Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Infatti non ho capito una cosa, ma con 250 euri prendo solo il volante, o anche pedaliera e cambio non professional?
    250 solo col volante, se si vuole anche la pedaliera e il cambio viene 500
    volendo si puo' attaccare la pedaliera del g25 ma poi non riuscirei piu' a vendere il mio volante senza la pedaliera

EDIT:

ti avevano già risposto O_O

Cioè quindi o la versione senza nulla o quella full optional. Non posso avere una pedaliera base o cose così?
    mi pare ci sia la pedaliera base a 100 euro
    Last edited by sackula; 20 December 2010, 18:37.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Aspettate che entro subito.

sigpic

Comment

• Comunque... il gioco da i potenziamenti Uber agli avversari in modo random: quando sto sul rettilineo e li distanzio di parecchi kilometri loro stranamente aumentano la loro aerodinamicità anche se sono furgoni portavalori, mettono il turbo e seguono la traccia di scia che ho lasciato 5 minuti prima e mi sorpassano. Ovviamente a me non è concesso l'uso della scia perché non sono controllato dall'IA. Per il resto, nel multiplayer mi fanno partire per ultimo quando Marcatzeri e Ryusuke li fa partire insieme e primi. Contando che le auto sono le stesse e non sono esperto, è ovvio che perda. Dunque mi domando se le posizioni di partenza le mette a babbo come a babbo vengono messi i punti di respawn in COD6.

sigpic

Comment

• Roscio, tu sei partito terzo, io secondo e Ryu primo e, dato che la compenetrazione dei corpi sarebbe stata brutta a vedersi, è normalissimo.
          Poi, Roscio, si dice ovest ed est, non sinistra e destra.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Roscio, tu sei partito terzo, io secondo e Ryu primo e, dato che la compenetrazione dei corpi sarebbe stata brutta a vedersi, è normalissimo.
            Poi, Roscio, si dice ovest ed est, non sinistra e destra.
            Ma dico nell'ultima gara che abbiamo fatto, quella con tutte le auto uguali.

sigpic

Comment

• il rosikometro rileva alti livelli di rosik in questo topic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                il rosikometro rileva alti livelli di rosik in questo topic.
                ROTFL

Roscio, accampa meno scuse stupide e vinci di più.

Comment

• Il turbo
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• La scia di 5 minuti prima

Comment

• Dovevate sentirlo sul live inveendo contro i nemici che usavano questo fantomatico turbo ahahah

P.s.: Giocava a facile.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Ma dico nell'ultima gara che abbiamo fatto, quella con tutte le auto uguali.
                      Eh, quella.
                      Tu eri a cinque metri da me ed io a cinque da Ryu.
                      Lastfm

Comment

• Ragazzi,ma a proposito di volanti,se volete solo divertirvi un po',senza fare troppo i caccolosi,non vi conviene sborsare tre piotte....prendete quello microsoft, è decente e costa pochissimo...io l'ho trovato in offerta l'anno scorso a 60€ e per fare le mie partitelle ogni tanto va benone.....considerando che è un impiccio enorme,da montare ogni volta,che ti fa passare pure la voglia di rimettere tutto a posto...se è solo per Forza3 e altri 2 titoletti vi conviene abbassare il tiro...(è un consiglio ovviamente,ognuno è libero di fare come vuole)

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Dovevate sentirlo sul live inveendo contro i nemici che usavano questo fantomatico turbo ahahah

P.s.: Giocava a facile.

Eh, quella.
                          Tu eri a cinque metri da me ed io a cinque da Ryu.
                          Solo 5? A me parevano 5 kilometri ma vabbè. E non sto rosikando, dite così solo perché non avete visto quel che ho visto io.

sigpic

Comment

• Lo specchietto retrovisore lo abbiamo tutti.
                            È che non sai partire e ti sei piantato.

Anyway, il multi di Forza is shit.
                            Lastfm

Comment

• Si si certo, rileggi il finale del mio precedente post.

sigpic

Comment

• Si, Roscio, il gioco ce l'ha con te e ti ha fatto partire dai box.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X