Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - God of War III
Collapse
X
-
anke io l'ho provata al demo di god of war....spettacolare!!!!mi è arrivata una mail da playstation store con un codice da riscattare senza ke io facessi niente e cosi me l'hanno fatta scaricare....cmq a parte alcuni difetti nella texture davvero niente di impeccabile, tutto perfetto!!!nn vedo l'ora ke venga marzo!!!troppo bello
-
Originariamente Scritto da gatsu47 Visualizza Messaggioanke io l'ho provata al demo di god of war....spettacolare!!!!mi è arrivata una mail da playstation store con un codice da riscattare senza ke io facessi niente e cosi me l'hanno fatta scaricare....cmq a parte alcuni difetti nella texture davvero niente di impeccabile, tutto perfetto!!!nn vedo l'ora ke venga marzo!!!troppo bello
p.s. se potessi evitare di scrivere come in un sms sarebbe meglio
Comment
-
Ciao ragazzi
anche io ho scaricato la demo e devo dire che non mi ha gasato piu di tanto...
sembra uguale a gli altri 2.... nessuna novità apparte la grafica.... spero che il gioco completo sia diverso e piu fluido... mi dispiace kratos stai invecchiando.... penso che uncharted2 sia molto piu bello FORZA DRAKE
ALL-IN
Comment
-
Ah beh... io invece sono trepidant per altri giochi, God mi piace tanto ma Cod, Bad Company 2 e Assassin Creed 2 mi porteranno via un po' di soldi... anche se non so quando esce Bad, va be comunque se quello che Andrex84 è vero la cosa mi dispiace un po', un gameplay un po' nuovo ci stava.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrex84 Visualizza MessaggioCiao ragazzi anche io ho scaricato la demo e devo dire che non mi ha gasato piu di tanto... sembra uguale a gli altri 2.... nessuna novità apparte la grafica.... spero che il gioco completo sia diverso e piu fluido... mi dispiace kratos stai invecchiando.... penso che uncharted2 sia molto piu bello FORZA DRAKE ALL-IN
PS. chissà quando potrò acquistarlo, a marzo sarò ancora in australia e lì i videogiochi violenti se la passano male
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocome fai a non vedere come novità quella di sfruttare i nemici per andare avanti? parlo delle arpie e dei ciclopi...anch'io ho la demo e l'ho trovata perfetta per quello che è, ovvero una versione dimostrativa di un gioco che uscirà a marzo! del resto non possono certo mostrare tutto adesso, sarebbe contro-producente!
PS. chissà quando potrò acquistarlo, a marzo sarò ancora in australia e lì i videogiochi violenti se la passano male
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma questa roba è vera?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio anche l'ho provato e la mascella era quasi arrivata al piano di sotto....mitico,violento..mai visto qualcosa del genere.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment