Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Dragon Age: Origins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Xbox 360 - Dragon Age: Origins

    Bioware è pronta a portarvi a caccia di draghi

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    In effetti non è male, solo che questo tipo di GDR proprio non lo digerisco. Con spade e magie proprio non mi ci ritrovo, anche se sono certo che se andassi avanti la storia si farebbe interessante.
    A parer mio è più intrigante di Risen o, se non altro, si vede un pelino meglio

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      In effetti non è male, solo che questo tipo di GDR proprio non lo digerisco. Con spade e magie proprio non mi ci ritrovo, anche se sono certo che se andassi avanti la storia si farebbe interessante. A parer mio è più intrigante di Risen o, se non altro, si vede un pelino meglio
      sarebbe il minimo visto che noi abbiamo fatto da beta tester per i piranha bytes.. calcola che risen usa uscirà ottimizzato (dopo aver preso da noi chissà quanti vaffa). Questo gioco continuano a etichettarlo come erede spirituale di Baldur, peccato che non uscirà mai più niente di simile alla magia di quel capolavoro, ma comunque chissà.. inoltre (e secondo me) mouse e tastiera, anche per questo genere di giochi, stanno avanti anni luce rispetto al pad.

      Comment


      • #4
        sarebbe il minimo visto che noi abbiamo fatto da beta tester per i piranha bytes.. calcola che risen usa uscirà ottimizzato (dopo aver preso da noi chissà quanti vaffa). Questo gioco continuano a etichettarlo come erede spirituale di Baldur, peccato che non uscirà mai più niente di simile alla magia di quel capolavoro, ma comunque chissà.. inoltre (e secondo me) mouse e tastiera, anche per questo genere di giochi, stanno avanti anni luce rispetto al pad. 

        purtroppo dovrò giocarlo col pad ,però confido molto in questo gioco.
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

        Comment


        • #5
          cavolo, volevo prenderlo per console..però con questa storia del pad..aspetterò una vostra recensione

          Comment


          • #6
            io l'ho prenotato al gamestop! in omaggio col preorder cè un potere esclusivo! ahahah! vedremo! confido moltissimo in questo gioco.. ma speravo nel multiplayer! lo vedevo una cosa fondamentale per giocarci su console!

            Comment


            • #7
              Confermo che è un gran gioco. Ho superato la fase iniziale quando ti fanno uscire dalla prima città ed è veramente ben realizzato; grafica, combattimenti e potenziamenti, tutto di tutto.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Confermo che è un gran gioco. Ho superato la fase iniziale quando ti fanno uscire dalla prima città ed è veramente ben realizzato; grafica, combattimenti e potenziamenti, tutto di tutto.
                tu pensi ne vale anche l'acquisto anche per xbox360??
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                Comment


                • #9
                  Bella anteprima,peccato che su PS3 esca il 20 :sad:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                    tu pensi ne vale anche l'acquisto anche per xbox360??
                    Diciamo che se il gioco non pretende troppo dal PC con requisiti non troppo alti, allora si può provare a giocarlo su computer, mentre, in ogni altro caso, il gioco su console non va visto assolutamente come una scelta secondaria...tra l'altro, proprio oggi ho avuto il "dispiacere" di provare Divinity 2: Ego Draconis che mi ha letteralmente fatto pena, quindi Dragon Age l'ho trovato ulteriormente esaltante

                    Comment


                    • #11
                      Salve a tutti, volevo precisare che le immagini dell'anteprima sono della versione pc, infatti per le versioni console non sarà utilizzabile la visuale isometrica, ma solo quella in terza persona.
                      E la grafica sarà peggiore rispetto a quella per pc.


                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../MicheleLM.png

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da MicheleLM Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti, volevo precisare che le immagini dell'anteprima sono della versione pc, infatti per le versioni console non sarà utilizzabile la visuale isometrica, ma solo quella in terza persona. E la grafica sarà peggiore rispetto a quella per pc.
                        beh, tanto non sarebbe servita a niente su console..ed è evidente che niente può eguagliare la grafica del computer..detto questo, penso di prenderlo; magari non al day one, aspetterò un po'..

                        Comment

                        Working...
                        X