Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • allora ci faccio un pensierino
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • ho provato ad entrare nella pagina riguardante l'assetto...Non ci ho capito nulla!!
      Consigli?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        ho provato ad entrare nella pagina riguardante l'assetto...Non ci ho capito nulla!!
        Consigli?
        Non ho Forza, ma posso dirti che quando assetto le macchine provo su strada il comportamento della vettura co un dato valore prima al minimo e poi al massimo (così da capire in che modo influisce sulla guida) e poi setto a mio piacimento

        P.S. se non c'è un tasto per riportare il settaggio ai valori predefiniti ricorda di appuntare i valori standard così da non rischiare di compromettere la vettura
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          ho provato ad entrare nella pagina riguardante l'assetto...Non ci ho capito nulla!!
          Consigli?
          Leggi.Ogni parte modificabile presenta su schermo la relativa spiegazione.
          Quando potenzi non ti preoccupare:e' possibile anche depotenziare.
          Per non elaborare assetti irrimediabili cambia una cosa alla volta e collauda la vettura,cosi' se non va bene ti ricordi cio' che hai fatto e rimetti a posto

          Comment


          • mm allora ci provo un po anche se per ora non credo di averne bisogno.
            Gioco a livello facile
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • http://forzamotorsport.net/en-us/pro...tag=marcatzeri

              provavo a fare alcune foto.
              Questo gioco mi stupisce sempre di più.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Questo gioco sarebbe un buon motivo per prendere la 360 (sono un sony dipendente), anche solo per la touge giapponese in puro stile initial d (e i trenini di gt4 mi hanno MOLTO deluso). Complimenti per la recensione, veramente completa e chiara.

                Comment


                • usate il cambio manuale semplice o manuale con frizione?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • salve gente. giocando a forza motorsport 3 online ho visto che alcune persone avevano auto di classe X (al posto di R1, S, A........) sapete il perche di questo?????

                    MyYouTube

                    Comment


                    • a mio parere l'unico difetto è l'impossibilità di impostare una gara veloce a proprio piacimento(num.giri, ecc..), per il resto siamo al top..la sensazione di controllo in sbandata, senza essere banale, è gustosisssima.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        usate il cambio manuale semplice o manuale con frizione?
                        ho provato una volta a mettere il manuale con frizione ma bruciavo tutto in tempo zero

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          ho provato una volta a mettere il manuale con frizione ma bruciavo tutto in tempo zero
                          niente automatico?azz.... allora non son capace
                          ieri ho visto un amico che ci giocava. una ferrari da competizione che in curva andava sempre fori. ammesso e non concesso che bisogna sempre prenderle larghe e uscì stretti e ceppate varie, deve essere un gioco tosto davvero forza

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            usate il cambio manuale semplice o manuale con frizione?
                            Sulla scia della domanda di Marcatzeri, vorrei chiedere che impressioni avete rispetto al "feeling" del pad.
                            Io per esempio, prima di prendere il volante ho sempre usato il cambio automatico (mio malgrado), perchè trovavo innaturale dare le cambiate col pad...voi?
                            Siccome ho ancora da parte i soldi per la Xbox e Forza 3 (che non ho più preso perchè incompatibile con il G25 mannaggiallamiseriacciaputt*#@ ) vorrei avere le vostre impressioni sulla guida col pad.
                            Thanks
                            Hola Do
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              niente automatico?azz.... allora non son capace
                              ieri ho visto un amico che ci giocava. una ferrari da competizione che in curva andava sempre fori. ammesso e non concesso che bisogna sempre prenderle larghe e uscì stretti e ceppate varie, deve essere un gioco tosto davvero forza
                              certo che c'è l'automatico ma io senza il manuale mi sento perso
                              comunque è davvero un bel gioco, lo consiglio a tutti

                              Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                              Sulla scia della domanda di Marcatzeri, vorrei chiedere che impressioni avete rispetto al "feeling" del pad.
                              Io per esempio, prima di prendere il volante ho sempre usato il cambio automatico (mio malgrado), perchè trovavo innaturale dare le cambiate col pad...voi?
                              Siccome ho ancora da parte i soldi per la Xbox e Forza 3 (che non ho più preso perchè incompatibile con il G25 mannaggiallamiseriacciaputt*#@ ) vorrei avere le vostre impressioni sulla guida col pad.
                              Thanks
                              Hola Do
                              io non ho problemi, certo una volta avevo la ps2 e cambiavo con i grilletti, ora con la 360 si cambia con X e B. all'inizio ho storto un pochino il naso ma poi mi sono abituato e direi che mi ci trovo bene.
                              ho solo un po' di difficoltà a cambiare visuale in gara perchè devo cambiare posizione della mano tenendo sempre premuto l'accelleratore -.- è un po' innaturale come movimento.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                certo che c'è l'automatico ma io senza il manuale mi sento perso
                                comunque è davvero un bel gioco, lo consiglio a tutti



                                io non ho problemi, certo una volta avevo la ps2 e cambiavo con i grilletti, ora con la 360 si cambia con X e B. all'inizio ho storto un pochino il naso ma poi mi sono abituato e direi che mi ci trovo bene.
                                ho solo un po' di difficoltà a cambiare visuale in gara perchè devo cambiare posizione della mano tenendo sempre premuto l'accelleratore -.- è un po' innaturale come movimento.
                                io direi che è innaturale cambiare le marce con x e b.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X