Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Dead Space Extraction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioMa non avevavo detto che era stato un flop e le vendite erano state scarse? sinceramente io l'ho giocato e...non è affatto da 8 ma bensì da 6...sinceramente è molto più divertente e dinamico la saga dei Re chronicles
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioa me sembra bello ma si sa che su questo genere sul wii è sempre un flop
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
scusate ho sbagliato a citare il messaggio volevo citare questo
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioMa non avevavo detto che era stato un flop e le vendite erano state scarse? sinceramente io l'ho giocato e...non è affatto da 8 ma bensì da 6...sinceramente è molto più divertente e dinamico la saga dei Re chronicles
Comment
-
La colpa delle scarse vendite di Dead Space per Wii sono per me da attribuire alla Ea stessa.
Il gioco aveva (o usate pure il presente "ha" d'altronde il gioco è appena uscito) le qualità per emergere nel mercato ma è stato spinto pochissimo dalla EA, a parte un rapido passaggio all'E3 di questo titolo si è parlato pochissimo, pochissime anteprime, nessuna pubbliciatà, niente di niente.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioLa colpa delle scarse vendite di Dead Space per Wii sono per me da attribuire alla Ea stessa.
Il gioco aveva (o usate pure il presente "ha" d'altronde il gioco è appena uscito) le qualità per emergere nel mercato ma è stato spinto pochissimo dalla EA, a parte un rapido passaggio all'E3 di questo titolo si è parlato pochissimo, pochissime anteprime, nessuna pubbliciatà, niente di niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioa me sembra bello ma si sa che su questo genere sul wii è sempre un flop
e appartiene allo stesso genere. Si può dire che è colpa dell'utenza? Naaaa, colpa del marketing.
E' tipico dell'uomo il fatto di cercare un capro espiatorio, sembra di essere ai tempi del medio evo con la caccia alle streghe.
Se un prodotto non vende la colpa è di chi l'ha pubblicato e/o sviluppato, mica dell'utenza.
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioScusa ma cosa centra? Questo è appunto il classico esempio del problema che prima o poi (adesso sono appunto usciti i primi allarmi della crisi) si abbatterà sul Wii. Inanzitutto una grande fascia dei giocatori è una fascia di età bassa e quindi nessuno di loro si comprerò un truculento Dead Space ma bensì un coloratatissimo Mario Zelda e tutta la sua saga che infatti con i milioni di dischi venduti dimostra il ragionamento
Non starai dicendo che fa schifo o che è sopravvalutato ma non vedo il motivo di criticare un gioco dal gameplay complesso come zelda. E poi...colorato?
Mi pare giusto che vendano di più, lasciamo i numeroni ai titoli ad alto budget, grazie.
Inoltre i giocatori che possiamo dire innnalzano l' età sono per lo più (badate ragazzi non mi trucidate dico la maggior parte) casual gamers. Il tutto crea un circolo vizioso che non farà più produrre giochi hardocre ma che lascerà andare per la sua strada (che a quanto pare sembra buia) il Wii.
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioLa colpa delle scarse vendite di Dead Space per Wii sono per me da attribuire alla Ea stessa.
Comment
-
nn sono d'accordo...il gioco è ststo più che pubblicizzato...fra anteprime e rumor, immagini e video....non è che solo da noi ci sono le anteprime di un gioco....anche negli altri paesi..il problema vero è l'utenza wii.........8 anni di media ...punto
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggionn sono d'accordo...il gioco è ststo più che pubblicizzato...fra anteprime e rumor, immagini e video....non è che solo da noi ci sono le anteprime di un gioco....anche negli altri paesi..il problema vero è l'utenza wii.........8 anni di media ...punto
Comment
-
Comment
Comment