Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - God of War III

    L'inizio della fine. E lo abbiamo provato per voi.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    anke io l'ho provata al demo di god of war....spettacolare!!!!mi è arrivata una mail da playstation store con un codice da riscattare senza ke io facessi niente e cosi me l'hanno fatta scaricare....cmq a parte alcuni difetti nella texture davvero niente di impeccabile, tutto perfetto!!!nn vedo l'ora ke venga marzo!!!troppo bello

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gatsu47 Visualizza Messaggio
      anke io l'ho provata al demo di god of war....spettacolare!!!!mi è arrivata una mail da playstation store con un codice da riscattare senza ke io facessi niente e cosi me l'hanno fatta scaricare....cmq a parte alcuni difetti nella texture davvero niente di impeccabile, tutto perfetto!!!nn vedo l'ora ke venga marzo!!!troppo bello
      confermo, aspettiamo trepidanti marzo

      p.s. se potessi evitare di scrivere come in un sms sarebbe meglio
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Ciao ragazzi
        anche io ho scaricato la demo e devo dire che non mi ha gasato piu di tanto...
        sembra uguale a gli altri 2.... nessuna novità apparte la grafica.... spero che il gioco completo sia diverso e piu fluido... mi dispiace kratos stai invecchiando.... penso che uncharted2 sia molto piu bello FORZA DRAKE

        ALL-IN

        Comment


        • #5
          Una valida ragione per avere a casa una Ps3.
          Secondo me,l'action con le palle per antonomasia.

          Comment


          • #6
            sto già mettendo da parte i danè

            Comment


            • #7
              Ah beh... io invece sono trepidant per altri giochi, God mi piace tanto ma Cod, Bad Company 2 e Assassin Creed 2 mi porteranno via un po' di soldi... anche se non so quando esce Bad, va be comunque se quello che Andrex84 è vero la cosa mi dispiace un po', un gameplay un po' nuovo ci stava.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrex84 Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi anche io ho scaricato la demo e devo dire che non mi ha gasato piu di tanto... sembra uguale a gli altri 2.... nessuna novità apparte la grafica.... spero che il gioco completo sia diverso e piu fluido... mi dispiace kratos stai invecchiando.... penso che uncharted2 sia molto piu bello FORZA DRAKE ALL-IN
                come fai a non vedere come novità quella di sfruttare i nemici per andare avanti? parlo delle arpie e dei ciclopi...anch'io ho la demo e l'ho trovata perfetta per quello che è, ovvero una versione dimostrativa di un gioco che uscirà a marzo! del resto non possono certo mostrare tutto adesso, sarebbe contro-producente!
                PS. chissà quando potrò acquistarlo, a marzo sarò ancora in australia e lì i videogiochi violenti se la passano male

                "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                Comment


                • #9
                  killer application non so se riesco ad aspettare fino a marzo

                  Comment


                  • #10
                    Non dico niente
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      come fai a non vedere come novità quella di sfruttare i nemici per andare avanti? parlo delle arpie e dei ciclopi...anch'io ho la demo e l'ho trovata perfetta per quello che è, ovvero una versione dimostrativa di un gioco che uscirà a marzo! del resto non possono certo mostrare tutto adesso, sarebbe contro-producente!
                      PS. chissà quando potrò acquistarlo, a marzo sarò ancora in australia e lì i videogiochi violenti se la passano male
                      beh credo che comunque non debba cambiare molto, visto che è questo che piace. E' un gioco che deve essere come te lo aspetti! ottimo!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Non dico niente
                        ma questa roba è vera?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ma questa roba è vera?
                          Non avendo la 360 non posso verificare di persona, ma il sito da cui ho preso la foto è importante
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • #14
                            io anche l'ho provato e la mascella era quasi arrivata al piano di sotto....mitico,violento..mai visto qualcosa del genere.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              io anche l'ho provato e la mascella era quasi arrivata al piano di sotto....mitico,violento..mai visto qualcosa del genere.
                              Schifosi smettetela xD io che non posso provarla mi sono stufato di voi che continuate così... MALEDETTI!!!!  xD God of War non è il re della guerra ma dei videogiochi

                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                              Comment

                              Working...
                              X