Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

    Non solo un gioco di corse, ma una vera killer application

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questo è un gioco da comprare assolutamente.Peccato però che non abbia la Xbox 360.

    Comment


    • #3
      innanzitutto complimenti per l'ottima recensione, fa davvero venire voglia di provarlo!! peccato che nemmeno io abbia un'xbox360, posso solo aspettare GT, che assomiglia sempre di più ad un certo Godot...

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        innanzitutto complimenti per l'ottima recensione, fa davvero venire voglia di provarlo!! peccato che nemmeno io abbia un'xbox360, posso solo aspettare GT, che assomiglia sempre di più ad un certo Godot...
        nel senso che lo si aspetta?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Godot:

          Non l' ho capita.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #6
            buon per chi ha la 360!! per quanto non condivida alcune scelte tipo rewind e solo tre competizioni a volta da scegliere e qualche altra cosuccia penso sia un'ottimo gioco. fra 5 mesi l'ardua sentenza
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              innanzitutto complimenti per l'ottima recensione, fa davvero venire voglia di provarlo!! peccato che nemmeno io abbia un'xbox360, posso solo aspettare GT, che assomiglia sempre di più ad un certo Godot...
              Godot ???

              Comment


              • #8
                io personalmente gli avrei dato un 9 come voto finale e come grafica un 8,poi per il resto concordo con la recensione ,questo attualmente è il miglior gioco di guida su console
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  nel senso che lo si aspetta?
                  e lo si continua ad aspettare!
                  Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
                  Godot ???
                  è un personaggio di un'opera letteraria inglese (di Beckett), in cui sostanzialmente 2 tizi aspettano invano un misterioso signor Godot che non si presenta mai.


                  "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
                    Godot ???
                    si non l'ho capita neanche io!

                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • #11
                      una nota alla redazione: c'è uno screen in pagina 2 che in didascalia riporta che l'auto nell'immagine è una enzo FZZ (?), forse volevate dire FXX?? ;-)

                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        è un personaggio di un'opera letteraria inglese (di Beckett), in cui sostanzialmente 2 tizi aspettano invano un misterioso signor Godot che non si presenta mai.
                        Non lo sapevo grazie!!

                        Comment


                        • #13
                          Gia' prenotato e non vedo l'ora che me lo consegnino a casa
                          Considerato che non ho preso il secondo capitolo per aspettare direttamente il terzo,credo che questo gioco sara'qualcosa di eccezionale per me.

                          Comment


                          • #14
                            complimenti a turn 10,veramente un gioco dove potersi perdere nel fantastico mondo dei motori.hse sono possessore ps3 fa comunque piacere che i simulatori su consol raggiungono livelli così alti.bella anche la recensione,ben fatta.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              una nota alla redazione: c'è uno screen in pagina 2 che in didascalia riporta che l'auto nell'immagine è una enzo FZZ (?), forse volevate dire FXX?? ;-)
                              sistemato
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X