Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    stai tranquillo che non ho ancora ben capito la differenza fra specchietto retrovisore e abs

    Tranquillo,tanto ci sono le varie "finestrelle" che ti spiegano
    come funzionano e a che servono i vari pezzi.....non e' che adesso perche' e' simulativo devi essere per forza un meccanico Ferrari per andare avanti....Mica durante il giorno monto le centraline o regolo da solo le barre antirollio delle macchine...do' una letta sommaria alle spiegazioni prima di elaborare

    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    e magari non hanno nemmeno la 360 :>
    No,no,hanno tutte le console e Forza 3 e' brutto,e' troppo facile e fa schifo.Gne'Gne'Gne'Gne'nnnnGne'!

    Comment


    • ciao a tutti sono nuovo del forum..leggendo qua e là ho capito che usate più o meno ttgli aiuti...io ho il gioco da 2 settiimane e ho iniziato direttamente senza iuti...se devo dire la verità però uso il tcs per guidare la koeniggsegg che è inguidabile...cmq sto gioco mi pare infinito sono ancora al 15% e ho fatto un botto di gare..sec voi la uto migliore qual'è?

      Comment


      • Originariamente Scritto da gabbo Visualizza Messaggio
        ciao a tutti sono nuovo del forum..leggendo qua e là ho capito che usate più o meno ttgli aiuti...io ho il gioco da 2 settiimane e ho iniziato direttamente senza iuti...se devo dire la verità però uso il tcs per guidare la koeniggsegg che è inguidabile...cmq sto gioco mi pare infinito sono ancora al 15% e ho fatto un botto di gare..sec voi la uto migliore qual'è?
        Guarda io sono alla terza stagione e finora l'auto con cui mi trovo meglio è la Lotus Exige, però so che è lungi dall'essere la migliore, piano piano voglio provarle tutte, però ho notato che modificarle senza criterio non è cosa buona, cioè la Lexus IS F e la BMW M5, se le modifichi tutte al massimo e magari non regoli l'assetto sono difficilissime da guidare. Appena ne trovo altre te lo farò sapere. Voglio provare la R8 con le dovute modifiche! XD

        Comment


        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Guarda io sono alla terza stagione e finora l'auto con cui mi trovo meglio è la Lotus Exige,
          l'ho potenziata ed elaborata,collaudandola piu' volte,adesso e' una discreta bestia...va proprio bene,lavoraci su

          Comment


          • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            l'ho potenziata ed elaborata,collaudandola piu' volte,adesso e' una discreta bestia...va proprio bene,lavoraci su
            Buono a sapersi!
            Cmq ora ho portato la Ferrari California alla classe A con IP 599, ho elaborato un po' l'assetto (roba che ho dovuto mettere la forza frenante al 200% sennò per fermarmi a Roma dovevo iniziare a frenare a Firenze) e mi sono fatto l'evento Ferrari Vs Porsche (ma poi di mezzo ci sono anche le Audi! O.O Boh) quelli con 4 gare da tre sfide 1 contro 1 al Nurburgring, spettacolare, finora l'evento che mi è piaciuto di più! Cmq anche con la California non mi sono trovato male, ora voglio provarla su qualche pista più seria.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Buono a sapersi!
              Cmq ora ho portato la Ferrari California alla classe A con IP 599, ho elaborato un po' l'assetto (roba che ho dovuto mettere la forza frenante al 200% sennò per fermarmi a Roma dovevo iniziare a frenare a Firenze) e mi sono fatto l'evento Ferrari Vs Porsche (ma poi di mezzo ci sono anche le Audi! O.O Boh) quelli con 4 gare da tre sfide 1 contro 1 al Nurburgring, spettacolare, finora l'evento che mi è piaciuto di più! Cmq anche con la California non mi sono trovato male, ora voglio provarla su qualche pista più seria.
              La california corre,pero' in curva e' un sasso ...conviene tenersela solo per le piste larghe e con curve "tranquille"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                La california corre,pero' in curva e' un sasso ...conviene tenersela solo per le piste larghe e con curve "tranquille"
                In effetti il Nurburgring non ha queste grandi curve. lol
                Un consiglio per migliorare la partenza da fermo? Mi slitta che è una bellezza e perto sempre nello scatto!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  In effetti il Nurburgring non ha queste grandi curve. lol
                  Un consiglio per migliorare la partenza da fermo? Mi slitta che è una bellezza e perto sempre nello scatto!
                  Anche a me succede.Se smanetti con la regolazione delle marce le cose migliorano pero'.

                  Comment


                  • io sono all inizio della sesta..a parte le auto di classe r1 che fanno paura per me la migliore è la f50 gt..peccato per la veyron che è un fulmine però in pratica nn curva

                    Comment


                    • ah pure la reventon e la koenigsegg non scherzano..cmq mi sa che sto gioco mi farà bruciare le retine è troppo lungo!dopo 5 stagioni ed aver vinto direi quasi tt le gare che ho fatto sono appena al 19%

                      Comment


                      • http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEBIDX:IT#shId

                        secondo voi come è?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Bah...io lo prenderei nuovo,ormai non costa piu' tanto...mesi fa quando lo presi da Euronics veniva solo 59€...il fatto che sia senza alimentatore indica gia' che non e' stato trattato bene,secondo me...

                          Comment


                          • ok grazie per il consiglio.
                            Cambia davvero molto usare il volante invece del pad?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • E' piu' divertente e di sicuro piu' coinvolgente.
                              E il volante Microsoft,per quello che costa,fa benissimo il suo lavoro.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                ok grazie per il consiglio.
                                Cambia davvero molto usare il volante invece del pad?
                                diciamo che col volante è 10 volte piu' divertente(sopratutto usando le marce con la leva ) e vai anche piu' veloce e poi ti fa immergere di piu' nel gioco
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X