Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Batman: Arkham Asylum

E'l'Uomo Pipistrello...E'Batman!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

scusate ma su pc il sistema di salvataggio non è lo stesso che avevano le versioni console? perchè se è quello li non vedo dove sia così scandaloso visto che basta oltrepassare una qualsiasi porta per salvare la posizione

Comment

scusate,ma perchè la versione console prende 9 e quella pc 8,5? sono identici anzi la versione pc è superiore 
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        scusate,ma perchè la versione console prende 9 e quella pc 8,5? sono identici anzi la versione pc è superiore*
        perchè la recensione è fatta da due persone diverse, che non per forza devono pensarla allo stesso modo. E ho una strana sensazione di deja-vu, mi sembra la millesima volta che ti ripeto questa frase nei commenti ad una recensione

Ma poi non eri tu che dicevi che il 9 a batman era "regalato" e che andava diminuito?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          perchè la recensione è fatta da due persone diverse, che non per forza devono pensarla allo stesso modo. E ho una strana sensazione di deja-vu, mi sembra la millesima volta che ti ripeto questa frase nei commenti ad una recensione Ma poi non eri tu che dicevi che il 9 a batman era "regalato" e che andava diminuito?
          si potevano metter daccordo sui voti,comunque noto che su pc ci sono recensori che danno voti con piu' coerenza infatti l' 8,5 mi pare piu' giusto.Stranamente non noto critiche alla longevità di batman sia nella recensione pc che xbox360 che dura 12 ore senza multiplayer invece uncharted 2 dura 12 ora con multiplayer e viene criticato... misteri della vita
          mastro_lindo

Comment

Ottima recensione complimenti. D'avvero un gran bel gioco. Per quanto riguarda le recensioni e i voti annessi bisogna ricordare che il voto è soggettivo ed è ciò che vi è scritto nella recensione che rende bene l'idea di cosa ci si debba aspettare non un numeretto in fondo alla pagina.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

si potevano metter daccordo sui voti,comunque noto che su pc ci sono recensori che danno voti con piu' coerenza infatti l' 8,5 mi pare piu' giusto.Stranamente non noto critiche alla longevità di batman sia nella recensione pc che xbox360 che dura 12 ore senza multiplayer invece uncharted 2 dura 12 ora con multiplayer e viene criticato... misteri della vita
              misteri del "ehi ehi ehi, ma guarda un po', anche la recensione di batman e quella di uncharted son fatte da due persone diverse".

Ti chiedo di ri-rismetterla anche qui, perchè la soglia del ridicolo la si è sforata già da un bel po' con queste "lotte morali" senza senso.
              Last edited by loaldnt; 19 October 2009, 10:50.

Comment

misteri del "ehi, ma guarda un po', anche la recensione di batman e quella di uncharted son fatte da due persone diverse".

Ti chiedo di ri-rismetterla anche qui, perchè hai già sforato la soglia del ridicolo da un bel po', con le tue "lotte morali" senza senso.
                io ho fatto solo un confronto fra i voti e le longevità e mi pare di non avere detto niente di male, quindi il ridicolo sei tu
                P.s. non rispondere a questo post se no andiamo avanti 5 ore
                mastro_lindo

Comment

Oddio, questa è la prima volta che vedo qualcuno dare del ridicolo a qualcun altro per poi chiedere cortesemente di non controbattere. lol
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

io ho fatto solo un confronto fra i voti e le longevità e mi pare di non avere detto niente di male, quindi il ridicolo sei tu
                    P.s. non rispondere a questo post se no andiamo avanti 5 ore
                    e perchè non posso andare avanti 5 ore? Io, fino a quando non arriva lo scrittore della recensione n questione, mi sento quantomeno in dovere di "difendere" (e metto tra virgolette, perchè non c'è niente da difendere, quello che dico è cosi scontato che dovrebbero saperlo tutti) l'operato di un mio collega. Dovevano mettersi d'accordo i due redattori? Cosi avevi un 9 posticcio che in realtà valeva come l'8 che è stato messo? Di siti italiani che mettono voti solo pensando al parere del pubblico ce ne sono a milioni, quindi ti consiglio di andare su altri lidi quando vuoi trovare il voto (finto) che piace a te. Qui noi ragioniamo con la nostra testa, senza farci prendere da hype o commenti esterni, e siamo fieri di farlo da un decennio.

se non ti piacciono i nostri criteri valutativi, vai in qualunque altro posto, visto che nessuno ti obbliga a rimanere qui. Tutt'altro. Ma quantomeno abbi il buon senso di nn farti ripetere mille volte le stesse cose ogni santo giorno.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Oddio, questa è la prima volta che vedo qualcuno dare del ridicolo a qualcun altro per poi chiedere cortesemente di non controbattere. lol
                      be me la dato anche lui del ridicolo(sonaro) e non è la prima volta poi se continua a rispondermi andiamo avanti per 5 ore come nelle recensioni di halo 3 batman per console e uncharted 2
                      mastro_lindo

Comment

be me la dato anche lui del ridicolo(sonaro) e non è la prima volta poi se continua a rispondermi andiamo avanti per 5 ore come nelle recensioni di halo 3 batman per console e uncharted 2
                        se vuoi che io non dia delle risposte, semplicemente basterebbe che tu ti esimessi dal farmele dare. sarebbe realmente tutto più semplice così, anche perchè non posso semplicemente starmene zitto mentre leggo certa "roba". Perchè non so in che altro modo definirla.

Comment

e perchè non posso andare avanti 5 ore? Io, fino a quando non arriva lo scrittore della recensione n questione, mi sento quantomeno in dovere di "difendere" (e metto tra virgolette, perchè non c'è niente da difendere, quello che dico è cosi scontato che dovrebbero saperlo tutti) l'operato di un mio collega. Dovevano mettersi d'accordo i due redattori? Cosi avevi un 9 posticcio che in realtà valeva come l'8 che è stato messo? Di siti italiani che mettono voti solo pensando al parere del pubblico ce ne sono a milioni, quindi ti consiglio di andare su altri lidi quando vuoi trovare il voto (finto) che piace a te. Qui noi ragioniamo con la nostra testa, senza farci prendere da hype o commenti esterni, e siamo fieri di farlo da un decennio.

se non ti piacciono i nostri criteri valutativi, vai in qualunque altro posto, visto che nessuno ti obbliga a rimanere qui. Tutt'altro. Ma quantomeno abbi il buon senso di nn farti ripetere mille volte le stesse cose ogni santo giorno.
                          scusa ma ti dà cosi fastidio se io non concordo coi vari voti che date?la libertà di opinione è un diritto
                          mastro_lindo

Comment

scusa ma ti dà cosi fastidio se io non concordo coi vari voti che date?la libertà di opinione è un diritto
                            Come disse qualcuno a suo tempo: "ognuno ha la libertà di sparare cacchiate. Ma certo che tu ne approfitti". E non era un saggio, penso fosse semplicemente Lupo Alberto. In ogni caso forse hai ragione. Questa dovrebbe essere la quarta recensione in un mese in cui mi ritrovo a fare il medesimo discorso, e ormai ho capito che è inutile. Vero, a questo punto ti lascio pensare quello che vuole, tanto a continuare il solito discorso a me non entra in tasca niente.

Comment

se vuoi che io non dia delle risposte, semplicemente basterebbe che tu ti esimessi dal farmele dare. sarebbe realmente tutto più semplice così, anche perchè non posso semplicemente starmene zitto mentre leggo certa "roba". Perchè non so in che altro modo definirla.
                              la "roba" la dirai tu e anche molta,io probabilmente sono una delle poche persone in sto forum a essere obbiettiva.
                              mastro_lindo

Comment

Working...
                              X