica di Assassin's Creed è mille volte superiore e presenta paesaggi forse meno vasti in quanto ad orizzonte, visto che ti devi avvicinare per veder spuntare alberi ed oggetti vari, ma paesaggi che presentano comunque oltre un livello di dettaglio maggiore anche più cose, in Fallout ci sono solo lande desolate (perlomeno all'inizio), quindi non vedo perché si debba scendere a compromessi. Ah, ed ogni tanto ha dei cali di frame rate, non come Assassin's Creed, ma si sentono.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                    Sì ma il gioco in sé può anche essere spettacolare, ma la grafica è oscena. E' fatta troppo male. Suvvia, i paesaggi non sono qualcosa di così incredibile. La grafica di Assassin's Creed è mille volte superiore e presenta paesaggi forse meno vasti in quanto ad orizzonte, visto che ti devi avvicinare per veder spuntare alberi ed oggetti vari, ma paesaggi che presentano comunque oltre un livello di dettaglio maggiore anche più cose, in Fallout ci sono solo lande desolate (perlomeno all'inizio), quindi non vedo perché si debba scendere a compromessi. Ah, ed ogni tanto ha dei cali di frame rate, non come Assassin's Creed, ma si sentono.
                    Si ma ad assassins creed puoi parlare con 2 persone in tutto il gioco, e interagire con una due cose... Non fare paragoni fuoriluogo....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                      Sì ma il gioco in sé può anche essere spettacolare, ma la grafica è oscena. E' fatta troppo male. Suvvia, i paesaggi non sono qualcosa di così incredibile. La grafica di Assassin's Creed è mille volte superiore e presenta paesaggi forse meno vasti in quanto ad orizzonte, visto che ti devi avvicinare per veder spuntare alberi ed oggetti vari, ma paesaggi che presentano comunque oltre un livello di dettaglio maggiore anche più cose, in Fallout ci sono solo lande desolate (perlomeno all'inizio), quindi non vedo perché si debba scendere a compromessi. Ah, ed ogni tanto ha dei cali di frame rate, non come Assassin's Creed, ma si sentono.
                      Ragazzo, io semplicemente ribadisco quello che ho detto prima
                      E poi guarda...il paragone con Assassin's Creed non mi sembra molto azzeccato. Prima di tutto per il motore utilizzato; mi sembra che quello di Fallout 3 fosse un pochino più vecchiotto e meno performante, quindi sarebbe come paragonare Fallout 3 a Crysis 2. Secondo, forse avresti dovuto giocare sia Fallout 3, sia New Vegas un pochino di più prima di affermare quanto hai detto sui paesaggi...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Si ma ad assassins creed puoi parlare con 2 persone in tutto il gioco, e interagire con una due cose... Non fare paragoni fuoriluogo....
                        Io sto parlando della grafica. Per colpa dei dialoghi c'è bisogno di una grafica del genere? ._.'
                        Last edited by Vinc3; 05 August 2011, 10:41.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Io sto parlando della grafica. Per colpa dei dialoghi c'è bisogno di una grafica del genere? ._.'
                          No. infatti nessuno dice che sia al top. Ma non esistono gdr come fallout con la grafica di assassin s creed eh... E ci sarà pure un motivo... Comunque io l ho fatto su 360 e mi dicono ci sia un certo scarto con la versione ps3..

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Sono di Biancavilla. Ad ogni modo, oggi ho visto (e giocato) Fallout: New Vegas comprato da un amico. Beh, che dire? Le movenze sono tra le peggiori che io abbia mai visto, paragonabili (ma perdono addirittura) a quelle di The Saboteur, altra perla dalle movenze spazzatura. Poi la grafica, indubbiamente la peggiore che abbia mai visto su PS3/Xbox 360, e non ho solamente giocato Gran Turismo 5 e Battlefield. Di altro dai, non voglio commentare, non è il mio stile e va bene, mi aspettavo una delusione, ma grafica e movenze del personaggio, sono veramente rimasto basito.
                            Non ti lasciare forviare da quello che è solo un particolare.
                            La visuale in terza persona, a mio parere è utilizzabile solo per "passeggiare", per il resto non vale la pena utilizzarla.
                            Poi considera che TUTTO quello che vedi è esplorabile.
                            Ti consiglio di dargli comunque una chance; "archiviarlo" per la grafica sarebbe un peccato.C'è un mondo intero da scoprire...
                            Ci può anche stare benissimo che non sia un genere che faccia per te, mica è un delitto
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              No. infatti nessuno dice che sia al top. Ma non esistono gdr come fallout con la grafica di assassin s creed eh... E ci sarà pure un motivo... Comunque io l ho fatto su 360 e mi dicono ci sia un certo scarto con la versione ps3..
                              Beh è risaputo ormai fin dalle più antiche dispute fra chi ha la PS3 e chi ha la 360 che la seconda è più forte sulla grafica. Io l'ho finito su entrambe le console e sinceramente (seppure di non di tanto e anche un po' colpa della mia TV ) giocandolo su Xbox ho notato la differenza.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                                Ragazzo, io semplicemente ribadisco quello che ho detto prima
                                E poi guarda...il paragone con Assassin's Creed non mi sembra molto azzeccato. Prima di tutto per il motore utilizzato; mi sembra che quello di Fallout 3 fosse un pochino più vecchiotto e meno performante, quindi sarebbe come paragonare Fallout 3 a Crysis 2. Secondo, forse avresti dovuto giocare sia Fallout 3, sia New Vegas un pochino di più prima di affermare quanto hai detto sui paesaggi...
                                Il motore di Assassin's Creed II e Brotherhood non è lo stesso di Assassin's Creed uscito nel 2007? In tal caso sarebbe addirittura più vecchio...e comunque sarebbe come dire che ora, nell'anno del Signore 2011, io faccia uscire un gioco col motore grafico di un qualsivoglia titolo dell'Atari 2600 dicendo che ha un'ottima grafica, con la scusa che il motore grafico è più vecchio di quello degli altri giochi. Ma aspetta, aggiorniamoci!!

                                Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                                Non ti lasciare forviare da quello che è solo un particolare.
                                La visuale in terza persona, a mio parere è utilizzabile solo per "passeggiare", per il resto non vale la pena utilizzarla.
                                Poi considera che TUTTO quello che vedi è esplorabile.
                                Ti consiglio di dargli comunque una chance; "archiviarlo" per la grafica sarebbe un peccato.C'è un mondo intero da scoprire...
                                Ci può anche stare benissimo che non sia un genere che faccia per te, mica è un delitto
                                Capisco. Comunque non so, anche i combattimenti non mi sono piaciuti, sono abituato a quegli schifo di sparatutto e ritrovarmi con un'arma lentissima con la quale posso sparare solamente da fermo ed accovacciato...e poi i nemici sono immortali

                                Comment

                                Working...
                                X