Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Borderlands

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Da avere. Peccato che esce poco prima di Dragon age. Se no era mio dal day one.

    Comment


    • #17
      belliisiiimoo questo gioco!!  mi ispira tantissimo

      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
        maledetto d'un Gambino, vuoi proprio farmi finire in mezzo ad una strada eh!?
        Dai, cosa stai aspettando? sempre a giocare a Fifa per battere quel poveretto....

        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #19
          1 domanda: in borderlands c'è il trasporto veloce alla fallout ? ... perchè se è come far cry 2 mi vengono le palle cubiche !!!
          PS molto probabilmente mio a natale !
          PS in che senso respawn troppo marcato ?


          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Dai, cosa stai aspettando? sempre a giocare a Fifa per battere quel poveretto....
            sai com'è, tra pessari ed assenteisti, anche quest'anno gli sfidanti latitano

            almeno bixio è un orologio svizzero

            comunque prima o poi lo prendo 'sto borderlands.

            all'inizio mi sembrava uno shadowrun in cell shading, ma a quanto pare merita perlomeno un'occhiata.

            ma una demo, anche postuma, non è in programma?
            Last edited by ionicoveloce; 23 October 2009, 17:39.
            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

            Comment


            • #21
              Esempio di buon gioco, uniche pecche:
              -Ia dei nemici non brillante
              -Perde molto se l'ho si gioca in single player

              Comment


              • #22
                A me gusta mucho sto border

                Comment


                • #23
                  Headshot per Borderlands!
                  Ecco che comincia l'era dei dissanguamenti (monetari): ad U2, AC2 e MW2 aggiungiamo pure questo.

                  Comment


                  • #24
                    Esempio di buon gioco, uniche pecche: -Ia dei nemici non brillante -Perde molto se l'ho si gioca in single player  
                    Sull'IA concordo e infatti l'ho scritto in recensione ma sinceramente il singolo mi ha veramente acchiappato come non mi capitava da tempo....e ci voglio proprio arrivare a questa dannata cripta....

                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #25
                      Ottima recensione, come al solito
                      La recensione mi ha confermato ciò che mi aspettavo dal gioco, che potrebbe rientrare facilmente tra i miei preferiti, peccato che la versione PC esca il 30, mi toccherà aspettare un po'
                      Una domanda: ma giocato in coop è davvero così divertente? Perchè mi aspetto anche qualcosa un po' alla Left 4 Dead, ovvero ammazzare orde e orde di nemici in compagnia
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        -Perde molto se l'ho si gioca in single player *
                        ok,non è il titolo che fa per me,visto che nessuno dei miei amici lo prenderà e sarei costretto a giocare da solo,peccato perché mi interessava
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          ok,non è il titolo che fa per me,visto che nessuno dei miei amici lo prenderà e sarei costretto a giocare da solo,peccato perché mi interessava
                          è stupendo anche in singolo!!! te lo garantisco........
                          sigpicsembra che stiano in sintonia

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Ottima recensione, come al solito La recensione mi ha confermato ciò che mi aspettavo dal gioco, che potrebbe rientrare facilmente tra i miei preferiti, peccato che la versione PC esca il 30, mi toccherà aspettare un po' Una domanda: ma giocato in coop è davvero così divertente? Perchè mi aspetto anche qualcosa un po' alla Left 4 Dead, ovvero ammazzare orde e orde di nemici in compagnia
                            Si, assolutamente, con il plus di portare a termine le missioni, i boss di finel livello e di potersi spsotare assieme lungo immmensi scenari. Tra l'altro per la versione PC, Steam mette a disposizione un pacchetto con 4 copie del gioco ad un ottimo prezzo.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #29
                              condivido il voto in pieno e confermo che in single, tenede ad essere abbastanza ripetitvo... in co.op non ho nacora avuto modo di provarlo, ma sicuramente un gioco interessante che vale la pena di essere acquistato a prezzo pieno!

                              Comment


                              • #30
                                entro qualche settimana sarà mio...devo mettere da parte qualche euro...
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                                Comment

                                Working...
                                X