Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Risen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Konzendoji Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma vi rendete conto cosa dite?
    Avete detto che Risen per xbox fa schifo di grafica?! Perchè, la versione per pc che è? La verità è che la Piranha Bites di grafica non ci capisce un tubo, le storie sono belle, la giocabilità dei titoli non è male (a parte gothic 3 che era un abominio di gioco), però non venite a dirmi di grafica, perchè è dal 1998 che non vedo più coperchi di scrigni che scompaiono nei muri, rocce quadrate che galleggiano per aria sotto le quali puoi passare e ciuffi d'erba dentro i sassi, per non parlare delle armi che spariscono dentro le tuniche.

In più le case senza porta non hanno senso, e le persone con i relativi vestiti sono orrende.
    su pc è 4 o 5 volte migliore rispetto alla controparte xbox credimi ...il tutto si riassume in conversione alla "coppola di minchia"

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      finalmente vengono a galla le differenze tra pc e console
      Il problema non è se sia meglio il computer o la console, si tratta di un bel gioco ma graficamente pessimo sia su computer che su console.

Comment

no, su xbox è più antiquato di oblivion di grafica, altro che limiti...

Comment

Originariamente Scritto da skydream Visualizza Messaggio
          Il problema non è se sia meglio il computer o la console, si tratta di un bel gioco ma graficamente pessimo sia su computer che su console.
          non è vero, su pc è discreto invece su xbox è penoso
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            non è vero, su pc è discreto invece su xbox è penoso
            esatto... la qualità grafica su pc è discreta, nulla di più, nulle di meno (il 7 dato nella recensione pc calza a pennello: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1 )
            ritengo che i difetti maggiori di Risen si possano riscontrare nell'eccessiva azione che caratterizza gli ultimi 2 capitoli (sono 4 in tutto), e soprattutto il finale: lì è chiaramente un platform, in cui non importa nulla del tuo livello raggiunto, delle abilità sbloccate ed altro. Devi solo combattere...
            Last edited by hoods84; 02 November 2009, 12:37.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ma la patch?

sigpic

Comment

la famosa patch è uscita?

sigpic

Comment

alla fin fine l'ho preso, non ho resistito.
                  che dire, la grafica non sarà all'altezza delle potenzialità delle console, il combattimento è un po' troppo rigido così come i movimenti del personaggio (quando salta sembra un astronauta alle prese con la gravità lunare), ma direi che per adesso non mi dispiace. somiglia moltissimo ai vari gothic in effetti, della serie: non facciamo altro..
                  Last edited by Ryusuke; 15 September 2010, 20:48.

Comment

Ragazzi mi sono bloccato, per chi non ha giocato ancora questo titolo sconsiglio di leggere perchè contiene molti spoiler, gli spoiler riguardano il monastero. Ad inizio gioco sono andato nella palude, ho fatto tutte le quest e poi sono stato catturato e portato al monastero, una voltà lì devo a) completare l'addestramento base b) scoprire chi ha ucciso Hemlar. Per completare l'addestramento devo battere: Tucker, William, Kato ed infine Aric. Quest'ultimo però è troppo difficile da sconfiggere (Sono a livello 7 uso spada con 30 di danni e scudo di legno più ovviamente la tunica che mi danno loro). Ora il problema non è tanto il fatto che non lo riesco a battere ma che quando trovo l'assassino di Hemlar che è proprio questo Aric scappo dal bagno e vado a spifferare tutto a Vitus il punto è che questo maledetto Aric non si trova più e io non ho capito ancora come concludere l'addestramento base per andare avanti. 

Comment

Working...
                    X