Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Ratchet and Clank: A Crack in Time
Collapse
X
-
devo essere sincero a me questo capitolo da l'idea di minestra riscaldata, proprio come i suoi predecessori, non fanno un microscopico cambiamento da uno all'altro nel gameplay... caspita io mi sono davvero seccato di questa saga! è sempre uguale... armi di distruzione l'ho preso ma mi sono annoiato a morte dopo 10 minuti di gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiodevo essere sincero a me questo capitolo da l'idea di minestra riscaldata, proprio come i suoi predecessori, non fanno un microscopico cambiamento da uno all'altro nel gameplay... caspita io mi sono davvero seccato di questa saga! è sempre uguale... armi di distruzione l'ho preso ma mi sono annoiato a morte dopo 10 minuti di gioco...
per armi di distruzione non c'erano innovazioni(a parte le armi come in ogni capitolo) ma in questo ci sono eccome è quello che ha scritto l'anteprima che non lo sa! non è possibile leggere qui che ha 0 innovazioni mentre su un altro sito e sulle riviste leggere che un bel po di innovazioni e poi da come ne parla sembra un gioco da massimo 8!! e su IGN ha preso 9...
mi sa che ha giocato a ratchet and clank 1 su ps2!!
Comment
-
so che è off topic ma volevo sapere in che topic devo andare per chiedere delle iformazioni su alcuni problemi vari con la play grazie in anticipo
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiodevo essere sincero a me questo capitolo da l'idea di minestra riscaldata, proprio come i suoi predecessori, non fanno un microscopico cambiamento da uno all'altro nel gameplay... caspita io mi sono davvero seccato di questa saga! è sempre uguale... armi di distruzione l'ho preso ma mi sono annoiato a morte dopo 10 minuti di gioco...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiosi vede che non ti piace il genere... per armi di distruzione non c'erano innovazioni(a parte le armi come in ogni capitolo) ma in questo ci sono eccome è quello che ha scritto l'anteprima che non lo sa! non è possibile leggere qui che ha 0 innovazioni mentre su un altro sito e sulle riviste leggere che un bel po di innovazioni e poi da come ne parla sembra un gioco da massimo 8!! e su IGN ha preso 9... mi sa che ha giocato a ratchet and clank 1 su ps2!!
Comment
-
Solo oggi ho finito di scaricare la demo....
Ci ha messo un'eternità perchè l'ho lasciata in background e giocando non scaricava (ma da quando l'hanno messa sta'cazzata?);poi non ho voluto lasciare accesa la PS3 solo per scaricare quindi è per questo che ci ho messo tanto...
La demo non mi ha detto niente,inizio la missione guardo i gadget (che IMHO hanno sbagliato a mettere già in grande quantità nella demo),vado avanti,uccido qualche nemico arrivo a un punto dove c'è una specie di elicottero volante,il tuo amico Lombax dice che ci pensa lui,io però non trovo più dove andare e cado in un fosso,rifaccio la missione per 3 volte e tutte le volte cado nel fosso,alla 4 morte mi rompo le palle e chiudo...
Questa demo mi ha traumatizzato,era fatta nel punto sbagliato al momento sbagliato e aveva gli oggetti sbagliati;inoltre mi ha diminuito molto la fiducia che avevo in questo gioco e se prima avevo dubbi sul prenderlo al day one o meno la demo mi ha convinto ad aspettare...
Non scaricherò più le demo dei giochi di questo tipo!
Comment
-
Le demo non le ho scaricate, tanto tra un paio di giorni mi arriva e non volevo rovinarmi la sorpresa.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioma secondo voi ne vale la pena di spendere quei soldi per questo gioco? (non è un'affermazione ma una domanda che faccio per capire se potrebbe essere un buon acquisto oppure no) io ho giocato al 2° e ho provato il terzo in multiplayer mentre sono stato deluso da Gladiator...voi che dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioma secondo voi ne vale la pena di spendere quei soldi per questo gioco? (non è un'affermazione ma una domanda che faccio per capire se potrebbe essere un buon acquisto oppure no) io ho giocato al 2° e ho provato il terzo in multiplayer mentre sono stato deluso da Gladiator...voi che dite?
Comment
Comment