Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Borderlands
Collapse
X
-
Secondo me un gioco da avere,soprattutto per la longevita' elevata rispetto ai normali FPS.Oggi la maggior parte dei giochi dura poco o stanca prima e quindi questa buona longevita' la ritengo un fattore assolutamente da premiare,insieme all'originalita' che caratterizza questo titolo.
Ma alla fine qual'e' stato l'ago che ha fatto pendere la bilancia su un 8,5 piuttosto che su un 9?Last edited by Quantocepiacegioca'!; 23 October 2009, 10:59.
Comment
-
volevo sapere se è fondamentale giocare in 4 in coop? o è godibile anche in singolo?
Comment
-
So che mi falcidierete ma a mio parere Borderlands mi sembra un copietta di Fallout 3 l' unica cosa è che ha una gran bella grafica innovativa.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSo che mi falcidierete ma a mio parere Borderlands mi sembra un copietta di Fallout 3 l' unica cosa è che ha una gran bella grafica innovativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono, penso che sia completamente diverso,fallout è piu' un GDR invece bordelands è piu' un fps.
Comment
Comment