Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Dead Space Extraction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Wii - Dead Space Extraction

L'origine di Dead Space in esclusiva sul Wii.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ma non avevavo detto che era stato un flop e le vendite erano state scarse? sinceramente io l'ho giocato e...non è affatto da 8 ma bensì da 6...sinceramente è molto più divertente e dinamico la saga dei Re chronicles

Comment

a me sembra bello ma si sa che su questo genere sul wii è sempre un flop

Comment

Dispiace che giochi del genere siano così sottovalutati,ma d'altronde se la fascia dei giocatori a cui la console è destinata è quella,non c'è nulla da fare

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
          Ma non avevavo detto che era stato un flop e le vendite erano state scarse? sinceramente io l'ho giocato e...non è affatto da 8 ma bensì da 6...sinceramente è molto più divertente e dinamico la saga dei Re chronicles
          Scusa ma cosa centra? Questo è appunto il classico esempio del problema che prima o poi (adesso sono appunto usciti i primi allarmi della crisi) si abbatterà sul Wii. Inanzitutto una grande fascia dei giocatori è una fascia di età bassa e quindi nessuno di loro si comprerò un truculento Dead Space ma bensì un coloratatissimo Mario Zelda e tutta la sua saga che infatti con i milioni di dischi venduti dimostra il ragionamento. Inoltre i giocatori che possiamo dire innnalzano l' età sono per lo più (badate ragazzi non mi trucidate dico la maggior parte) casual gamers. Il tutto crea un circolo vizioso che non farà più produrre giochi hardocre ma che lascerà andare per la sua strada (che a quanto pare sembra buia) il Wii. Oltretutto dopo il clamoroso flp di Dead Space voglio vedere chi ha il coraggio di buttarsi nella sfida Wii con un gioco hardcore.

Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

quando leggo 'ste recensioni mi vien su la tristezza a non avere più un wii!

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
              Comuqnue se c'è un gioco più bello non è che per questo il voto di Dead dovrebbe cambiare

Comment

scusate ho sbagliato a citare il messaggio volevo citare questo
                Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                Non centra se c'è un gioco più bello e divertente (che poi è un TUO gusto personale) che cambia il voto a Dead Space

Comment

La colpa delle scarse vendite di Dead Space per Wii sono per me da attribuire alla Ea stessa.
                  Il gioco aveva (o usate pure il presente "ha" d'altronde il gioco è appena uscito) le qualità per emergere nel mercato ma è stato spinto pochissimo dalla EA, a parte un rapido passaggio all'E3 di questo titolo si è parlato pochissimo, pochissime anteprime, nessuna pubbliciatà, niente di niente.
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                    La colpa delle scarse vendite di Dead Space per Wii sono per me da attribuire alla Ea stessa.
                    Il gioco aveva (o usate pure il presente "ha" d'altronde il gioco è appena uscito) le qualità per emergere nel mercato ma è stato spinto pochissimo dalla EA, a parte un rapido passaggio all'E3 di questo titolo si è parlato pochissimo, pochissime anteprime, nessuna pubbliciatà, niente di niente.
                    verissimo, la maggior parte dell'utenza wii (che sappiamo benissimo da chi è formata) non sa nemmeno della sua esistenza per forza poi un titolo vende poco!

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                      resident evil umbrella chronicles non è stato per niente un flop, anzi...
                      e appartiene allo stesso genere. Si può dire che è colpa dell'utenza? Naaaa, colpa del marketing.
                      E' tipico dell'uomo il fatto di cercare un capro espiatorio, sembra di essere ai tempi del medio evo con la caccia alle streghe.
                      Se un prodotto non vende la colpa è di chi l'ha pubblicato e/o sviluppato, mica dell'utenza.

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Scusa ma cosa centra? Questo è appunto il classico esempio del problema che prima o poi (adesso sono appunto usciti i primi allarmi della crisi) si abbatterà sul Wii. Inanzitutto una grande fascia dei giocatori è una fascia di età bassa e quindi nessuno di loro si comprerò un truculento Dead Space ma bensì un coloratatissimo Mario Zelda e tutta la sua saga che infatti con i milioni di dischi venduti dimostra il ragionamento
                      Spaliamo merda su zelda...in pratica affermi che è un gioco da bambini mentre dead space è da "grandi".
                      Non starai dicendo che fa schifo o che è sopravvalutato ma non vedo il motivo di criticare un gioco dal gameplay complesso come zelda. E poi...colorato?
                      Mi pare giusto che vendano di più, lasciamo i numeroni ai titoli ad alto budget, grazie.

Inoltre i giocatori che possiamo dire innnalzano l' età sono per lo più (badate ragazzi non mi trucidate dico la maggior parte) casual gamers. Il tutto crea un circolo vizioso che non farà più produrre giochi hardocre ma che lascerà andare per la sua strada (che a quanto pare sembra buia) il Wii.
                      Mamma mia, quante inesattezze, invece il supporto delle terze parti su wii sta crescendo sempre di più, altro che strada buia o calo di giochi, sono supposizioni campate per aria.

Quoto, avevo letto anche un articolo a riguardo.

Comment

nn sono d'accordo...il gioco è ststo più che pubblicizzato...fra anteprime e rumor, immagini e video....non è che solo da noi ci sono le anteprime di un gioco....anche negli altri paesi..il problema vero è l'utenza wii.........8 anni di media ...punto

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                          nn sono d'accordo...il gioco è ststo più che pubblicizzato...fra anteprime e rumor, immagini e video....non è che solo da noi ci sono le anteprime di un gioco....anche negli altri paesi..il problema vero è l'utenza wii.........8 anni di media ...punto
                          Oh finalmente! Non potete dire che l'utente medio del Wii ha 13-14-15 anni come ha detto goku per lo più 8, adesso non sto dicendo che qualunque giocatore ha 8 annni ma di sicuro la maggior parte non arriva agli 11.TundherWatt veramente non è propio un inesattezza la mia visto che c'è anche un bel articolo in cui un "non so chi della Wii " dichiara che le vendite sono scese di molto e la discussione il quel topic ha portato alla chiara visione che per alcuni motivi la Wii non è una console che è creata per avere longevità. E io Zelda non lo ho giocato ma non mi permetterei mai di "spalare me**a" solo che non puoi venirmi a dire che Dead Space punto a una fascia d'età di giocatori più alta.

Comment

Allora facciamo i complimenti a quei 5 milioni e più di bambini, che hanno avuto la felice idea di comprarsi Zelda Twilight Princess.
                            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Infatti Rockstar ha spinto a mille per GTA su DS e sono stati premiati dalle vendite. E si. Cattiva EA, cattiva!
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X