Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Dragon Age: Origins
Collapse
X
-
In effetti non è male, solo che questo tipo di GDR proprio non lo digerisco. Con spade e magie proprio non mi ci ritrovo, anche se sono certo che se andassi avanti la storia si farebbe interessante.
A parer mio è più intrigante di Risen o, se non altro, si vede un pelino meglio
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIn effetti non è male, solo che questo tipo di GDR proprio non lo digerisco. Con spade e magie proprio non mi ci ritrovo, anche se sono certo che se andassi avanti la storia si farebbe interessante. A parer mio è più intrigante di Risen o, se non altro, si vede un pelino meglio
Comment
-
sarebbe il minimo visto che noi abbiamo fatto da beta tester per i piranha bytes.. calcola che risen usa uscirà ottimizzato (dopo aver preso da noi chissà quanti vaffa). Questo gioco continuano a etichettarlo come erede spirituale di Baldur, peccato che non uscirà mai più niente di simile alla magia di quel capolavoro, ma comunque chissà.. inoltre (e secondo me) mouse e tastiera, anche per questo genere di giochi, stanno avanti anni luce rispetto al pad.
purtroppo dovrò giocarlo col pad ,però confido molto in questo gioco.
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioConfermo che è un gran gioco. Ho superato la fase iniziale quando ti fanno uscire dalla prima città ed è veramente ben realizzato; grafica, combattimenti e potenziamenti, tutto di tutto.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiotu pensi ne vale anche l'acquisto anche per xbox360??
Comment
-
Salve a tutti, volevo precisare che le immagini dell'anteprima sono della versione pc, infatti per le versioni console non sarà utilizzabile la visuale isometrica, ma solo quella in terza persona.
E la grafica sarà peggiore rispetto a quella per pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da MicheleLM Visualizza MessaggioSalve a tutti, volevo precisare che le immagini dell'anteprima sono della versione pc, infatti per le versioni console non sarà utilizzabile la visuale isometrica, ma solo quella in terza persona. E la grafica sarà peggiore rispetto a quella per pc.
Comment
Comment