Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Francesco ma parli di forza motorsport no? Ci sono anche le nascar e i rally? O_o
    Si, ma non le serie con le licenze ufficiali.

Ci sono le auto Nascar (ma praticamente senza livree), ed i circuiti ovali.

C'è qualche auto preparata come da rally, e le piste di Positano/Fuji si prestano a simulare un pò una osrta di rally su strada data la loro conformazione.
    Ma nulla a che vedere con i rally a tappe del WRC.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Ok grazie per la delucidazione.

Comment

• questo è un gran gioco! per adesso è il gioco di guida migliore sulla piazza...su questo non ci piove...quando uscirà gt5 si vedrà...unica pecca che ho potuto vedere è che l'intelligenza artificiale degli avversari non è eccelsa...in più i rumori dei pneumatici delle macchine non mi sembrano realisticissimi...il reparto multigiocatore è assolutamente superbo! ora aspetto con ansia la risposta di poliphony a questo titolone!
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Che dire??? Cito una mail che mi è arrivata da Microsoft: Il SACRO GRAAL dei giochi di guida è finalmente uscito

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Non mi pare che lo abbia detto tu,comunque si affermava testualmente che "non e' possibile guardare indietro senza cambiare visuale,invertendola(mettendo insomma quella che a tutto schermo inquadra la pista da dietro) ... Ad ogni modo a me sembra abbastanza realistico:nella realta' quando guardi gli specchietti laterali per forza volgi lo sguardo nella loro direzione,specialmente per vedere quello destro...o come minimo sposti l'occhio verso lo specchietto e il tuo campo visivo si sposta di conseguenza...
            infatti non l'ho detto io lo dicevano altri, non mi ricordo chi. cmq si diceva che se gli specchietti, almeno 1, entrassero nella visuale standard, si sposterebbero solo le nostre pupille per "inquadrare" gli specchietti, mentre in questo modo bisogna girare la telecamera con la levetta destra cosa molto più lenta e irrealistica dato che in una macchina vera per guardare nello specchietto laterale sx e quello in centrale non bisogna girare la testa!

scusate ma non ci sono i rally in forza ci sono le auto, tipo la delta HF, impreza rallycar ecc... giusto?
            qualcuno che cel'ha mi sa dare l'elenco dei circuiti reali presenti in forza?  grazie

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              infatti non l'ho detto io lo dicevano altri, non mi ricordo chi. cmq si diceva che se gli specchietti, almeno 1, entrassero nella visuale standard, si sposterebbero solo le nostre pupille per "inquadrare" gli specchietti, mentre in questo modo bisogna girare la telecamera con la levetta destra cosa molto più lenta e irrealistica dato che in una macchina vera per guardare nello specchietto laterale sx e quello in centrale non bisogna girare la testa!
              Oggi mentre guidavo ci ho fatto caso,ricordandomi di questa discussione:
              -Ho provato a guardare lo specchietto sinistro spostando solo le pupille,ma ti assicuro che e' scomodo,nella realta' si gira leggermente la testa...ancor di piu' a destra,per ovvie ragioni di distanza...ma comunque il campo visivo si sposterebbe in ogni caso,quindi ritengo realistico lo spostamento della visuale...magari con la levetta analogica e' meno intuitivo che nella realta',questo si',ma si potrebbe fare meglio giusto col Natal.... oppure attaccandosi 2 sensori di movimento sulle tempie...
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 October 2009, 01:00.

Comment

• ma quanto cavolo son fluidi, oltre che belli, i menu!? *_*

ah, apro e chiudo una parentesi:

installato il disco bonus da poco meno di 2gb,

riscattato il codice per il dlc da 450 mb,

ora, dopo aver installato il gioco su disco rigido, mi appresto a giocare.

me l'avessero raccontato solo 2 anni fa, non ci avrei creduto
                Last edited by ionicoveloce; 24 October 2009, 03:02.
                Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• mamma mia lo voglio...peccato che per ora non posso permettermelo...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Oggi mentre guidavo ci ho fatto caso,ricordandomi di questa discussione: -Ho provato a guardare lo specchietto sinistro spostando solo le pupille,ma ti assicuro che e' scomodo,nella realta' si gira leggermente la testa...ancor di piu' a destra,per ovvie ragioni di distanza...ma comunque il campo visivo si sposterebbe in ogni caso,quindi ritengo realistico lo spostamento della visuale...magari con la levetta analogica e' meno intuitivo che nella realta',questo si',ma si potrebbe fare meglio giusto col Natal.... oppure attaccandosi 2 sensori di movimento sulle tempie...

mha dipende molto anche dalla macchina e dalla posizione di guida di ognuno, io il destro e il centrale li ho sempre nel campo visivo, e basta uno spostamento veloce con le pupille per vederli bene!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      mha dipende molto anche dalla macchina e dalla posizione di guida di ognuno, io il destro e il centrale li ho sempre nel campo visivo, e basta uno spostamento veloce con le pupille per vederli bene!
                      questo è vero.. non piace nemmeno a me sinceramente il fatto di dover premere un tasto. se è fatto tanto per mi rode, ma se è fatto per mantenere una migliore fluidità etc, meglio così... Alla fine si sa che ste consolle devono scendere a compromessi, non stiamo a badar ar capello

Comment

• bOH,io un'altro po' e guido sdraiato....

Comment

• magnifica recensione, per un gioco magnifico!
                          voto meritato!
                          sono veramente soddisfatto della terza fatica turn10 !
                          un simulatore senza precedenti !

Comment

• che dite, meglio Need For Speed Shift o Forza 3?

Comment

• Originariamente Scritto da Raspo Visualizza Messaggio
                              che dite, meglio Need For Speed Shift o Forza 3?
                              Forza 3 assolutamente. Possiedo entrambi i giochi in questione,e Forza batte in tutto e per tutto Shift

Comment

• Originariamente Scritto da Raspo Visualizza Messaggio
                                che dite, meglio Need For Speed Shift o Forza 3?
                                io ho provato le 2 demo e quindi fiondati a comprare forza 3, è di un' altra categoria
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X