ma perchè costa 10 Euro in più rispetto alla versione DS? alla fine è lo stesso gioco...ha solo la grafica leggermente migliorata...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Grand Theft Auto: Chinatown Wars
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggionn ho la psp, ma se c'è l'avevo nn me lo compravo, x il semplice fatto: la visuale è dall'alto e nn è uno dei migliori!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma perchè costa 10 Euro in più rispetto alla versione DS? alla fine è lo stesso gioco...ha solo la grafica leggermente migliorata...
Inoltre al contrario dei giochi ds quelli psp calano di prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA parte il fatto che ci credo poco, ma se permetti su psp è appena uscito mentre la versione ds è uscita un bel po' di tempo fà. Inoltre al contrario dei giochi ds quelli psp calano di prezzo
guarda sono stato sia da gamestop che da mediaworld e il gioco costa 39.99 euro...per quanto io sia un drogato di gta (li possiedo tutti.ho anche la trilogia completa sia su ps2 che xbox)il gioco secondo me non vale 40 euro. è cmq un gioco riciclato dal DS, fatto su psp solo perchè non ha venduto nulla sulla console portatile nintendo. io credo che il prezzo giusto dovrebbe aggirsi attorno ai 25 euro. ovviamente questo è un parere personale.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioguarda sono stato sia da gamestop che da mediaworld e il gioco costa 39.99 euro...per quanto io sia un drogato di gta (li possiedo tutti.ho anche la trilogia completa sia su ps2 che xbox)il gioco secondo me non vale 40 euro. è cmq un gioco riciclato dal DS, fatto su psp solo perchè non ha venduto nulla sulla console portatile nintendo. io credo che il prezzo giusto dovrebbe aggirsi attorno ai 25 euro. ovviamente questo è un parere personale.
Dato che era un gioco pensato per il ds come minimo avranno dovuto rifare modelli, texture, musiche e disegni, senza contare le aggiunte...
Se ci pensi bene un downgrade(da ps3 a psp ad esempio) è molto più semplice di un upgrade(da ds a psp), infatti nel primo caso(semplificando molto) basta tagliare, togliere poligoni, diminuire la risoluzione delle texture ecc, nel secondo caso(se si vuole fare qualcosa di buono) invece bisogna aggiungere poligoni, definizione delle texture ecc...Last edited by 2+2=5; 26 October 2009, 20:55.
Comment
-
[QUOTE=2+2=5;1778489]Che il prezzo sia alto ci può stare(ma allora i brain trainer a 40 euro anche dopo anni? Scandaloso E dire che su cellulare ho un gioco mille volte meglio, senza contare che è a colori!), ma tecnicamente parlando non mi puoi dire che è riciclato. Dato che era una versione pensata per il ds come minimo hanno dovuto rifare modelli, texture, musiche e disegni, senza contare le aggiunte...[/QUOT
guarda lo prenderò al 100%...ma non a 40 euro...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioguarda lo prenderò al 100%...ma non a 40 euro...
Comment
-
[QUOTE=debartolovito;1778637]Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPer me la visuale dall'alto rende questo capitolo uno dei migliori[/
per me invece esattamente il contrario...
Comment
-
[QUOTE=Tw!ster;1778651]Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
Dipende sempre dalla propria opinione Credo che la visuale dall'alto abbia dato alla serie una ventata di aria fresca
Comment
-
[QUOTE=Tw!ster;1778651]Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
Dipende sempre dalla propria opinione Credo che la visuale dall'alto abbia dato alla serie una ventata di aria fresca
Comment
-
[QUOTE=debartolovito;1778665]Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
ma è estremamente scomoda... potevano limitarsi a una via di mezzo... senza sconvolgere troppo...
Comment
Comment