Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fantastico!

    Comment


    • si sa qualcosa per un futuro forza motorsport??

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        riuppo per chiedere una cosa:
        a me interessa spostare alcune foto dal gioco al pc usando il sistema interno al gioco stesso, che te le salva all'interno del sito ufficiale. solamente che mi dice che ho usato tutti gli spazi disponibili per le foto sul sito e al momento del trasfermento mi chiede di eliminarne alcune. ecco, come si fa? sul sito non c'è nessun tasto per eliminare le foto.
        ringrazio chi mi darà un risposta.
        Scusa per il ritardo folle.
        Ti conviene copiarti sul pc le foto che ti interessano e poi le cancelli dal gioco.
        Vetrina mi pare si chiami la sezione,
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Scusa per il ritardo folle.
          Ti conviene copiarti sul pc le foto che ti interessano e poi le cancelli dal gioco.
          Vetrina mi pare si chiami la sezione,
          dopo un po' di giorni che ho chiesto qui ci sono arrivato da solo, ma grazie

          Comment


          • Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
            innanzitutto complimenti alla recensione, che è completa e bella.

            sul difetto di cui parla, però, cioè dell'eccessiva facilità di controllo in cui si fa l'esempio dell'f40, credo che il recensore come tutti si sia fatto ingannare dalle prime impressioni.
            In verità la sbandata avviene eccome, ma la grandezza del gioco, che ridà la sensazione della curva dicoppia dei motori come NESSUN ALTRO, fa si' che si verifichi in modo repentino solo se si accellera quando il motore entra in coppia.
            E' si vero che la curva di coppia e le statistiche di potenza del motore in Forza 3 sono spesso ottimamente calcolate e riportate, come forse non avviene in nessun altro gioco simile (considerato il numero di auto).

            Ma non sempre evidentemente sono corrette.

            L'F40 ha un turbo lag mostruoso, che non appena si esaurisce e subentra la turbina, causa uno strappo estremamente violento.
            Tutto ciò non è rappresentato adeguatamente su Forza 3. L' F40 possiede nel gioco un'accelerazione sin troppo regolare rispetto a quanto sia in realtà.


            Se prendi GT5 c'è l'esatto opposto. Ovvero viene esposto molto bene il turbo lag e la reazione spaventosa dell'auto, ma persino in eccesso. Al punto tale che controllarla diventa assai improponibile, persino molto più difficoltoso di quanto non sia nella realtà.

            La giusta via di mezzo sarebbe l'optimum!

            http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

            Comment


            • Probabilmente l'f40 non sarà la migliore, ma il discorso del turbolag(che è il ritardo di intervento tipico dei primi turbo, non la brusca entrata in coppia tipica dei motori turbo anche moderni) o del turbo va proprio nella direzione di cui parlo.

              Nel senso che da una vettura turbocompressa di quel tipo non ci si devono aspettare scodate alla minima apertura(anzi ai bassi regimi si dovrebbe anzi sentire una spiacevooe sensazione di vuoto), come magari sarebbe legittimo con un grossso v8 americano.

              Comment


              • E' anche vero che forse l'f40 in fm3 è un po' troppo soft, per carità.

                Quello che dico che la sbandata su quell'auto è giusto si inneschi a un certo regime di giri(quando la turbina entra in azione), e risultare invece un po' fiacca nella zona dove la turbina non si fa ancora sentire.

                Pensare che come si tocca il gas debba scodare è ancora più errato e lontano dalla realtà che l'eccessiva regolarità che forse ha in fm3.

                Comment


                • Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio

                  Se prendi GT5 c'&#232; l'esatto opposto. Ovvero viene esposto molto bene il turbo lag e la reazione spaventosa dell'auto, ma persino in eccesso. Al punto tale che controllarla diventa assai improponibile, persino molto pi&#249; difficoltoso di quanto non sia nella realt&#224;.

                  La giusta via di mezzo sarebbe l'optimum!
                  quoto,in gt5P la f40 non si riesce a domare neanche col volante,hanno esagerato faccio meno fatica a giocare a gtr 2 sulla pioggia
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
                    E' anche vero che forse l'f40 in fm3 è un po' troppo soft, per carità.

                    Quello che dico che la sbandata su quell'auto è giusto si inneschi a un certo regime di giri(quando la turbina entra in azione), e risultare invece un po' fiacca nella zona dove la turbina non si fa ancora sentire.

                    Pensare che come si tocca il gas debba scodare è ancora più errato e lontano dalla realtà che l'eccessiva regolarità che forse ha in fm3.
                    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    quoto,in gt5P la f40 non si riesce a domare neanche col volante,hanno esagerato faccio meno fatica a giocare a gtr 2 sulla pioggia
                    avete mai provato Ferrari per dreamcast?
                    non è retorico, solo per capire che ne pensate voi che ne sapete più di me di giochi di guida
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      avete mai provato Ferrari per dreamcast?
                      non &#232; retorico, solo per capire che ne pensate voi che ne sapete pi&#249; di me di giochi di guida
                      mai giocato a quel epoca ero troppo giovane
                      cmq non ti credere che io ne so piu' di te di giochi di guida io son cresciuto con GT quindi non con una vera simulazione ora sto giocando GTR 2 e non riesco a capire come preparare l'auto e infatti parto sempre con l'auto predefenita quindi non sono uno che nei giochi guida si possa definire esperto,io so solo guidare dscretamente veloce
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        mai giocato a quel epoca ero troppo giovane
                        cmq non ti credere che io ne so piu' di te di giochi di guida io son cresciuto con GT quindi non con una vera simulazione ora sto giocando GTR 2 e non riesco a capire come preparare l'auto e infatti parto sempre con l'auto predefenita quindi non sono uno che nei giochi guida si possa definire esperto,io so solo guidare dscretamente veloce
                        ci vuole molto poco per saperne più di me di giochi di guida
                        ho citato quel gioco perchè lo avevo, per me era inguidabile ma tutti lo citano come ottima simulazione.

                        l'unica vera simulazione a cui mi appazzionai fu gp legends, con risultati scarsissimi.

                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • F355 challenge lo avevo sul dreamcast anch'io(ricordo l'invasato giapponese che bofonchiava qualcosa tutte le volte prima del via )

                          All'epoca venne definito grande simulazione, e probabilmente rapportando ai tempi e ai concorrenti non era poi neanche errato...

                          Con il giudizio che posso dare oggi direi che faceva troppo leva sull'effetto saponetta, decisamente esagerato e irrealistico, che oltretutto avrebbe reso difficilissimo riuscire a diversificare eventuali altre vetture(nel senso che con quel tipo di controllo risulterebbero minime le differenze)

                          Comment


                          • Guardate che belle queste auto personalizzate...

                            http://www.youtube.com/watch?v=feMmM...1&feature=fvwp

                            http://www.youtube.com/watch?v=957-H...watch_response

                            ...Adoro questa feature! !

                            http://www.youtube.com/watch?v=cuEsG...eature=related
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 26 November 2010, 15:17.

                            Comment


                            • ma che spettacolo. solo per questi video comprerei il gioco

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ma che spettacolo. solo per questi video comprerei il gioco
                                C'è anche Halo odst visto?

                                Comunque alcune sono eccezionali...

                                Comment

                                Working...
                                X