Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Sisi, è dentro! Stasera serata Forza!! ...azz...mi ero scordato che devo fare un montaggio speciale del podcast per Lord... Orca trottola! Speriamo di non far tardi!!Si...beh.. Considerando che i 5 euro di differenza li ammortizzi già solo con la chiavetta USB da 2GB...
    Bene! Allora non mi resta che aspettare che arrivi! La tua foto mi sta mettendo una gran voglia di correre!

    Comment


    • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      http://www.vgchartz.com/games/index....=50&order=Hits
      http://www.vgchartz.com/games/index....=50&order=Hits
      come puoi vedere forza2 ha fatto piu del doppio di pgr4.
      felice di averti ownato

      Non confondere svista con ownaggio

      Comment


      • Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
        Si...beh..
        Considerando che i 5 euro di differenza li ammortizzi già solo con la chiavetta USB da 2GB...
        sisi ma infatti la mia non era mica una presa in giro, la trovo veramente ben fatta e molto elegante (passami il termine ). considerando poi tutte le cazzate che trovi nelle limited ultimamente questa mi pare sopra la media

        Comment


        • appena scende di prezzo lo prendo

          Comment


          • Domani lo vado a ritirare!!!

            Comment


            • qui addirittura la limited avete...Io sto ancora aspettando che mi arriva a casa quella normale...
              Comunque vorrei allegramente confutare l'affermazione fatta precedentemente in base alla quale non e' possibile guardare dagli specchietti laterali dalla visuale interna: C'e' un video sul Live al canale "inside xbox" (mi pare ) in cui si vede chiaramente la possibilita' di spostare lo sguardo a destra e a sinistra e quindi di guardare dagli specchietti

              Comment


              • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                qui addirittura la limited avete...Io sto ancora aspettando che mi arriva a casa quella normale... Comunque vorrei allegramente confutare l'affermazione fatta precedentemente in base alla quale non e' possibile guardare dagli specchietti laterali dalla visuale interna: C'e' un video sul Live al canale "inside xbox" (mi pare ) in cui si vede chiaramente la possibilita' di spostare lo sguardo a destra e a sinistra e quindi di guardare dagli specchietti

                si quello che volevano dire è che non appaiono nella visuale senza spostare lo sguardo(cosa che invece succede nella realtà), oltretutto la visuale interna mi sembra troppo in avanti da quel che ho visto!


                riguardo le 1000 auto ovviamente non saranno tutte diverse, ma già vissto che ci sono tutte quelle di gt4 + tutte quelle uscite nel frattempo + le tante ferrari e lamborghini quasi sicuramente le 340 aggiunte annunciate saranno tutte diverse quindi credo che la vastità da questo punto di vista sia più che assicurata.
                mentre sulle licenze sono punti di vista a me piacciono molto le gare in stile nascar con tutte le battaglie in scia che ne derivano, mentre il rally nei precedenti episodi era molto strano: strade enormi e circuiti improbabili per un vero rally, considerando la licenza ufficiale(con conseguente restringimento delle piste) e che nel prologue del rally non cen'è traccia credo che abbiano dedicato parecchio tempo a raffinare tale modalità! ovviamente se queste licenze non piacciono ci si fa poco.


                cmq il discorso è sempre lo stesso......ancora non sappiamo nulla se non qualche dato tecnico

                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment


                • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  si quello che volevano dire &#232; che non appaiono nella visuale senza spostare lo sguardo(cosa che invece succede nella realt&#224, oltretutto la visuale interna mi sembra troppo in avanti da quel che ho visto!


                  riguardo le 1000 auto ovviamente non saranno tutte diverse, ma gi&#224; vissto che ci sono tutte quelle di gt4 + tutte quelle uscite nel frattempo + le tante ferrari e lamborghini quasi sicuramente le 340 aggiunte annunciate saranno tutte diverse quindi credo che la vastit&#224; da questo punto di vista sia pi&#249; che assicurata.
                  mentre sulle licenze sono punti di vista a me piacciono molto le gare in stile nascar con tutte le battaglie in scia che ne derivano, mentre il rally nei precedenti episodi era molto strano: strade enormi e circuiti improbabili per un vero rally, considerando la licenza ufficiale(con conseguente restringimento delle piste) e che nel prologue del rally non cen'&#232; traccia credo che abbiano dedicato parecchio tempo a raffinare tale modalit&#224;! ovviamente se queste licenze non piacciono ci si fa poco.


                  cmq il discorso &#232; sempre lo stesso......ancora non sappiamo nulla se non qualche dato tecnico
                  Non mi pare che lo abbia detto tu,comunque si affermava testualmente che "non e' possibile guardare indietro senza cambiare visuale,invertendola(mettendo insomma quella che a tutto schermo inquadra la pista da dietro) ...
                  Ad ogni modo a me sembra abbastanza realistico:nella realta' quando guardi gli specchietti laterali per forza volgi lo sguardo nella loro direzione,specialmente per vedere quello destro...o come minimo sposti l'occhio verso lo specchietto e il tuo campo visivo si sposta di conseguenza...

                  A me sinceramente le competizioni aggiuntive in Gran Turismo hanno sempre fatto molto piacere e le ritengo un divertente diversivo...realistiche o meno che siano ben venga comunque tutto cio' che e' in piu'...Soprattutto il rally,in GT3 mi divertiva tantissimo proprio per la sua "spensieratezza"
                  Lo ritengo veramente un gioco affascinante,sia per il bellissimo stile grafico che per la quantita' di elementi presenti...Li' non si puo' dire proprio nulla,affascina talmente tanto che ti porta a non far caso alle mancanze nel gameplay...Provata la demo di Forza 3,letta la recensione e sentiti vari pareri penso che sara' difficile superarlo a livello di gameplay,ma sono convinto che GT5 globalmente fara' comunque una buonissima figura potendo contare su tanti altri elementi che lo contraddistinguono.
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 23 October 2009, 00:08.

                  Comment


                  • Infatti l'unica cosa certa è che sarebbe una sciocchezza non avere entrambe!!

                    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                      Infatti l'unica cosa certa &#232; che sarebbe una sciocchezza non avere entrambe!!
                      Concordo,chi puo' ne approfitti.....se ce la fa a finire due mostri di questo calibro uno dopo l'altro senza impazzire...
                      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 23 October 2009, 00:28.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                        Infatti l'unica cosa certa è che sarebbe una sciocchezza non avere entrambe!!
                        di che?
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • Ieri sera ci siam divertiti la faccia, abbiamo esplorato per bene le varie serie, organizzando gare ad hoc.


                          Abbiamo cominciato con i rally a Positano e Fuji, con le vecchie Lancia, e con la Peugeot 206 da rally.

                          Poi ci siamo lanciati con le Nascar a farci 2 ovali (in cui abbiamo cominciato a saggiare le attitudini dello Space ribatezzato "Sportellone").

                          Siamo passati alle V8 Series a Laguna Seca...bbitticco!!! Bestione piene di coppia, tutta da dosare in uscita di curva!

                          Dopodichè un giretto sui SUV, tanto per non farci mancare nulla...

                          Poi via con le auto del DTM al Mugello, dove una carambola alle prime curve ha generato un effetto spettacolare, con auto che passavano attraverso agli spazi lasciati da quelle introttolatesi, come si trattasse del nuovo trailer "drifting" di Forza!!!

                          Dunque abbiamo scelto Sunset Peninsula (la simil-Indianapolis) per le auto da gara americane (Dodge Viper, Corvette...).

                          A Suzuka ci siamo proiettati naturalmente con le auto da campionato turismo giapponese.

                          Ed infine garona da un giro secco al Nurburgring con le turismo di pregio in cui si sfidavano Ferrari Challenge Stradale, Porsche 911 Turbo, e Ford GT.


                          Avrei voluto fare come gran finale 2 giri a Le Mans con i prototipi vincitori della celebre gara...ma s'era fatto tardi...
                          Conto di continuare nelle prossime sere!




                          Divertimento A-S-S-O-L-U-T-O!

                          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                            Ieri sera ci siam divertiti la faccia, abbiamo esplorato per bene le varie serie, organizzando gare ad hoc.


                            Abbiamo cominciato con i rally a Positano e Fuji, con le vecchie Lancia, e con la Peugeot 206 da rally.

                            Poi ci siamo lanciati con le Nascar a farci 2 ovali (in cui abbiamo cominciato a saggiare le attitudini dello Space ribatezzato "Sportellone").

                            Siamo passati alle V8 Series a Laguna Seca...bbitticco!!! Bestione piene di coppia, tutta da dosare in uscita di curva!

                            Dopodichè un giretto sui SUV, tanto per non farci mancare nulla...

                            Poi via con le auto del DTM al Mugello, dove una carambola alle prime curve ha generato un effetto spettacolare, con auto che passavano attraverso agli spazi lasciati da quelle introttolatesi, come si trattasse del nuovo trailer "drifting" di Forza!!!

                            Dunque abbiamo scelto Sunset Peninsula (la simil-Indianapolis) per le auto da gara americane (Dodge Viper, Corvette...).

                            A Suzuka ci siamo proiettati naturalmente con le auto da campionato turismo giapponese.

                            Ed infine garona da un giro secco al Nurburgring con le turismo di pregio in cui si sfidavano Ferrari Challenge Stradale, Porsche 911 Turbo, e Ford GT.


                            Avrei voluto fare come gran finale 2 giri a Le Mans con i prototipi vincitori della celebre gara...ma s'era fatto tardi...
                            Conto di continuare nelle prossime sere!




                            Divertimento A-S-S-O-L-U-T-O!
                            Maledetti ! ! ! ! ! !
                            Ancora non mi e' arrivato,mi sa che ormai potro' metterci le mani sopra solo dalla prossima settimana....Nel frattempo mi faccio salire la voglia di giocare leggendo questi post

                            Comment


                            • Ritirato!!!! Dopo lo provo

                              Comment


                              • Francesco ma parli di forza motorsport no? Ci sono anche le nascar e i rally? O_o

                                Comment

                                Working...
                                X