Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Ratchet and Clank: A Crack in Time

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Anche Resistance
    Senza dimenticare l' immortale Spyro.
    sigpic

Comment

devo essere sincero a me questo capitolo da l'idea di minestra riscaldata, proprio come i suoi predecessori, non fanno un microscopico cambiamento da uno all'altro nel gameplay... caspita io mi sono davvero seccato di questa saga! è sempre uguale... armi di distruzione l'ho preso ma mi sono annoiato a morte dopo 10 minuti di gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
        devo essere sincero a me questo capitolo da l'idea di minestra riscaldata, proprio come i suoi predecessori, non fanno un microscopico cambiamento da uno all'altro nel gameplay... caspita io mi sono davvero seccato di questa saga! è sempre uguale... armi di distruzione l'ho preso ma mi sono annoiato a morte dopo 10 minuti di gioco...
        si vede che non ti piace il genere...
        per armi di distruzione non c'erano innovazioni(a parte le armi come in ogni capitolo) ma in questo ci sono eccome è quello che ha scritto l'anteprima che non lo sa! non è possibile leggere qui che ha 0 innovazioni mentre su un altro sito e sulle riviste leggere che un bel po di innovazioni e poi da come ne parla sembra un gioco da massimo 8!! e su IGN ha preso 9...
        mi sa che ha giocato a ratchet and clank 1 su ps2!!

Comment

so che è off topic ma volevo sapere in che topic devo andare per chiedere delle iformazioni su alcuni problemi vari con la play grazie in anticipo

Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
            D' accordissimo io ci giocavo su play 2 ma poi ogni capitolo era uguale all' altro e allora ho smesso di comprarli anche se ci sono cresciuto con Ratchet... si comunque sono d' accordo con te.

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
              si vede che non ti piace il genere... per armi di distruzione non c'erano innovazioni(a parte le armi come in ogni capitolo) ma in questo ci sono eccome è quello che ha scritto l'anteprima che non lo sa! non è possibile leggere qui che ha 0 innovazioni mentre su un altro sito e sulle riviste leggere che un bel po di innovazioni e poi da come ne parla sembra un gioco da massimo 8!! e su IGN ha preso 9... mi sa che ha giocato a ratchet and clank 1 su ps2!!
              Sinceramente mi fido di quello che dicono qui su Gamesurf solo in rarissimi casi mi sono trovato di idee diverse e quindi non credo che possano sbagliare di così tanto, cioè di non vedere addirittura che ci sono state delle innovazioni, Oltretutto che non ce ne siano state è anche verosimile poichè è da anni che continuano a sfornare Ratchet e Clank tutti uguali e a venderne camionate quindi è possibile che si chiedano il motivo per cui cambiare gameplay tanto li comprano tutti lo stesso...

Comment

spyro e resistence interessante......
                spyro non mi sta simpatico mentre resistance quello si che è un gran gioco....bello non lo sò non c'è l'ho ancora

ID PSN: camperigno_94

Comment

Provata la demo , ogni tanto mi perdevo in quella mappa gigante , comunque un bel gioco , graficamente non mi sembra migliorato, ma la bellezza di questo gioco sta in altre cose
                  sigpic

Comment

Solo oggi ho finito di scaricare la demo....
                    Ci ha messo un'eternità perchè l'ho lasciata in background e giocando non scaricava (ma da quando l'hanno messa sta'cazzata?);poi non ho voluto lasciare accesa la PS3 solo per scaricare quindi è per questo che ci ho messo tanto...
                    La demo non mi ha detto niente,inizio la missione guardo i gadget (che IMHO hanno sbagliato a mettere già in grande quantità nella demo),vado avanti,uccido qualche nemico arrivo a un punto dove c'è una specie di elicottero volante,il tuo amico Lombax dice che ci pensa lui,io però non trovo più dove andare e cado in un fosso,rifaccio la missione per 3 volte e tutte le volte cado nel fosso,alla 4 morte mi rompo le palle e chiudo...
                    Questa demo mi ha traumatizzato,era fatta nel punto sbagliato al momento sbagliato e aveva gli oggetti sbagliati;inoltre mi ha diminuito molto la fiducia che avevo in questo gioco e se prima avevo dubbi sul prenderlo al day one o meno la demo mi ha convinto ad aspettare...
                    Non scaricherò più le demo dei giochi di questo tipo!
                    greatfede

Comment

scaricata a demo di ratchet e finita...molto bello

Comment

Le demo non le ho scaricate, tanto tra un paio di giorni mi arriva e non volevo rovinarmi la sorpresa.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

ma secondo voi ne vale la pena di spendere quei soldi per questo gioco? (non è un'affermazione ma una domanda che faccio per capire se potrebbe essere un buon acquisto oppure no) io ho giocato al 2° e ho provato il terzo in multiplayer mentre sono stato deluso da Gladiator...voi che dite?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            ma secondo voi ne vale la pena di spendere quei soldi per questo gioco? (non è un'affermazione ma una domanda che faccio per capire se potrebbe essere un buon acquisto oppure no) io ho giocato al 2° e ho provato il terzo in multiplayer mentre sono stato deluso da Gladiator...voi che dite?
                            mah,il gioco è molto bello,ma 70euro...no,ti consiglio di tenerteli per altro.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Che ti mancano i primi 2 capitoli per ps3,recupera quelli poi fai un pensierino a questo

Comment

ok, come sempre sieste sempre pronti nelle risposte, credo che seguirò i vostri consigli

Comment

Working...
                                X