Io non so se il fatto di avere a licenza WRC sia una cosa positiva, infatti significa che quantomeno gt debba presentare un rally accettabile, cosa non proprio riuscita con quello portatile. Per quanto riguarda le auto nulla da dire, anche se io non so che farmene di così tante auto visto che non mi potrei mai provarle tutte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioIo non so se il fatto di avere a licenza WRC sia una cosa positiva, infatti significa che quantomeno gt debba presentare un rally accettabile, cosa non proprio riuscita con quello portatile. Per quanto riguarda le auto nulla da dire, anche se io non so che farmene di così tante auto visto che non mi potrei mai provarle tutte.
Che poi 1000 auto sono inutili e comprarle e modificarle tutte diventa una rottura di maroni piu' che un piacere e' un'altra storia
Per me gia' le 400 di Forza sono un po' troppe...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBeh il wrc e 1000 auto sono una cosa in piu' e ben venga.
Che poi 1000 auto sono inutili e comprarle e modificarle tutte diventa una rottura di maroni piu' che un piacere e' un'altra storia
Per me gia' le 400 di Forza sono un po' troppe...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioEh e poi devono essere tutte personalizzabili in egual maniera...
(io mi sono fermato al 3...
Comment
-
si anche nel 4 a livello di motore c'erano le solite cose per tutte le macchine...a livello di estetica solo spoiler e cerchioni. ma nel nuovo FORZA ogni macchina si può modificare diversamente nel motore? (nn ho ancora avuto il tempo materiale di leggere la recensione)
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggioche votoooooone!!!
complimenti!!!IMHO meglio di gran turismo 5!!!i poliphony si prendono 5 anni per fare un gioco da 10 invece i turn 10 si*prendono 2/3 anni per fare un gioco da 9.5!!!
beh se i turn 10 avessero avuto 5 anni...
e lo dico da sonaro...che se ne intende meno di 0 di giochi di auto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIo intendevo esteticamente Un misunderstood totale !
Se parliamo di modifiche sono d'accordo con Blacksea...Almeno fino al terzo capitolo da quel lato GT e' stato piuttosto banalotto...Bastava pompare tutto al massimo,mai un imprevisto nelle prestazioni post-modifica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquesto non è proprio così. tu parli dell'acquisto delle modifiche. e se le acquistavi poco da dire, la macchina andava meglio. Però potevi anche far regolazioni se non sbaglio...
si vabbè però se mettevi una bestia di motore su un'auto col cambio di serie, le sospensioni e le gomme da strada in pista ce la tenevi col quasi!
Comment
Comment