Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma non siete un po' ot? Comunque io sinceramente tanti soldi per un volante non ce li spendo, quindi vedrò, se necessario di accaparrarmi il primo che capita...

@samvise: ma hai bad company? o.O

Comment

• sicuramente se lo fanno ne avranno pure diritto, essendo comunque loro l'hw di riferimento.

resta il fatto che è una bastardata bella e buona.
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• @Blacksea: sì, bel gioco.
        @ionicoveloce: tante volte fanno cose che non possono essere fatte e poi si pagano multe salatissime...

Comment

• FM3 è un ottimo gioco anzi sotto certi aspetti come la fisica e i danni è anche meglio di gt5
          KRATOS

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            quello dei multipiatta è un discorso lungo, e ci sono 2000 posts sull'argomento, quindi nonfomentare i fanboy.

sulla carta solo il processore ps3 è più potente di quello della 360, ma anche inadatto al gioco, ma in generale per ora si è visto solo un gran braccio di ferro senza vincitori..
            il discorso non mi interessa(ma chi voglio prendere in giro?)però avrei da ridire sul cell......
            comunque:

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            mamma mia, che disco rotto che sei

perchè a te fa piacere l'assenza delle condizioni meteo?

Comment

• Originariamente Scritto da snake27_151 Visualizza Messaggio
              Il problema della difficoltà è anche nella fisica dell'auto....sembra che turn 10 abbia copiato il difetto più grande di gt prologue(un sottosterzo assurdo che si verifica anche nelle trazioni posteriori cosa davvero irreale,in più per non andare in sovrasterzo non occorre più dosare l'accelleratore in curva ma basta premere prima quest'ultimo e poi la direzione, qualsiasi potenza abbia l'auto non andrete mai in testacoda,al massimo si ripresenterà per l'appunto il sottosterzo...cosa davveo irreale)
              ehm hai provato a impostare il modello di guida su professionale e levare gli aiuti? diventa un'altro gioco!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                ehm hai provato a impostare il modello di guida su professionale e levare gli aiuti? diventa un'altro gioco!
                lo fa lo stesso anche con gli aiuti disabiitati è proprio fatto cosi' il gioco
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  P.S.: io posso affermare che l'inter vincerà il prossimo scudetto con certezza. Chi me lo dice? Un uomo pelato...
                  Era un esempio messo lì per fare bella figura

Comment

• Qualcuno l'ha già ritirato da blockbuster? Perchè oggi sono passato di lì ma non hanno voluto lasciarmelo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      lo fa lo stesso anche con gli aiuti disabiitati è proprio fatto cosi' il gioco
                      no aspetta ok sul sottosterzo ma se metti fisica di guida professionale invece che standard vedi che il difetto se ne va e c'è sovrasterzo a non finire! poi se l'hai gia fatto non so come fai a dire che c'è troppo sottosterzo visto che il sovra di potenze si verifica come niente sulle trazioni posteriori e sulle 4wd

tornando a forza vs gt ovviamente non possiamo sapere nulla sul gameplay di gt ma quanto alla grafica abbiamo già il prologue e a me graficamente piace molto più di forza. mentre sui contenuti credo che gt sia inarrivabile, solo la presenza delle licenza wrc e nascar fanno impallidire forza se poi ci mettiamo tutte quelle auto se è come nel 4 che ci sono molte competizioni monomarca il vincitore è bello che proclamato, perlomeno su quest'aspetto poi sul resto si vedrà.
                      un'altra cosa secondo me alla polyphony forza gli mette parecchia paura e consapevoli del fatto che la 360 ha venduto di più hanno fatto slittare il gioco fino a marzo in modo da avere campo libero dalla concorrenza e probabilmente una base installata più ampia, voi che ne dite?

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• amazza lo devo pigliare altro che falloutbug 3.La vedu dure per gt5

Comment

• Secondo me,per il momento,GT5 puo' superare Forza in grafica.
                          A livello di gameplay sara' difficile.
                          Mo e' inutile che continuiamo ad appigliarci a 'sta cosa del sovrasterzo...se tutto il resto e' perfetto sara' dura da eguagliare

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Secondo me,per il momento,GT5 puo' superare Forza in grafica.
                            A livello di gameplay sara' difficile.
                            quotooooo

Comment

• Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                              Panino con la bresaola, vero!!??
                              Al massimo c'erano due foglie di rucola di troppo!

Bravo Luca...dillo che &#232; anche la mia Rece trovata stamattina sul comodino che ti ha rallegrato la giornata... (PS: chi &#232; che gestisce gli smilies del forum...non sar&#224; mica Fabio!!??)

Per carit&#224;, cestina quel "lei" che siamo su di un forum!!!

Allora, per quello che ho provato io, trovo che il Logitech (G25, non so se il G27 &#232; gi&#224; uscito) sia il migliore.
                              Non ho ancora avuto modo di toccare con mano il Fanatec, ma a quanto pare sembra possa battersela per il primato.

Purtroppo entrambe hanno cifre non proprio abbordabili.
                              Si tratta di strumenti decisamente "pro", anche se valgono a mio avviso la spesa.

Su 360 altrimenti c'&#232; l'originale Microsoft o il Logitech di fascia media.
                              Entrambe sono discreti, forse il Logitech &#232; migliori come Feedback, mentre quello Microsoft &#232; pi&#249; supportato.
                              Tuttavia sono ben distanti dalla qualit&#224; dei volanti citati sopra.

Ci tengo a sottolineare l'importanza di una postazione di qualit&#224; su cui fissare volante e pedali, perch&#232; altrimenti si rischia di sprecare la bont&#224; del prodotto.

In questo caso le scelte sono tantissime, e ho avuto modo di provare soluzioni fatte in casa di notevole valore e fruibilit&#224;.
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              A dire il vero era riferito a Tw!ster, e poi anche a te che mi pare avevi risposto!

@Quantocepiacegioca': se ci pensi c'&#232; uno dei pelati pi&#249; famosi d'Italia che si collega molto bene con l'Internazionale F.C.
                              Ho letto Collina,ma oggi mi veniva in mente Moratti che sgancia i soldi,ma non e' pelato

Originariamente Scritto da snake27_151 Visualizza Messaggio
                              Panino con la bresaola, vero!!?
                              Al massimo c'erano due foglie di rucola di troppo!
                              Bravo Luca...dillo che &#232; anche la mia Rece trovata stamattina sul comodino che ti ha rallegrato la giornata... (PS: chi &#232; che gestisce gli smilies del forum...non sar&#224; mica Fabio!!??)Per carit&#224;, cestina quel "lei" che siamo su di un forum!!!

Allora, per quello che ho provato io, trovo che il Logitech (G25, non so se il G27 &#232; gi&#224; uscito) sia il migliore.
                              Non ho ancora avuto modo di toccare con mano il Fanatec, ma a quanto pare sembra possa battersela per il primato.

Purtroppo entrambe hanno cifre non proprio abbordabili.
                              Si tratta di strumenti decisamente "pro", anche se valgono a mio avviso la spesa.

Su 360 altrimenti c'&#232; l'originale Microsoft o il Logitech di fascia media.
                              Entrambe sono discreti, forse il Logitech &#232; migliori come Feedback, mentre quello Microsoft &#232; pi&#249; supportato.
                              Tuttavia sono ben distanti dalla qualit&#224; dei volanti citati sopra.

Ci tengo a sottolineare l'importanza di una postazione di qualit&#224; su cui fissare volante e pedali, perch&#232; altrimenti si rischia di sprecare la bont&#224; del prodotto.

In questo caso le scelte sono tantissime, e ho avuto modo di provare soluzioni fatte in casa di notevole valore e fruibilit&#224;.*

Io da quasi due anni ho il g25(con playseat professionale) e confermo che il miglior sterzo al mondo e lo cambier&#242; solo con il g27...ho provato quello microsoft e non lo consiglio a nessuno...troppo delicato,sembra si spezzi da un momento all'altro e force feedback quasi nullo...anche il driving force &#232; migliore di quella ciofeca della microsoft...abbasserei il voto al gioco solo per il semplice fatto che io che ho speso quasi 700 euro all'epoca per una postazione professionale adesso devo giocare con il joypad...una cosa assurda!!!
                              Grazie mille per le informazioni
                              Ovviamente non sono intenzionato a spendere 700€ per una postazione di guida,ma un volante che appaga i sensi in maniera decente durante la guida mi piacerebbe averlo ...
                              Grazie ancora
                              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 21 October 2009, 21:12.

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                no aspetta ok sul sottosterzo ma se metti fisica di guida professionale invece che standard vedi che il difetto se ne va e c'è sovrasterzo a non finire! poi se l'hai gia fatto non so come fai a dire che c'è troppo sottosterzo visto che il sovra di potenze si verifica come niente sulle trazioni posteriori e sulle 4wd

tornando a forza vs gt ovviamente non possiamo sapere nulla sul gameplay di gt ma quanto alla grafica abbiamo già il prologue e a me graficamente piace molto più di forza. mentre sui contenuti credo che gt sia inarrivabile, solo la presenza delle licenza wrc e nascar fanno impallidire forza se poi ci mettiamo tutte quelle auto se è come nel 4 che ci sono molte competizioni monomarca il vincitore è bello che proclamato, perlomeno su quest'aspetto poi sul resto si vedrà.
                                un'altra cosa secondo me alla polyphony forza gli mette parecchia paura e consapevoli del fatto che la 360 ha venduto di più hanno fatto slittare il gioco fino a marzo in modo da avere campo libero dalla concorrenza e probabilmente una base installata più ampia, voi che ne dite?
                                perfettamente daccordo

Comment

Working...
                                X