Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • eh lo so, ma in mancanza di meglio...
    se avessi un volante sarebbe sicuramente più realistico ma spenderei soldi solo per forza e non mi va.

    Comment


    • ma qui puoi fare anche i dirft? e le customizzazioni esterne/interne sono migliori di quelle di need for speed?

      sigpic

      Comment


      • si puoi fare drift, puoi anche cambiare la modalità del hud in modo che ti segni il punteggio di derapata. l'unico problema è che non è come need for speed che basta controsterzare per fare derapate da urlo. è molto più simulativo e molto più difficile.

        le customizzazioni ci sono, non ce ne sono una marea - e non sono tamarrissime come nei primi NFS underground - anzi alcune macchine non ne hanno perfino (ferrari, lamborghini ecc ecc..), ma diciamo che per il gioco che è, è già un bella cosa. quelle interne però non ci sono.

        Comment


        • vabbè ferrari et simila non serve modificarle anche perchè sarebbe come "stuprare" virtualmente l'auto e il marchio che porta. comunque se ci sono le modifiche ben venga. voglio potenziare un'auto caghereccia fino ai massimi livelli e creare una lancer evo col marchio halo se possibile

          sigpic

          Comment


          • si quello puoi farlo senza dubbio.
            più che altro ho notato che le macchine più customizzabili esteticamente sono quelle giapponesi.

            Comment


            • Anche io pensavo fosse facile creare stemmi ecc...
              È difficilissimo! Bisogna fare decine di strati.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • già.
                qualcuno ci riesce però. alcune creazioni sono molto belle, fatte veramente bene.

                Comment


                • un mio amico ha fatto quella di super mario ^^

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    vabbè ferrari et simila non serve modificarle anche perchè sarebbe come "stuprare" virtualmente l'auto e il marchio che porta. comunque se ci sono le modifiche ben venga. voglio potenziare un'auto caghereccia fino ai massimi livelli e creare una lancer evo col marchio halo se possibile
                    Il bello di Forza è che i potenziamenti delle auto sono estremamente credibili.
                    Modificano le prestazioni sempre in modo realistico, che si trattai di una marmitta sportiva o di un set di spoiler e minigonne.

                    in alcuni casi si possono montare motori di altre auto, oppure creare modelli realmente esistenti con le componenti installabili.
                    Ad esempio, se non ricordo male, la 500 con un cambio di motore diventa come la abarth (o la Mito, ora non ricordo.).

                    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                    Comment


                    • beh ma la 500 che c'è nel gioco è già abarth. immagino sia qualche altro motore più potente

                      è molto carina come cosa. su alcune auto puoi anche cambiare trazione, e da anteriore passarle a posteriore, così da provare nuovi modi di guidare con quella specifica auto.

                      se avessi un volante sarebbe una figata

                      Comment


                      • Poi le modifiche devono essere ben calibrate e anche se cambi di un nonnulla la pressione delle gomme è subito da provare altrimenti si corre il rischio di fare schifo.
                        Bello. Oggi lo ho ripreso in mano dopo due mesi e mi sono ritrovato subito.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Davvero un bellissimo gioco stanotte mi aspettano 2 ore di le mans

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da blackstar ITALY Visualizza Messaggio
                            Davvero un bellissimo gioco stanotte mi aspettano 2 ore di le mans
                            e la fai in notturna?
                            Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

                            Comment


                            • riuppo per chiedere una cosa:
                              a me interessa spostare alcune foto dal gioco al pc usando il sistema interno al gioco stesso, che te le salva all'interno del sito ufficiale. solamente che mi dice che ho usato tutti gli spazi disponibili per le foto sul sito e al momento del trasfermento mi chiede di eliminarne alcune. ecco, come si fa? sul sito non c'&#232; nessun tasto per eliminare le foto.
                              ringrazio chi mi dar&#224; un risposta.

                              Comment


                              • innanzitutto complimenti alla recensione, che è completa e bella.

                                sul difetto di cui parla, però, cioè dell'eccessiva facilità di controllo in cui si fa l'esempio dell'f40, credo che il recensore come tutti si sia fatto ingannare dalle prime impressioni.
                                In verità la sbandata avviene eccome, ma la grandezza del gioco, che ridà la sensazione della curva dicoppia dei motori come NESSUN ALTRO, fa si' che si verifichi in modo repentino solo se si accellera quando il motore entra in coppia.

                                Comment

                                Working...
                                X