Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non penso di prenderlo, lo gia giocato e finito su ds e devo dire che è veramente bello.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Per me la visuale dall'alto rende questo capitolo uno dei migliori
      santa verità. Il ritorno alle origini è la cosa migliore quando una saga (almeno per me, ovvio) sta andando ad evolversi verso il modo sbagliato.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Complimenti a Rockstar per aver tirato fuori un altro gran gioco.
        Spero che su PSP abbia più fortuna.
        Io prima o poi lo prenderò quasi sicuramente.

Comment

Ma come fa ad essere un difetto "Tenere alla larga dal pubblico giovane"?!?!?!?! Ma dai fa ridere da quando in qua i GTA sono per un pubblico "giovane"???

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            Ma come fa ad essere un difetto "Tenere alla larga dal pubblico giovane"?!?!?!?! Ma dai fa ridere da quando in qua i GTA sono per un pubblico "giovane"???
            Questione di responsabilità: mettiti nei panni di un genitore che poco ne capisce e vuole far un regalo al figlio, e magari cerca di informarsi: un'osservazione del genere taglia la testa al toro...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Questione di responsabilità: mettiti nei panni di un genitore che poco ne capisce e vuole far un regalo al figlio, e magari cerca di informarsi: un'osservazione del genere taglia la testa al toro...
              So che non c' entra niente ma stanotte ho sognato che mio padre mi regalava eyepet
              L' avrà fatto per "responsabilità"!
              E dire che sono molto più che maggiorenne

I miei non mi hanno mai regalato vg
              Alla fin fine avrei apprezzato il gesto...
              Last edited by 2+2=5; 04 November 2009, 13:08.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

e  dopo anni di attesa oggi l'ho fatto mio. lo finirò durante le lunghissime attese in fila che sto facendo in questi giorni...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                X