Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza MessaggioBene, sono contento perchè l'ho già prenonato da 3 mesi...nell'indecisione pero' prendero' sia questo che GT5...Solo che con in prezzo che ha il volante della play -.-" ...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, ma poi è stato completamente rifatto il motore fisico,solo quello grafico deriva da gt5 prologue
L'engine, grafico e fisico è uno.
Come l'Unreal, come il Neon eccetera...
A questo vengono applicati poi i relativi patterns di calcolo, e le routine grafiche.
Quindi, quello che voglio dire è che l'engine di base è sempre quello.
Solo vengono evoluti i pattern di calcolo che gestiscono la fisica.
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioCredo che sia palese che per un appassionato di racing game i due titoli in question siano obbligatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggiogia' ma per godermeli al 100% devo giocarli con un volante serio e quello della play (il piu' bello) costa 249 zucche..comunque lo prendero' quasi sicuramente..
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioc è quello ufficiale gt a 149 euro,certo non sarà come quelli da 250 però penso sia buono pure quello
Comment
-
Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggioquesto gioco non è neanche 1/4 di quel che sarà Gran Turismo 5!
comunque avrei dato un 10 pieno a questo gioco per merito de: "IL PORTACHIAVI" asd..
Comment
-
Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggioquesto gioco non è neanche 1/4 di quel che sarà Gran Turismo 5!
una domanda: su cosa ti basi?
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggioi veggenti non mancano mai!!!
una domanda: su cosa ti basi?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggiobuono a sapersi...xke' io ho visto quelli smollaccioni da 30-40€ e quello da 250..A me basta che sia efficente come quello microsoft,quindi quello di GT dovrebbe essere all'altezza.
Comment
Comment